CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 88 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per McJohnSrl: Veramente non mi sto confondendo.
    X310e

    Sistema operativo Android 4.0.9
    CPU 1Ghz
    RAM: 1024 Mb
    Spazio interno principale 575 Mb
    Spazio interno secondario 2274 Mb
    x310test2.jpg

    Per quanto riguarda gli altri smartphone citati:
    ZOPO ZP200
    ZOPO ZP300
    HUAWEI SHINE

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Troviamo semplicemente inaccettabile questa attività di promozione e pubblicità nei confronti di così detti "Venditori" che in realtà si è scoperto che non hanno nessun requisito legale e giuridico per essere definiti tali.
    Non rilasciano neanche una fattura di vendita, vedi post #113, mentre noi rilasciamo regolare fattura di vendita.
    Chi ha già acquistato da noi può benissimo mostrare la ns. fattura di vendita dove è riportato anche la matricola del prodotto per convalidare la garanzia.
    Noi rispettiamo i Venditori e le Aziende che hanno i requisiti legali e giuridici per essere definiti tali come previsto dalla legge e dalle normative sul commercio in Italia.
    Non capisco per quale motivo state difendendo dei "Venditori" che usano una partita iva che non esiste sul portale di verifica dell'Agenzia delle Entrate.
    Ma vi rendete conto?
    Non parliamo poi di quei personaggi che in questo forum s'improvvisano venditori indicando link di prodotti in Cina o su YouTube chiedendo un compenso per il loro così detto aiuto, anche questa è un'attività illegale.
    Leggendo il forum abbiamo la sensazione che molta gente non ha le idee chiare su cosa sia legale e cosa sia illegale nel nostro paese.
    Salve,
    io non difendo nessuno e non ho notato altri venditori che intervengono su questo forum, oltre a lei ...
    mi sarei però aspettato un maggiore "fair play" da parte sua evitando di sminuire terminali concorrenti (come ad esempio l'Haipai), dato che il suo parere NON può essere del tutto disinteressato, ma forse al giorno d'oggi parlare di fair play è pura utopia...
    Non parliamo poi di commenti a suo favore da parte di utenti appena registrati che fanno un po' pensare (visto che non sono l'unico che ha notato la cosa)
    Infine, sono contento e glie ne do atto, se lei rispetta la legge emettendo regolare fattura e pagando le tasse, come tutti dovrebbero fare, ma non diamo per scontato che altri non lo facciano insinuando sospetti senza che gli interessati (non leggendo il forum) abbiano la possibilità di spiegare e difendersi...
    Certamente come dice lei, ci sono molti furbetti in giro e bisogna stare molto attenti dove si compra, ma col suo atteggiamento, mi creda, fa nascere qualche dubbio anche su di lei...

    Tralasciando sterili polemiche ed essendo realmente interessato all'acquisto, le chiedo se può postare una foto del contenuto della confezione del suo prodotto; inoltre lei ha dichiarato che non è possibile ottenere i premessi di root sul suo terminale: però molte applicazioni utili (back up, anti-theft ecc) utilizzano tale funzione, come pensa di risolvere il problema?

    Altra cosa: lei ha dichiarato che il suo prodotto si chiama Star i9220 PAD, quindi è prodotto dalla stessa ditta che produce l'N8000 oppure il nome Star corrisponde a diversi produttori?
    grazie, cordiali saluti
    Ultima modifica di marcoted; 18-06-12 alle 01:02

  4. #263
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelnorchis Visualizza il messaggio
    Sulla scatola c'é scritto haipai noble, confermo. Per quanto riguarda la p.iva, c'é e corrisponde ad un codice fiscale.purtroppo non posso verificare sul sito della AE ,in quanto l'orario é limitato.
    Salve, cosa c'è sul documento una partita iva o un codice fiscale?
    La partita iva è un codice numerico formato da 11 cifre, mentre il codice fiscale è un codice alfanumerico di 16 caratteri.
    Solo chi ha una partita iva può emettere una fattura, mentre chi ha solo il codice fiscale può solo emettere una ricevuta fiscale ma il volume d'affari non può superare i 5000 euro l'anno, oltre c'è l'obbligo di aprire una partita iva. D.P.R. 633/72 art. 21
    Se sulla scatola è scritto "Haipai noble" allora la descrizione del prodotto "iSTAR i9220 5.3" sul documento e sul loro sito è errata.
    Lo star i9220 ha lo schermo 5 pollici e non 5,3 pollici, quello che ti hanno venduto è un Haipai Noble phone che ha lo schermo 5,3 pollici, sono due prodotti diversi.
    haipai_vs_dpad.jpg
    Nella foto a confronto i due modelli, a sinistra lo star 5 pollici (notare il led del flash sotto la fotocamera) e a destra l'Haipai 5,3 pollici (il led del flash è a sinistra della fotocamera).
    Se decidi di tenerlo, attenzione a non confonderti con le rom, alcuni, pensando di avere uno star hanno provato ad aggiornare la rom con una rom per lo star e si sono ritrovati con il telefono bloccato.

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    visto che questa discussione e' intitolata N8000 vorrei sapere dove reperire informazioni ufficiali riguardo la scheda tecnica di questo terminale,dove posso vedere le reali dimensioni e il peso.
    visto che la cosa e' stata da me ampiamente segnalata ai vari moderatori ,senza che nessuno intervenisse,ricordo che,per regolamento,andare continuamente fuori tema parlando(anche facendosi pubblicita' poi..) di altri terminali e' vietato dallo stesso.
    GALAXY S20 PLUS

  6. #265
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    ... Certamente come dice lei, ci sono molti furbetti in giro e bisogna stare molto attenti dove si compra, ma col suo atteggiamento, mi creda, fa nascere qualche dubbio anche su di lei...

    Tralasciando sterili polemiche ed essendo realmente interessato all'acquisto, le chiedo se può postare una foto del contenuto della confezione del suo prodotto; inoltre lei ha dichiarato che non è possibile ottenere i premessi di root sul suo terminale: però molte applicazioni utili (back up, anti-theft ecc) utilizzano tale funzione, come pensa di risolvere il problema?

    Altra cosa: lei ha dichiarato che il suo prodotto si chiama Star i9220 PAD, quindi è prodotto dalla stessa ditta che produce l'N8000 oppure il nome Star corrisponde a diversi produttori?
    grazie, cordiali saluti
    Salve,
    se avete qualche dubbio sulla ns. azienda potete verificare l'autenticità della ns partita iva sul sito dell'Agenzia delle Entrate ma forse anche questo per voi è un dato non attendibile.

    Il ns. Droid Note è prodotto da un fabbricante che lavora per Star, ma non è lo stesso, è una versione modificata che deriva dallo Star i9220 pad, anche la rom e il relativo software è diverso.
    Questo è possibile perchè questo fabbricante ha un proprio team d' ingegneri talmente bravi che hanno progettato anche un tablet dual sim con la cpui mtk6575.
    Anche lo sviluppo della rom è portato avanti ha questo Team in modo indipendente da Star.
    Per gli aggiornamenti del ns. Droid Note stiamo organizzando un ns. blog dove i ns. clienti potranno scaricarlo e condividere la propria esperienza con questo prodotto con gli altri utenti.
    In merito alla questione rooted o non rooted, siamo dell'idea che ormai non c'è nessun vantaggio ad avere un device rooted, Android 4 e i servizi online ad esso connesso hanno raggiunto una maturità su tutti i fronti anche dal punto di vista della sicurezza.
    Google ha introdotto la verifica della password in due passaggi, con questa funzione è possibile assegnare una password differente per ogni device che utilizza il proprio account google.
    Esempio pratico, ho un account con gmail e lo uso su due device, un tablet e uno smartphone, con la funzione della verifica della password in due passaggi attiva posso inserire una password per il tablet e un'altra per lo smartphone.
    Se perdo lo smartphone posso andare nella pagina di gestione del mio account si Google e ritirare la password dello smartphone, in questo modo chi ritrova il mio smartphone non può utilizzare il mio account al mio posto.
    In generale il nostro target sono le aziende, forniamo soluzioni e prodotti che utilizzano il software libero alle aziende, eravamo alla ricerca di un buon smartphone Android per proporre una soluzione per accedere da remoto alla posta in azienda gestita da exchange.
    Guarda caso l'app DME per svolgere questo lavoro richiede che il device non sia rooted.
    Infine per il backup si può usare File Expert.

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve, fate attenzione che quello è per l'Haipai i9220 Moble phone e non per lo STAR i9220 PAD, questi due prodotti hanno in comune solo la cpu, tutto il resto è diverso, anche le rom sono diverse come è scritto chiaramente nei vari post su XDA.
    Ciao Mc John,
    ma su XDA esiste un post specifico per lo star i9220 pad che riporta appunto che il dispositivo è differente; in quel posto si riportano il root, la recovery e una custom rom specifica.

    Un altro utente ha seguito la procedura indicata e ha fatto il root e installato la recovery; la custom rom funzionerebbe?

    Ciao

  8. #267
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    visto che questa discussione e' intitolata N8000 vorrei sapere dove reperire informazioni ufficiali riguardo la scheda tecnica di questo terminale,dove posso vedere le reali dimensioni e il peso.
    visto che la cosa e' stata da me ampiamente segnalata ai vari moderatori ,senza che nessuno intervenisse,ricordo che,per regolamento,andare continuamente fuori tema parlando(anche facendosi pubblicita' poi..) di altri terminali e' vietato dallo stesso.
    Salve,
    a questo link un sito russo dove ci sono diverse foto e alcuni video di questo telefono, altro link dove ci sono le caratteristiche, infine il link su XDA dove si parla della rom.

  9. #268
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    secondo me si, però tuo rischi e pericolo...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sul root e sulla recovery io ci sono riuscito seguendo le indicazioni di XDA. Tutto ok. LA custo rom non l'ho porvata e non peso la proverò.
    Specifico che superuser mi è servito per installare fasterfix. Ho così potuto modificare i server per l'AGPS. Ora mi fa il fix in 15 secondi. (Ricordatevi di pulire i vecchi dati dell'AGPS prime di scaricare i nuovi altrimenti non funziona.)

  11. #270
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Sul root e sulla recovery io ci sono riuscito seguendo le indicazioni di XDA. Tutto ok. LA custo rom non l'ho porvata e non peso la proverò.
    Specifico che superuser mi è servito per installare fasterfix. Ho così potuto modificare i server per l'AGPS. Ora mi fa il fix in 15 secondi. (Ricordatevi di pulire i vecchi dati dell'AGPS prime di scaricare i nuovi altrimenti non funziona.)
    Salve, non è necessario avere i permessi di root per aggiornare i server dell'AGPS, si può fare direttamente dal menù impostazioni.
    Stiamo, organizzando il ns. Blog per ospitare tutti i consigli, suggerimenti e Howto per utilizzare al meglio il ns. Droid Note.
    State sintonizzati, ci sono novità in arrivo.

Pagina 27 di 88 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy