CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 101 primaprima ... 4989979899100101 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1003
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Gionee Elife E7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non vorrei sbagliare discussione.. e se lo faccio scusatemi!!
    Io possiedo un Gionee Elife E7, da ignorante quale sono lo considero un buon device e, mi ci trovo anche molto bene, anche se in questi giorni, essendo una persona purtroppo molto sbadata; tenendolo sempre in tasca devo averlo fatto sbattere contro qualcosa..ahime, l'urto è caduto proprio sulla fotocamera esterna, rompendo cosi il vetrino della stessa.
    Il cellulare continua a funzionare bene, le foto le fa cmq, ma essendo rotto il vetrino vengono tutte molto sbiadite...
    Ora la mia domanda che può e credo quasi sicuramente sia fuori luogo, è, si possono trovare pezzi di ricambio per questo device? se si, presso quali siti mi consigliereste di andare?
    Io ho parlato con il negoziante dove ho preso il telefonino, ma non ha saputo darmi alcuna risposta chiara se non un "appena so qualcosa ti contatto"..
    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #982
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    pezzi di ricambio credo non li troverai mai, potresti però adattarci un altro vetrino, non credo che si costruisca una telecamera per ogni telefono.

  4. #983
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo ho montato la discovery che non è affatto malvagia

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo ho montato la discovery che non è affatto malvagia
    Allora c'è l hai fatta! Grande!

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mikerone secondo me l unica cosa che puoi fare per il vetro della fotocamera é quella di rivolgerti ad una vetreria...
    Se hai un vetraio di fiducia magari uno al quale hai fatto fare altri lavori potresti fargli commissionare il vetrino. Credo che una volta che gli dai lo smartphone loro riescano a estrapolare le dimensioni e a quel punto tagliare un pezzo che vada ad innestarsi.

  7. #986
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbebbe Visualizza il messaggio
    Allora c'è l hai fatta! Grande!
    Facevo prima a fare il ponte di Messina, ho rischiato il brick piu volte. Addirittura ho installato il firmware miui di un IUNI da 4,7" , lo schermo era un arcobaleno fluttuante. mah....

  8. #987
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho provato e riprovato piu volte a installare la NoriOS su Gionee E7, la rotellina gira per 5-10-15 minuti e non finisce mai. Uso TWRP 2.8.1.0 messo la NoriOS in formato zip nella memory interna, la legge la installa ma mi rimane il logo norios con rotelina girevole in eterno, dove sbaglio? grazie

  9. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pakstano,sei riuscito a risolvere il problema?

  10. #989
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora riguardo la NoriOS sono riuscito a installarla, se ben ricordo devo fare un wipe generale e attendere il caricamento, ma alla fine si è dimostrata una bufala poiche mi son trovato una Norios tutta in cinese, dopo molti tentaivi son riuscito a mettere inglese e dopo MoreLocale 2 che la porta in italiano, ma molte cose app non andavano, l'ho dovuta sostituire con una MIUI 5.7.31 che non è un granchè, anche qui molte app si bloccano. stasera voglio provare altre rom , ancora non ho la definitiva che mi soddisfa

    Norios2
    Allora sono riuscito a installare la tanto vituperata noriOS
    Sul cell ho TWRP 2.8.1.0 , spengo il Gionee E7 con batteria carica almeno 50%, premo tasto vol+ e tastino on-off lascio e appare schermata in recovery mode (TWRP), clicco su Wipe poi Advance Wipe, seleziono tutto e cancello tutto. Spengo Gionee e riparto sempre con recovery, attacco cavetto al PC e passo la Norios in formato zip nel Gionee, riavvio di nuovo e riparto sempre in recovery vado su Install e seleziono la NoriOS, circa 4-6 minuti e la Norios è installata. Attenzione perche alla prima accensione è tutto in cinese, andate su seting (rotellina dentata) e dalla lista scegliete l'icona con la A clicate e alla prossima videata scegliete la prima linea vi apparirano 5 lingue fra cui l'inglese, poi installate localemore2 e mettete italiano. la voglio testare almeno una settimana poi forse rimetto la GeneralMobile
    Ultima modifica di pakistano; 07-01-16 alle 02:38

  11. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    delete comment.
    Ultima modifica di xxfurloxx; 05-01-16 alle 15:53

Pagina 99 di 101 primaprima ... 4989979899100101 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy