CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 232
Discussione:

€ 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto è un Voyo Q101 se fate una ricerca con google lo trovate e ci sono anche delle foto molto chiare, e anche lì le caratteristiche sono una bella confusione ... parlano di Cortex A10 dual core (che non esiste) e allo stesso tempo di Cortex A8.
    Xmas43 grazie per la risposta ma io sono nuovo del mondo android e per il momento mi và proprio bene questo tablet non ho da fare nessuna lamentela .... e purtroppo non riesco a fare nessun paragane con quanto da te detto. Probabilmente il prossimo acquisto, se sono soddisfatto di questi tablet, comprerò un tablet più con caratteristiche migliori e sicuramente un marchio più affermato e conosciuto.
    Grazie

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Ho scoperto è un Voyo Q101 se fate una ricerca con google lo trovate e ci sono anche delle foto molto chiare, e anche lì le caratteristiche sono una bella confusione ... parlano di Cortex A10 dual core (che non esiste) e allo stesso tempo di Cortex A8.
    Xmas43 grazie per la risposta ma io sono nuovo del mondo android e per il momento mi và proprio bene questo tablet non ho da fare nessuna lamentela .... e purtroppo non riesco a fare nessun paragane con quanto da te detto. Probabilmente il prossimo acquisto, se sono soddisfatto di questi tablet, comprerò un tablet più con caratteristiche migliori e sicuramente un marchio più affermato e conosciuto.
    Grazie
    Voyo Q101 ? Bravo d'averlo trovato, sembra che il retro hanno provato di cancelarlo, MA! Almeno adesso sappiamo dare un nome e anche magari cercare eventuali aggiornamenti o firmware in caso di brick o tablet bloccato !! Anche se lo trovo veloce, il fatto del procewssore a 1008 Mhz invece di 1.5Mhz, non mi va giù!! ho il sentimento d'avermi fatto fregare come un novello

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Chiedo gentilmente a tutti i possessori di questo tablet di postare qualsiasi cosa riferito a questo oggetto. Anche io sono soddisfatto, anche perchè è il primo tablet e non conosco affatto android e devo dire che fino ad ora non ho riscontrato nessun problema e solo, come tu hai detto, che non mi và giù il fatto che pubblicizzano una cosa non vera, io l'ho comprato da ebay sai se si può segnalare in qualche modo la cosa?
    Continuo le ricerche.

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Chiedo gentilmente a tutti i possessori di questo tablet di postare qualsiasi cosa riferito a questo oggetto. Anche io sono soddisfatto, anche perchè è il primo tablet e non conosco affatto android e devo dire che fino ad ora non ho riscontrato nessun problema e solo, come tu hai detto, che non mi và giù il fatto che pubblicizzano una cosa non vera, io l'ho comprato da ebay sai se si può segnalare in qualche modo la cosa?
    Continuo le ricerche.
    Ci sono varie vie per seguire e/o reclamare, la prima e questo tread, poi sulla loro pagina facebook della kingshop dove parliamo gia di questo tablet, poi anche la kingshop hanno fatto una recensione su youtube del tablet in cui comincia gia ad avere dei commenti, poi l'ultimo il loro forum (in cui nome o link nn mi ricordo) ma si ritrova qualche post piu in dietro di questo tread. Mi rompe, devo ammettere del fatto del processore, ma mi e anche piaciuto che il tablet ha gia i permessi root)))))

    Inviato dal mio M1001 usando Tapatalk

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di RobbyLuss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato martedì, i valori di processore, ram ecc... sono quelli postati da voi, ma il tab è velocissimo, e a parte il peso non ha nulla da invidiare ai prodotti apple, a questo punto mi chiedo, hanno pubblicizzato una cosa non vera o la lettura è errata? A mio parere, dato che non è un tab di marca potrebbe anche essere. (Aspetto comunque ulteriori sviluppi)

    Ps: qualcuno sa come far partire copilot? Mi da sempre errore O.o

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobbyLuss Visualizza il messaggio
    A me è arrivato martedì, i valori di processore, ram ecc... sono quelli postati da voi, ma il tab è velocissimo, e a parte il peso non ha nulla da invidiare ai prodotti apple, a questo punto mi chiedo, hanno pubblicizzato una cosa non vera o la lettura è errata? A mio parere, dato che non è un tab di marca potrebbe anche essere. (Aspetto comunque ulteriori sviluppi)

    Ps: qualcuno sa come far partire copilot? Mi da sempre errore O.o
    Copilot non e' compatibile con questo tablet se provi a cercarlo su play store non lo troverai (le applicazioni visibili sono quelli compatibili) devi trovare un'alternativa. Qualcuno di Voi a provato a far funzionare skype? la persona con cui dovrei comunicare mi sente ma vedete solo delle strisce blu, mentre io vedo lui e vedo anche me.........

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito



    Raga, come vedete la batteria dura tantissimo, il tablet e sempre connesso al wifi, sia a casa e anche in ufficio, uso il tablet con tutte le notifiche push sempre attivate, di Gmail, tapatalk, Facebook, ecc.... . Tablet molto reattivo e mai nessun lag, ma per il momento sono molto contento di questo tablet

    Qui sotto aggiungo 2 screen del processore di come è gestito tramite l'apk (CPU SPY) uno screen vi mostra come va in deep sleep quando il tablet va in riposo, il secondo vi mostra (PURTROPPO) che il processore monta solo a 1008Mhz, ma come già detto il terminale rimane comunque molto veloce, anche perché abbiamo 1Gb di ram che aiuta Molto :thumbup:





    Inviato dal mio M1001 (Kd06) usando Tapatalk
    Ultima modifica di asbonline; 10-04-12 alle 02:51

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a scoprire come fare per conoscere le vere caratteristiche di questo tablet?
    Qualcuno ha utilizzato una miscro SD da 32 Gb?
    Con Cpu maste Pro è possibile portare la frequenza massima a 1,5Ghz .... qualcuno di Voi lo ha già fatto?

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a scoprire come fare per conoscere le vere caratteristiche di questo tablet?
    Qualcuno ha utilizzato una miscro SD da 32 Gb?
    Con Cpu maste Pro è possibile portare la frequenza massima a 1,5Ghz .... qualcuno di Voi lo ha già fatto?
    Non capisco, ma come hanno fatto? :confused:

    Siccome io ho provato d'overcloccarlo con una delle tante applicazioni analoghe tipo CPU master, mi monta al massimo a 1152Mhz, ma se provo a montare di più, il tablet si pianta è fa il reboot da solo.

    Mi sembra strano tutto Questo!


    Inviato dal mio M1001 usando Tapatalk

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Non capisco, ma come hanno fatto? :confused:

    Siccome io ho provato d'overcloccarlo con una delle tante applicazioni analoghe tipo CPU master, mi monta al massimo a 1152Mhz, ma se provo a montare di più, il tablet si pianta è fa il reboot da solo.

    Mi sembra strano tutto Questo!


    Inviato dal mio M1001 usando Tapatalk
    A cosa si riferisce il tuo non capisco?

    Quindi se provo ad aumentare la cpu al massimo non succede nulla? Visto che sei uno smanettone sai anche come fare a leggere le caratteristiche di questo tablet? E' un dual core o no? su facebook hanno indicato il nostro post e sembra che kingshop si sia arrabbiato.....
    Vorrei ribadire che questa è la mia prima esperienza con un tablet e non posso fare nessun confronto ma a me sembra un discreto oggetto, vorrei solo far luce sulle vere caratteristiche.
    Questo è un tablet robusto e anche abbastanza veloce che non ha nulla da invidiare ad altri oggetti, l'unica pecca e che non si possono conoscere le vere caratteristiche anche il costruttore VOYO parla di Cortex A10 come riportato da Kingshop ma che sul sito ARM non esiste, probabilmente è un Cortex A8 allwinner A10 e quindi non mi giustifica il prezzo EKOORE da 10" con Cortex A8 costa quasi 40 € in meno, anche se ancora nessuno lo ha visto e quindi è un giudizio solo sulla carta.

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy