prova a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1176148
pisasax (22-03-12)
i boutht a MHb63 on androidtoitaly .and they sent the parcel in europuer.
androidtoitaly.com
Salve a tutti,
prima di tutto un grazie a tutti gli utenti che hanno contribuito con impressioni d'uso, prove (a loro rischio e pericolo) e suggerimenti.
Poi qualche domanda (premesso che ho usato la funzione "cerca" ma senza risultato, non so se perché mancano gli argomenti o se io non sono in grado di trovarli!!):
1.- Come funziona la fotocamera? Ho letto "genericamente" che va bene e che non è assolutamente una 8 Mpxl ma nulla di più. qualcuno può fornire una mini recensione? Tipo dimensione e qualità delle foto e dei video, usabilità, geotagging e tutto quello che vi viene in mente; soprattutto dei video nessuno ne parla...
2.- la seconda scheda (usabile solo GSM) è quad-band? Non so se esistano programmi che possano verificarlo ma per me sarebbe importante. Ogni tanto vado in Sudamerica e lì la banda 850 GSM spadroneggia!
3.- sulla seconda scheda posso mettere una scheda 3 - H3G? Sono consapevole che andrebbe sempre in roaming su TIM ma il dubbio è che il telefono non l'accetti proprio, così come fanno i normali GSM;
4.- lo smartphone è compatibile con GenieWidget (il widget per google news e meteo presente su molti android dalla 2.2 in poi)? Lo chiedo perché sul mio IDEOS funziona ma sull'Xperia X8 di mia moglie - con Rom cucinata 2.2.9 - non ne vuole sapere! Oppure... esiste una apk che possa sostituire Genie e che funzioni si B63M?
ciao, su PlayGoogle (...mi piaceva di + AndroidMarket...) non c'è + superoneclick. Cosa consigliate di usare per i permessi di Root nel B63M ?
grazie
ciao a tutti vorrei possiedo un b63m che trovo eccezzionale in tutto gentilmente info io l'ho comprato da et store con assistenza perfetta,
gentilm qualcuno puo aiutarmi sul come impostare una suoneria diversa da quelle presenti sul tel grazie
Ciao a tutti, è per un mio amico. Dopo un ripristino di fabbrica la tastiera pur essendo impostata la lingua italiana nel telefono è in cinese...cosa si può fare
Ultima modifica di samuello; 05-04-12 alle 13:46
Bisogna impostare la lingua anche nella tastiera...
Inviato dal mio ZTE U960 usando Tapatalk
Ciao Ragà. Avrei bisogno dei driver del b63m, ma sembra che siano spariti dal blog. Avete idea?
Ciao a tutti.
Ahimè...ho un problemino con il mio B63M... Dopo diversi mesi di perfetto funzionamento, stamane, all'improvviso, il wi-fi ha smesso di funzionare. Non si accende più l'icona wifi e, quando spunto wifi e poi entro in "impostazioni wi-fi", NON visualizzo nessuna rete wifi (nella mia zona ce ne sono 4/5, oltre alla mia)...e, dopo una trentina di secondi, si scompare la spunta che avevo messo su wi-fi. Inoltre, se volessi aggiungere manualmente una rete wifi, NON me la salva! In pratica, è come se non funzionasse più la periferica wi-fi... Il mio cell ha android 2.3.4... Come posso risolvere? Help me please :-) Grazie
In giro sapete chi vende il B63M usato a buon prezzo. Grazie