CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 158
Discussione:

[ROM][IUNI U2/U810][AllView X1 mini][Walton Primo Z] Gluck - android 4.4.2 CUSTOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Grazie mille staryu! Provo subito 😀

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Grazie mille staryu! Provo subito ��

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
    Risolto qualcosa?

    Con poca luce i risultati sono atroci in ogni caso, ma almeno di giorno esce bene.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @gluck la tua ROM è arrivata fino in Spagna su uno dei forum più attivi per quanto riguarda smartphone (si chiama htcmania). complimenti!!

    Per quanto riguarda la fotocamera, ho trovato in internet gente che installava la apk della fotocamera IUNI sulla ROM di Gluck. Sembra che in questo modo non abbiano più problemi di messa a fuoco.
    se qualcuno vuole provare (io non l'ho ancora fatto), vi lascio il link all'applicazione QUI

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinkman Visualizza il messaggio
    @gluck la tua ROM è arrivata fino in Spagna su uno dei forum più attivi per quanto riguarda smartphone (si chiama htcmania). complimenti!!

    Per quanto riguarda la fotocamera, ho trovato in internet gente che installava la apk della fotocamera IUNI sulla ROM di Gluck. Sembra che in questo modo non abbiano più problemi di messa a fuoco.
    se qualcuno vuole provare (io non l'ho ancora fatto), vi lascio il link all'applicazione QUI
    Io l'avevo fatto su consiglio di Gluck stesso ma non era cambiato niente.
    Ho provato con quello che hai messo tu ma (a parte che è buio e sono in casa) pare non cambiare niente.
    Domani controllo all'esterno.

  6. #145
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    come avrete notato purtroppo l`aggiornamento è saltato.. ho avuto troppe poche ore a disposizione..

    devo dire che non riesco a replicare il problema della fotocamera, esattamente cosa intendete quando dite che le immagini da lontano sono orrende?

    come ho già detto in passato io personalmente evito di utilizzare la sia la camera di default che quella iuni (che a parer mio hanno caratteristiche molto simili) perché hanno preimpostato un livello di compressione altissimo e un filtro smooth che offusca tutti i dettagli.

    normalmente utilizzo Camera FV-5 per scattare con la camera posteriore e ProCapture quando devo utilizzare la camere anteriore o fare panoramiche.

    ecco due esempi


  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esempio:

    Camera default e Iuni.
    http://s21.postimg.org/ppvz1fprb/IMG...618_171910.jpg
    Bellissime macro, ma oltre il metro escono cose simili. Forse questa è peggio del solito. Generalmente sono semplicemente sfocate ma un po' meno.

    Non riesco a caricare la versione da procapture con autofocus all'infinito ma quella esce bene.
    Ultima modifica di staryu; 19-06-15 alle 02:27

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi chiedo scusa per l'ora e per l'intromissione. Io sono ancora uno di quelli che è rimasto fermo al sistema operativo iuni OS sperando in una versione stabile ma sembra che questo diventi giorno dopo giorno un miraggio. Volevo chiedervi a che versione si trova attualmente la rom di Gluck e se offre una buona esperienza d'uso. Vi ringrazio in anticipo.

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @gluck Aiutoooo!!
    ho dovuto ri-installare da 0 la tua ROM, e adesso la fotocamera mi da lo stesso problema di @staryu e @zenigata04
    Praticamente da vicino funziona benissimo, ma quando cerco di fare una foto a qualcosa a più di 2m di distanza (magari facendo anche un po' di zoom) non mette a fuoco.
    Prima non mi dava questo problema, o almeno non si notava tanto come adesso.

    Qualcuno è riuscito a risolvere?

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinkman Visualizza il messaggio
    @gluck Aiutoooo!!
    ho dovuto ri-installare da 0 la tua ROM, e adesso la fotocamera mi da lo stesso problema di @staryu e @zenigata04
    Praticamente da vicino funziona benissimo, ma quando cerco di fare una foto a qualcosa a più di 2m di distanza (magari facendo anche un po' di zoom) non mette a fuoco.
    Prima non mi dava questo problema, o almeno non si notava tanto come adesso.

    Qualcuno è riuscito a risolvere?
    Io no ma sto pensando di reinstallare il tutto finché si risolve il problema. Più che sulle foto, dove si tampona utilizzando diverse applicazioni camera, i video sono inutilizzabili.

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito


    OK!! Credo di aver risolto tutti i miei problemi! Funziona fotocamera (sia foto che video), GPS, sincro Google, etc. etc.
    Per farlo ho installato un'altra ROM: QUESTA.

    Spero gluck non se la prenda se metto il link ad un'altra ROM in questo post. se così fosse sposto subito in una nuova discussione.
    Fatemi sapere se la provate e se vi funziona bene come a me.


    EDIT: Ho aperto una nuova discussione per non mischiare le 2 ROM, la potete trovare QUI
    Ultima modifica di Pinkman; 08-07-15 alle 11:33

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy