Sarebbe fantastico se lo mandassero già rootato!!
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Sarebbe fantastico se lo mandassero già rootato!!
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
che è poi quello che succede prendendo un qualsiasi ZOPO Zp100 da + o meno tutti i siti cinesi che te li riempiono, volendo e a pagamento, di tutte le applicazioni che vuoi. Arriva rootato e con android 4.0.3 dentro. A loro non ci vuole molto a rieseguire la stessa operazione su un numero massiccio di telefoni...
Quello che ho letto io è per quanto riguarda un altro telefono però c'è scritto che quel modo funziona su altri telefoni che hanno lo stesso chip, e l'x310e ce l'ha![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
per rootarlo basta usare SuperOneClickv1.7 (a Vostro rischio e pericolo...)
Perché rischiare quando ho letto questa cosa e ho anche la guida per quel chip.. basta verificare la veridicità e siamo a posto![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate l'ignoranza, a che serve rootarlo se ha già l'ultima versione di android? quali vantaggi e rischi da questo processo?
Dunque, sarebbe di 155€ + dogana di 15€/cell circa, spedizione a me compresa, poi per mandarvelo con corriere espresso ci vogliono altri 7€.
Altrimenti l'ho trovato in Europa: quindi spedizione più veloce: niente dogana, prezzo 175€ +7 per mandar lo a casa vostra
l'anticipo come volete, postepay, paypal, bonifico, vaglia, ecc
Per la garanzia sarebbe meglio quello in Europa no?
Ci sono dei programmi che hanno bisogno del root per poter funzionare.. e per mettere rom modificate se ne faranno:ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, sono nuovo in questo forum
Volevo sapere se ci sono notizie riguardo al root dell' x310e
sono 3 giorni che l'ho tra le mie mani ed è una bomba, il touch non è sensibilissimo ma per il resto è ottimo, fatemi sapere
se leggi post precedenti..ho scritto una cosa che ho trovato da un venditore che parlava di un altro cellulare, ma dice che la procedura di root funziona anche su altri con lo stesso chip