CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 157
Discussione:

Glam'our Start

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è un difetto del tuo. La mia sono più di 6 mesi che è su e funziona benissimo. Poi la collego spesso al pc come memoria di massa per trasporto di dati e di foto.

    Inviato dal mio START usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, infatti. Proverò di nuovo a contattare il servizio assistenza, se è rotto credo sia il caso di aggiustarlo o sostituirlo.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei avere informazioni su qst smartphone (glam'our class). è in offerta da euronics. sto cercando un dual sim che abbia una buona fotocamera x lavoro e una buona navigazione internet. Grazie!

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questa discussione è sul glam'our start... Comunque la fotocamera di questo da 5 mpixel è discreta soprattutto nelle macro e con la funzione hdr attiva, panoramiche decenti mentre con poca luce la qualità è più bassa.... Ha il flash che aiuta nelle foto vicine. Il dual sim mi sembra buono con il 3g per la prima scheda e il 2g per la seconda. Su internet se la cava bene navigazione veloce e fluida anche su siti pesanti. Lo schermo è ottimo e luminoso penalizzato dalla risoluzione più bassa della media dei 4 pollici. Vai su http://www.glam-our.it/ ho visto il telefono che dici e sembra proprio bella. Ha il dual sim 3g per tutte le 2 schede. Se lo trovi ad un buon prezzo prendilo e non te ne pentirai

    Inviato dal mio START usando Androidiani App
    Ultima modifica di xtommy91; 22-06-14 alle 16:05

  6. #115
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno è riuscito a scovare un sito che venda delle cover per sto telefono ?

    Al_USU featuring Galaxy S Advance & Androidiani App
    AleUSU

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sà dove posso acquistare una batteria per questo telefono che non sia l'assistenza glam'our, con cui ho un pessimo rapporto, per sostituirmi una batteria che si è gonfiata, nella garanzia dei primi sei mesi, vogliono tutto il telefono e se lo tengono un mese ..... poi con le ferie alle porte, posso immaginare, sti c.....i!!

  8. #117
    Androidiano L'avatar di ciruppa


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pavia (PV)
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Microsoft Lumia 950

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Penso che sta Glam'our se continua così chiuderà i battenti.

    Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
    AleUSU

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Sono nuova del forum e ho acquistato questo smartphone nel mese di Ottobre 2013 ed è stato il mio primo device android. Inizialmente non ho avuto alcun tipo di problema, neanche col microfono. Tutt'al più sono rimasta molto delusa dalla cover, per il fatto che dopo 2-3 mesi è sporcata ed ha assunto un colorito marrone che non mi piaceva e che non sono riuscita a togliere in alcun modo. Quindi, sono riuscita a trovare varie cover ad un comunissimo mercato. Ovviamente non sono proprie del cellulare, ma si possono benissimo adattare. Ho usato entrambe le pellicole opache per lo schermo ma si sono staccate, quindi ne ho adattata trasparente per l'iPhone 5. 1 mese fa circa ho rootato il cellulare leggendo una guida qui sul forum e ho trovato vari giovamenti soprattutto nella memoria, dato che ho potuto spostare quasi tutte le app sulla scheda SD, per problemi di memoria insufficiente. Ora ha qualche acciacco: quando la batteria è all'1% e il cellulare viene caricato, "magicamente" il valore sale subito al 57%. Sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare telefono, ma vorrei aspettare l'uscita di Android L. Ci devo pensare. Ah, ho anche provato a calibrare la batteria ma non ho visto miglioramenti. Qualche dritta? Grazie
    Ultima modifica di PrincessKnight; 08-08-14 alle 10:20

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    staffolo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia n97, Glam-our Start

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La cover confermo anche io che si è sporcata presto e, togliendola, ho notato un netto miglioramento nella ricezione ed eliminato i fastidi al microfono in chiamata. La cover io ne ho una ma essendo opaca si vede tutto a puntini,si legge male ed in più il touch era meno preciso per cui faccio senza pellicola. La batteria a me dura da meno di 1 giorno fino a 3 giorni sempre acceso a seconda dell'uso. Non è che facendo il root hai sballato qualcosa per la batteria? La mia anche se lo collego all'1% comincia a caricarsi normalmente. Potresti provare a farlo spegnere completamente e farlo ricaricare, magari da spento. Poi le prossime volte magari evita di arrivare proprio al minimo, stressa molto la batteria arrivare sempre a svuotarsi, magari quando arrivi al 4% che ti avvisa attaccalo se riesci.

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In verità certi problemi con la batteria li ho avuti anche prima del root ma erano pochi e distribuiti nell'arco del tempo e solitamente non facevo scaricare il cellulare completamente. Qualche settimana fa, inoltre, mi sono accorta che la batteria non solo durava pochi minuti con un bel 30% ma era anche gonfia! Quasi quasi non faceva chiudere il telefono! Quindi ho deciso di comprare un nuovo cellulare: Kn Mobile H02, esternamente simile all'iPhone 5c azzurro ma ben presto ho notato problemi riguardo la licenza dell'android e mi dissero che evidentemente era difettoso. Ho dunque cambiato quest ultimo con un altro della stessa marca: Kn Mobile A01, fisicamente simile al Samsung Galaxy S3 mini. A livello di software mi trovo bene, ma ho diversi problemi riguardo l'accensione e lo spegnimento del dispositivo. Mi sa che questi smartphone non sono riusciti bene Grazie del consiglio comunque Comunque hai molto ragione riguardo la pellicola in dotazione

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy