Mi permetto di aggiungere anche: suono intenso ma debole sulle basse frequenze e tende a gracchiare se a tutto volume...
in effetti l'audio è buono ma non certo ottimo.
la mancanza del flash non è un problema del telefono in quanto tale, tutti i telefoni con questo processore hanno lo stesso problema perchè adobe non lo supporta.
il gps in effetti fa pena.
io con la rom del 18/10 (2.3.4) ho scaricato senza problemi applicazioni a pagamento.
la batteria è meno peggio di altri telefoni analoghi.
il problema della non raggiungibilità è dovuto all'architettura del telefono e non credo sia risolvibile, ma si sapeva anche prima di comperarlo...
in sostanza l'unica pecca è il gps, per il resto si può considerare perfetto. ovviamente IMHO.
Condivido, del resto come sempre succede, quando in un dispositivo ci sono troppe funzioni si rischia che nessuna dei esse sia svolta al meglio.
Che dire per adesso a me va bene così come è ho il telefono da due giorni e non sono ancora pratico di android ma recupererò presto...
Scusate ma ho il B63M e ne ho visti altri (acquistati da colleghi) e non mi trovo allineato a quanto riportato (ovviamente lo spirito è dare più feedback in modo che chi fosse interessato può meglio valutare se il prodotto è idoneo a lui o meno).
Il mio parere è, a meno di caratteristiche (DSDS, batteria di durata pari all'iphone che uso giornalmente con pari intensità) è che il prodotto ha un solo difetto che è il GPS. Per il resto mai avuto problemi di impallamenti, gestione delle due sim etc.
Quindi il mio feedback è: se cercate anche un navigatore, scartatelo, altrimenti è ottimo come rapporto qualità/prezzo. Avevo il problema dello scolorimento della plastica posteriore e ho usufruito della garanzia del venditore e ho risolto anche quello (anche se a naso la qualità di questa plastica, dato che per le altre non è così, è cmq bassa).
Aggiungo che ne hanno venduti tanti e c'è un aftermarket impressionante nello sviluppo di nuove ROM. Ah! attenzione ai "cloni", ce ne sono tanti.
Ciao vediamocosae, sono d'accordo più feedback ci sono più è chiara la descrizione del telefono. Sono d'accordo per l'opinione sul GPSP, non è esattamante un fulmine e divora la batteria ma questo è comune a tutti gli smartphone (per quanto ne so). Anche l'iPhone 3GS che avevo saccheggiava a piene mani la batteria. Per il B63M non ho fatto ancora uno stress test come si deve ma sembra che se la gioca bene. Per le plastiche non ho ancora avuto noie (visto che lo possiedo da poco) ma non ispirano molta robustezza. A proposito hai/avete qualche suggerimento per una custodia adatta? (tipo, prezzo e dove si può comprare).
Ciao a tutti, vorrei fare un update della ROM. Al momento il mio cellulare B63M ha la 20110930-154414 e mi da qualche problema.
Esiste una ROM più nuova e come faccio a flashare il cell.
Grazie e saluti
vendo cellulare B63M chi fosse interessato preso a dicembre nessun graffio rilascio fattura di acquisto e imballo originale pagato 220€ vendo 150€ spedito, massima serietà
Salve io sono possessore di un b63m ed ero contentissimo prima di mandarlo in garanzia perchè non caricava più la batteria, probabilmente la giuntura del telefono era difettosa, dovrei comperarne un'altro per fare un regalo, ma a questo punto dopo questa disavventura, vorrei sapere se qualcuno conosce il modello HDC A9100 e cosa ne pensa in confronto al B63M, grazie guagliò!
Da 2 mesi ho questo telefono ed e' sempre andato bene, ma da ieri non carica piu' la batteria e non viene piu' visto dalpc per cui ora e' spento!!
provero' a caricarlo domani con il caricabatteria del mio collega che ha il curve,ma se non si carica?????
Credete possa essere un problema al connettore del cell???
Chi mi puo' dare qualche dritta su cosa fare???![]()