NOTIZIONA: letto su altro forum (grazie mitico TheScorpions72) android 4.01 Ice Cream installato su b63m ... room ancora con qualche bug in via di risoluzione!!!! Woooohhhh :)
Visualizzazione stampabile
NOTIZIONA: letto su altro forum (grazie mitico TheScorpions72) android 4.01 Ice Cream installato su b63m ... room ancora con qualche bug in via di risoluzione!!!! Woooohhhh :)
Salve a tutti,
ho letto a grandi linee questo thread ed esordisco sul forum per chiedere un paio di cose per essere del tutto convinto nel comprare il B63M.
1. è stato risolto il problema delle app a pagamento sul market?
2. è stato risolto il problema della poca precisione del gps?
3. esistono delle custodie e delle pellicole per lo schermo adatte a questo smartphone?
4. è possibile impostare la "SIM1" affinché stia solo in modalità gsm?
5. dovendo utilizzare il wifi di casa, è possibile impostare lo smartphone con un IP fisso?
6. pensate che ci siano "chinafonini" con prestazioni superiori al B63M?
Grazie in anticipo a chiunque mi volesse rispondere :D
1. NO. Ma puoi ovviare con un Market alternativo.
2. In parte, e in linea di massima ci si puo' accontentare
3. Pellicole SI, custodie solo a sacchetto universali. Oppure prendi una in silicone e l'adatti
4. Si
5. Ovvio che SI
6. Simili tanti ma superiore per ora NO.
Ciauuu... :P
grazie proverò a settare questa applicazione, nel caso non ne fossi capace, dove posso trovare una guida al setup?
Presa sulla baia.
Cerca questa dicitura:
Custodia gel tpu Per Htc sensation
Sono quelle che vengono spedite dall'irlanda a € 1,99 + € 0,99 di spese di spedizione? Come calzano il telefono?
Per gli "amici" di AdMyShop
Sul mio paypal c'è questo:
2 gen 2012 - Acquirente: Pratica di reclamo avviata
e dovrebbe concludersi entro il 22
novità per voi?
Non vorrei andare OT, nel caso mi scuso preventivamente, ma dove mi consigliereste di comprarlo?
C'è qualche sito affidabile sia per la certezza della consegna sia per la qualità del prodotto?
Ciao, io l'ho preso su e-bay utente / negozio et-store di prato....in 2 gg mi è arrivato e tutto ok.
Volevo sapere se qualcuno come me utilizzando il b63m sotto carica ha problemi con il touch screen che risulta impreciso...e ancora qualcuno ha o sa dove trovare i driver per wxp del b63m ? Grazie a tutti