Originariamente inviato da
mirko66
Ciao a tutti, anche io sono in attesa di ad my shop per il b63m, ordine del 15 dicembre.
Ho provato vista la vicinanza a cercare il negozio e dati supplementari.
Allora unico che ho trovato e' il vecchio titolare della CLINICA DEL COMPUTER, una ditta che da settembre e' chiusa.
Al posto di tale ditta oggi c'e' una sede di un partito politico.
Il tipo mi ha detto che lui collaborara con i signori della AD Shop perche gli faceva assistenza tecnica e riparazioni. Dice che ci ha lavorato per parecchio tempo senza problemi, la ritiene una ditta seria. Quando ho chiesto come posso contattarli, mi ha subito dato un numero di telefono che al momento risulta insesistente.
Allora ho chiesto come aveva contatti ed ho saputo che aveva un referente in Genova, che si occupava della gestione delle vendite e passava a lui la merce da riparare. La ditta di per se non e' nemmeno Italiana, ma e' una societa' straniera con sede in Inghilterra, numeri di telefono introvabili, quindi credo sia una societa offshore.
Comunque il mio reclamo Paypal mi ha dato esito positivo ed ho recuperato quanto perso cosa migliore, quindi ora aspetto suggerimenti su dove acquistare questo telefono.
Grazie