Originariamente inviato da
snapss73
Salve a tutti, non so se ho fatto bene o male ma ho da poco acquistato anch'io questo apparecchio.
Premetto che sono novello androidiano e non ho termini di paragone con altri dispositivi similari e griffati ma voglio confermare i difetti elencati in precedenza:
-surriscaldamento batteria e scarsa durata
-problemi col GPS
-touch poco preciso
-la fotocamera non eccelsa
-la difficoltà nell'installazione dallo store
Ma per ciò che riguarda la ricezione, la qualità del display la connessione internet non mi sembra così malvagio.
L'ho voluto comprare perchè mi interessava avere un dispositivo che mi permettesse di navigare in internet come sul pc di casa e devo dire che da questo lato mi ha molto soddisfatto.
Le app cinesi danno parecchio fastidio e mi piacerebbe disintallarle, lo pseudo T9 esiste solo in lingua inglese e cinese ma utilizzando la tastiera QWERTY mi arrangio. Certo se fosse possibile inserire l'italiano nel corredo T9.......
Sarei tentato a fare un bel root ma ho provato molto tempo fa ad aggiornare un dispositivo LG e non sono mai riuscito a fare funzionare il programma di aggiornamento che mi andava sempre in errore, così ho preferito tenerlo "come mamma lo ha fatto".
Se troverò altri difetti da elencare aggiornerò la lista.