CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 158
Discussione:

[ROM][IUNI U2/U810][AllView X1 mini][Walton Primo Z] Gluck - android 4.4.2 CUSTOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=168

    Complimenti Gluck, sei finito su XDA!
    E buon commento anche lì.

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staryu Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=168

    Complimenti Gluck, sei finito su XDA!
    E buon commento anche lì.
    e meno male che doveva essere una cosa per noi ..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gluck per il post:

    zenigata04 (29-05-15)

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ringrazio infinitamente gluck per l'ottima rom, che devo dire sono riuscito ad installare anche abbastanza facilmente ..... Il che è tutto dire. L' unica cosa strana, o forse no? È che adesso tutte le app che avevo precedentemente acquistato sul Playstore su questo Iuni U2 sono tornate tutte a pagamento ! Come mai ? Eppure l' account è il mio ! Comunque poco male !! Di nuovo grazie infinite !!!!

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  6. #134
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    a quanto pare in questi due mesi di mia assenza questa rom ha fatto un po' strada e ancora ad oggi sembra essere l'unica rom stabile per questo smartphone.
    facendo una rapida ricerca su google sembra proprio che siano presenti parecchi riferimenti.. e fino ad oggi nessun insulto ahahahah

    bene.. questo vuol dire che ho raggiunto il mio obiettivo.. avere una rom stabile :-D

    pensavo di pubblicare una nuova release in forma sperimentale che include i soliti update software e una piccola modifica alla wifi che utilizzo felicemente da 2 mesi senza riscontrare deficit della batteria.

    ma ho un dubbio, la rom nasce decisamente scarna e fortemente orientata a chi ama personalizzarla con le proprie applicazioni preferite, questa è stata la mia idea originale che ho portato avanti fino ad oggi..

    vorrei un vostro parere sulla possibilità di arricchire la rom con le applicazioni (free) di uso più comune come ad esempio:
    - svariate app della suite google tra cui le chrome, hangout, maps, app office e pdf, music, translator, youtube, ecc..
    - facebook, messenger, whatapp, telegram, skype
    - altre idee :-)

    ho circa 48 ore di tempo.. attendo una vostro consiglio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gluck per il post:

    zenigata04 (02-06-15)

  8. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    a quanto pare in questi due mesi di mia assenza questa rom ha fatto un po' strada e ancora ad oggi sembra essere l'unica rom stabile per questo smartphone.
    facendo una rapida ricerca su google sembra proprio che siano presenti parecchi riferimenti.. e fino ad oggi nessun insulto ahahahah

    bene.. questo vuol dire che ho raggiunto il mio obiettivo.. avere una rom stabile :-D

    pensavo di pubblicare una nuova release in forma sperimentale che include i soliti update software e una piccola modifica alla wifi che utilizzo felicemente da 2 mesi senza riscontrare deficit della batteria.

    ma ho un dubbio, la rom nasce decisamente scarna e fortemente orientata a chi ama personalizzarla con le proprie applicazioni preferite, questa è stata la mia idea originale che ho portato avanti fino ad oggi..

    vorrei un vostro parere sulla possibilità di arricchire la rom con le applicazioni (free) di uso più comune come ad esempio:
    - svariate app della suite google tra cui le chrome, hangout, maps, app office e pdf, music, translator, youtube, ecc..
    - facebook, messenger, whatapp, telegram, skype
    - altre idee :-)

    ho circa 48 ore di tempo.. attendo una vostro consiglio
    Mah. A me sinceramente il fatto di scegliere le app che voglio e scaricarle non porta via più di 20 secondi e lo preferisco rispetto a trovarsi una ROM piena di cose che non si usano, pur se disinstallabili.

    Io ho ancora il problema dell'autofocus sparito che risolvo utilizzando due app camera diverse e probabilmente prenderò l'occasione della tua nuova release per tentare di mettervi rimedio.
    Ogni miglioria al wifi è assolutamente benvenuta.

    Ma, finora, non ho avuto alcun problema (a parte qualche perdita del segnale 3G negli ultimi 3 giorni ma quello potrebbe benissimo derivare dalla rete).

    Non saprei che suggerimenti darti. L'unica cosa che mi infastidisce è il suono dello screenshot che non pare essere silenziabile.

  9. #136
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Onestamente Gluck io la tua Rom la trovo veramente eccelsa! Apprezzo il fatto che sia minimale e che uno possa scegliere cosa installare a piacimento e anche per il comparto batteria sono più che soddisfatto! Col mio uso arrivo sempre oltre dopocena abbondantemente!

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  10. #137
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Gluck ora che ci penso bene quello che secondo me è da migliorare nella rom è la fotocamera! Io non riesco a scattare una foto che venga a fuoco...... Ho provato diverse app di terze parti ( camera MX, camera FV5, Google camera ) ma nulla. Il colore verde della messa a fuoco arriva, ma poi la foto non lo è mai! Grazie mille Gluck!

    Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App

  11. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Gluck ora che ci penso bene quello che secondo me è da migliorare nella rom è la fotocamera! Io non riesco a scattare una foto che venga a fuoco...... Ho provato diverse app di terze parti ( camera MX, camera FV5, Google camera ) ma nulla. Il colore verde della messa a fuoco arriva, ma poi la foto non lo è mai! Grazie mille Gluck!

    Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
    Allora hai il mio stesso problema!
    A me le cose da vicino escono, e molto bene, con la camera nativa mentre da lontano devo utilizzare ProCapture e impostare il fuoco fisso all'infinito.

  12. #139
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staryu Visualizza il messaggio
    [quote name="zenigata04" post=6884709]Gluck ora che ci penso bene quello che secondo me è da migliorare nella rom è la fotocamera! Io non riesco a scattare una foto che venga a fuoco...... Ho provato diverse app di terze parti ( camera MX, camera FV5, Google camera ) ma nulla. Il colore verde della messa a fuoco arriva, ma poi la foto non lo è mai! Grazie mille Gluck!

    Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
    Allora hai il mio stesso problema!
    A me le cose da vicino escono, e molto bene, con la camera nativa mentre da lontano devo utilizzare ProCapture e impostare il fuoco fisso all'infinito.[/QUOTE]

    Esatto!
    Le macro, da vicino, sono ottime!
    Come aumenta la distanza escono delle ciofeche tutte sfuocate e onestamente non trovo nessuna app che risolva il problema! 😕

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App

  13. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Esatto!
    Le macro, da vicino, sono ottime!
    Come aumenta la distanza escono delle ciofeche tutte sfuocate e onestamente non trovo nessuna app che risolva il problema! ��

    Inviato dal mio IUNI U810 usando Androidiani App
    Prova ProCapture e setta il focus su Infinito.
    Da lontano sgrana un po' ma ho fatto foto più che dignitose.

    L'unica seccatura è avere le due app insieme e doverne aprire una in base a cosa serve al momento.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato staryu per il post:

    zenigata04 (03-06-15)

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy