CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 154
Discussione:

X310e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

x310e..?????????????????

[QUOTE=Polv89;1618197]
    Quote Originariamente inviato da franch Visualizza il messaggio
    "

No..attendo qualcuno che me l'appoggi..e quel lo che dici su ebay ha solo 512mb di ram..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    512mb (pubblicizata 1GB)- 2,5 gb (pubblicizata 4GB) memoria interna rom di merda subito da rotare, ..............e soprattutto
    NON ACQUISTATE DA MYEFOX ....che vi truffano
    Se non ci credete provate...... e se volete le prove vi mando video, mail e foto di un acquisto spaventosamente finito male sia per il device che non funziona o funziona male che per il venditore truffaldino che non da assistenza, ne garanzia se pur europea, e sul sito sono scritte solo frottole per allocchi che ci cascano........a me è andata male auguri a voi altri

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un problema con l'audio solo quando uso le cuffie...la musica non si sente nel modo giusto...anche a voi fa così?
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da szatmari92 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con l'audio solo quando uso le cuffie...la musica non si sente nel modo giusto...anche a voi fa così?
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Prova ad inserire con forza il connettore jack...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ritiro fuori questo topic, qualcuno mi sa dire come installare la clockworkmod recovery? e come entrarci vorrei fare un nandroid backup della rom stock grazie

il telefono è questo

EDIT: ho capito che il telefono è un x310e ma chiamato G21 (??) ho anche trovato la cmw ma è in formato .img come posso installare? su un forum russo ho preso una cmw che dicevano compatibile ma quando l'ho flashata con mobileuncletools e ha riavviato rimane bloccato all'avvio con l'immagine di boot, togliendo la batteria però il telefono si avvia normalmente

EDIT2:sono riuscito a installare una recovery,(rom manager mi dice che è la versione 5.x.x.x), solo che adesso si presenta un problema non si vede bene praticamente tutto è striato e non si legge nulla sono riuscito a fare un nandroid backup (almeno spero di esserci riuscito) grazie a rom manager però non sò se aveva finito visto che è impossibile leggere le varie opzioni. nella cartella backup che crea clockworkmod che file dovrei trovare se il nandroid è andato a buon fine?
    Ultima modifica di dell; 05-04-13 alle 17:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa il disturbo, sono veramente un neofita della cosa
    ma mi hanno regalato un X310e ed ho fatto tutto fino al punto 10
    e mi sembra che sia molto più veloce ma è tutto in russo e non
    capisco cosa vuol dire entrare in "recovery mode" e fare "wipe data" .

Mi sapresti dire come cambiare la lingua?

Scusa e grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao riccardo965,per la lingua basta andare in impostazioni-lingua e input e poi ad ogni cosa imposti lingua italiano.(funziona tranne che per il tastierino numerico dove compaiono sempre i simboli russi.)Se hai installato questa room sicuramente il tuo dispositivo si chiamerà Nexus ora.
    Consiglio per migliorare "gli" audio del x310e, apparte entrare in engineering mode per cambiare i valori, è meglio cambiare le casse originali con altre di miglior qualità esempio nokia, samsung, sony.
    La recovery mode serve a gestire il device un po' come dos per pc.
    Entri in recovery e da li puoi fare il backup del sistema, il restore che serve a ripristinare il backup, e wipe data che serve a cancellare i dati che hai sul device.
    Quindi se hai una nuova rom, il consiglio è: vai in recovery mode - fai il backup (non si sa mai, magari salvalo sul pc) - flasha la room con programma che avrai su pc (cioè togli il vecchio s.o. ed inseriscine uno nuovo) - con wipe cancelli tutto (come se formattassi un pc)
    Il gioco è avere delle room complete e affidabili con all'interno app utili e non distruttive. Se ne trovi ,fammi sapere,

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao doc22 e grazie delle info,
    dunque tutto ho fatto tutto ciò che hai detto e ora funziona alla grande, molto meglio di prima anche se non
    ho ancora provato tutto.
    Mi restano solo un paio di dubbi su ciò che hai scritto
    1) Cosa intendi per migliorare "gli" audio?
    2) come entro in engineering mode?
    3) io ho usato SP_Flash_Tool è questo il programma per salvare il file di back up?
    Non so se arriverò mail alla fine di questa cosa comunque il tel funziona e tu sei stato gentilissimo.
    Ciao
    Rick

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Doc, alla fine sei riuscito a far riparare il tuo telefono? Se si potresti darmi l'indirizzo? Grazie.
    Io sono ancora nelle stesse condizioni dell'anno scorso e non ho ancora installato nessuna ROM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao snapss, ho fatto da me, in quanto a capacità manuali me la cavo,....e l'informazione di base che cerco sempre.
    Questo vale anche per riccardo965
    Ho smontato due vecchi telefonini e ho recuperato la cassa posteriore da un nokia il quale era identica a quella dell'x310e (rotato Nexus), ed la cassa dell'altoparlante da un Samsung (quella che porta l'audio all'orecchio x intenderci).Una semplicità disarmante .Per i modelli precisi vi faccio sapere xkè non li ho sottomano.
    Basta aprire il vostro fare una foto e dirigersi in qualche mecatino dell'usato e rottami e con un pò di fortuna...
    Dal tastierino Engineering mode *#*#3646633#*#*, luogo in cui puoi settare ogni cosa del device, compreso livelli audio(COSA INUTILE in quanto le casse native sono di pessima qualità cinese).
    L'unico problema ancora da risolvere dove c'è poca informazione per quello che so(smentitemi ed indirizzatemi) è come far funzionare il navigatore
    Mi spiego, continua sempre con " ricerca segnale gps" anche dopo aver cercato i satelliti da engineering mode.
    Dopo dopo mezza giornata sapeva anche i nomi dei satelliti,ma fix? gps status? Novelle inutili, il navigatore parte consiglia la strada ma.....ricerca gps in corso....eternamente.
    Qualcuno sa dirmi con precisione qual è l'antenna interna, xkè quella che penso sia, non da risposte positive, oppure le dà, ma, o funziona il gps con filo esterno ,o non prende segnale operatore.>>>>>>>>( o l'uno o l'altro).
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La room la cambi molto facilmente se segui le guide, basta usare Google
    Il cel migliora molto e a grandi potenzialità di miglioramento
    Il sito XDA è tra i migliori.Rotato la prima volta puoi farlo velocemente la seconda,terza ecc. direttamente da rom manager.
    Consiglio( cosa che non ho fatto io) è fare il backup della rom stock originale, ne vale la pena.Per fare il backup rom stock premere simultaneamente power +vol giù lascia solo e ripremi vol giù.
    Se lo fai, salvala sul pc e condividila, ne avrei bisogno per cucinarla e migliorarla, così poi te la ridò migliorata, perché farne una da zero è un macello, l'originale è buona basta togliere un po' di schifezze.
    ciao snapss73
    Ultima modifica di doc22; 04-04-13 alle 18:23

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio