CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mugh Visualizza il messaggio
    No. Il gps lo uso solo in campagna. In citta chiedo ai passanti. Dai scherzi a parte. Io uso copilot. Ho usato sygyc e streetmap. Direi perfetto.

Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
    Ciao, visto che seguiti a dire che è perfetto, ed io ci credo, potrebbero aver risolto il problema a livello di hardware.
    Potresti provare con un software tipo "gps status" per vedere il livello di precisione che da il tuo gps?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di bastyano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che seguiti a dire che è perfetto, ed io ci credo, potrebbero aver risolto il problema a livello di hardware.
    Potresti provare con un software tipo "gps status" per vedere il livello di precisione che da il tuo gps?

Grazie
    Bene, finalmente sono riuscito a trovare la patch giusta per avere il google play aggiornato ed utilizzare la regolus di Fareyus.
    la trovate qui
    La regolus la considero la migliore rom italiana in circolazione (e ne ho provate tante!).
    Veloce, italiana,stabile. Per il problema del market potete installare la patch che ho postato in modo che il telefono non s'impalli all'avvio. A me funziona.
    Per il GPS, vi ripeto ancora una volta il mioconsiglio:
    - usate Fasterfix per impostare il gps.conf con satelliti ottimizzati per l'Italia
    - installate GPS helper (è sul market a pagamento) ed avviatela prima di aprire il navigatore (consiglio copilot) lasciandola in background
    - se non l'avete fatto prima disattivate l'AGPS ed utilizzate soltanto il GPS Epo nelle impostazioni GPS

Spero di essere di aiuto a qualcuno
    Saluti a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Bene, finalmente sono riuscito a trovare la patch giusta per avere il google play aggiornato ed utilizzare la regolus di Fareyus.
    la trovate qui
    La regolus la considero la migliore rom italiana in circolazione (e ne ho provate tante!).
    Veloce, italiana,stabile. Per il problema del market potete installare la patch che ho postato in modo che il telefono non s'impalli all'avvio. A me funziona.
    - usate Fasterfix per impostare il gps.conf con satelliti ottimizzati per l'Italia
    - installate GPS helper (è sul market a pagamento) ed avviatela prima di aprire il navigatore (consiglio copilot) lasciandola in background
    - se non l'avete fatto prima disattivate l'AGPS ed utilizzate soltanto il GPS Epo nelle impostazioni GPS

Saluti a tutti
    ciao, dove trovo la rom da te indicata?
    grazie

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

eccola qui Se guardi indietro nel thread c'è tutta la descrizione e spiegazione su cosa fare in caso di impallamento all'avvio. Ma se installi la patch da me postata non avrai alcun problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la trovate

Saluti a tutti
    scusate ma mi son perso qualcosa,questa patch (che non so che sia) risolve tutti i problemi del market e fa scaricare e girare tutte le applicazioni?quindi basta scaricarla e installarla dal link da te indicato senza dover collegare lo zopo al pc?
    senza la "regolus" (anche questa non so che è) di fareyus si può installare ugualmente??

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Si, ok cerco di spiegarmi meglio. Installando la patch che hanno postata sul forum russo dove hanno "inventato" le rom che circolano su internet, si risolvono i problemi della rom 100500 e di conseguenza della regolus postata da fareyus su questo forum qualche post fa. Occorre avere installato la rom regolus o la 100500 per fare funzionare la patch. Basta scaricare il file che ho postato e metterlo nella SDcard, poi bnisogna riavviare in modalità recovery e scegliere "install from Sd card" e cercare il file prima scaricato. Tutto qui. A me ha funzionato, si è aggiornato il play, alcune app google ed ho riavviato più volte senza problemi. Non so se si risolvono altri problemi di incompatibilità applicazioni, posso solo confermare che il telefono non si blocca più al riavvio dopo l'aggiornamento playstore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, ok cerco di spiegarmi meglio. Installando la patch che hanno postata sul forum russo dove hanno "inventato" le rom che circolano su internet, si risolvono i problemi della rom 100500 e di conseguenza della regolus postata da fareyus su questo forum qualche post fa. Occorre avere installato la rom regolus o la 100500 per fare funzionare la patch. Basta scaricare il file che ho postato e metterlo nella SDcard, poi bnisogna riavviare in modalità recovery e scegliere "install from Sd card" e cercare il file prima scaricato. Tutto qui. A me ha funzionato, si è aggiornato il play, alcune app google ed ho riavviato più volte senza problemi. Non so se si risolvono altri problemi di incompatibilità applicazioni, posso solo confermare che il telefono non si blocca più al riavvio dopo l'aggiornamento playstore

quindi chi non ha installato nessuna di quelle due rom(come me che ho quella credo originale) non deve fare nulla!!!ok,speravo fossero dei file che sbloccassero il marke e tutte le app...grazie cmq per la risp e per la pazienza che tutti avete cn me :-)

Androidiano L'avatar di mugh

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri versione 20120914-132600. Preso da zopo (spedizione da italia) giã root ( nn rchesto ma c'ė). Nessun problema col market. Gps ok, dopo fix con gps status. Spettacolare!

Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Errore scusate. Mi ė arrivato lo zp300+...lo zp100 ha il problema del market

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Riguardo al gps. La prcisione indicata da gps status é di circa 30 metri. Il navigatore però é preciso!. Uso sia copilot che streetview di google. Perché i navigatori sono intelligenti e si regolano da soli. Tenete conto che uno strumento gps professionale per acquisire una posizione gps della precisine di un metro ci puó mettere qualche minuto e deve stare fermo. La precisione assoluta si ottiene con altri strumenti e tecniche. Per gli scopi di navigazione veicolare, quindi in movimento e con un singolo ricevitore gli algoritmi del navigatore fanno tutto il resto.

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio