CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 232
Discussione:

€ 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato ad installare una micro sd da 32Gb?
    Io lo comperata e installata e Android la vede ma non riesco a capire come spostare o installare le applicazioni. Mi viene vista solo la SD interna da 5,76 GB.
    Qualcuno ha suggerimenti?

    Grazie

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho questo tablet da 20 giorni circa e devo dire rispecchia le mie aspettative, non ho ancora provato ad inserire la sd. Mi legge qualunque penna ho inserito e il wifi va benissimo.
    Per asbon, ho trovato il costruttore ti posto il link kingdom-tech.en.alibaba.com/product/529934547-0/1GB_DDR3_10_inch_Capacitive_A10_Android_4_0_Tablet _PC.html.
    Nel forum della kingshop hanno linkato il firmware che pare sia quello giusto in data 21 maggio.
    Ho solo qualche problema con la chiavetta 3g che non riesco a fargliela riconoscere, così come non riesco a impostare un nuovo apn nelle impostazioni, cioè lo imposti ma non so come salvarlo

  4. #173
    Baby Droid L'avatar di RobbyLuss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweex1686 Visualizza il messaggio
    Ho questo tablet da 20 giorni circa e devo dire rispecchia le mie aspettative, non ho ancora provato ad inserire la sd. Mi legge qualunque penna ho inserito e il wifi va benissimo.
    Per asbon, ho trovato il costruttore ti posto il link kingdom-tech.en.alibaba.com/product/529934547-0/1GB_DDR3_10_inch_Capacitive_A10_Android_4_0_Tablet _PC.html.
    Nel forum della kingshop hanno linkato il firmware che pare sia quello giusto in data 21 maggio.
    Ho solo qualche problema con la chiavetta 3g che non riesco a fargliela riconoscere, così come non riesco a impostare un nuovo apn nelle impostazioni, cioè lo imposti ma non so come salvarlo
    Per il 3G legge solo una chiavetta specifica. E' scritto sul sito della kingshop.

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweex1686 Visualizza il messaggio
    Ho questo tablet da 20 giorni circa e devo dire rispecchia le mie aspettative, non ho ancora provato ad inserire la sd. Mi legge qualunque penna ho inserito e il wifi va benissimo.
    Per asbon, ho trovato il costruttore ti posto il link kingdom-tech.en.alibaba.com/product/529934547-0/1GB_DDR3_10_inch_Capacitive_A10_Android_4_0_Tablet _PC.html.
    Nel forum della kingshop hanno linkato il firmware che pare sia quello giusto in data 21 maggio.
    Ho solo qualche problema con la chiavetta 3g che non riesco a fargliela riconoscere, così come non riesco a impostare un nuovo apn nelle impostazioni, cioè lo imposti ma non so come salvarlo
    Grazie per l'info, ma hai per caso provato questo firmware che si trova qui KingshopItalia Forum • Leggi argomento - Aggiornamento KD06 l'admin di questo forum dice d'averlo provato.


  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per Robyluss: l'ho letto anch'io quello che c'è scritto nel sito Kingshop, ma questo non significa che con i dovuti accorgimenti non si possa usare altre chiavette.
    No non l'ho provato. Sul sito che ho indicato si può scaricare un'altra immagine che però è precedente alla seconda del forum kingshop. Il mio problema per ora è un 'altro. Non ho ancora capito come funziona questo ICS per il dicorso della chiavetta ho provato il comando lsusb sia con privilegi root che senza e mi risponde not found, ho provato altri comandi e alcuni li prende e altri sempre not found.
    Forse sbaglio qualcosa io.
    Potrebbe qualcun'altro provare?
    Grazie

  7. #176
    Baby Droid L'avatar di RobbyLuss


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda un po curiosa.
    Visto che questo tablet non presenta la fotocamera posteriore, è possibile collegare una fotocamera esterna usb? Magari come questa: http://www.ictblog.it/uploads/eazzzy_4.jpg
    Se si, c'è qualche modello preciso che funzioni?

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buona sera scusate il disturbo., dopo aver fatto sostituire il tablet (c'erano dei pixel impazziti, e si riavviava da solo spesso e volentieri), devo dire che finalmente mi ci trovo bene.
    Gli unici problemi riscontrati sono :

    1) QUando scrivo una mail , mi esce la linea rossa di sotto ogni parola. Mi spiegate come configurare bene la lingua, che mi sto perdendo in tutto queste cose??

    2) Problema più importante riguardante il wifi. Quando sono nella stanza dell'acces point, il tablet si collega senza problemi.
    QUando cambio stanza , nonostante il tablet segni 2/3 barre di segnale, non riesce a connettersi..

    Aver dei suggerimenti'?? SOprattutto circa il secondo problema..
    Saluti

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cest31 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera scusate il disturbo., dopo aver fatto sostituire il tablet (c'erano dei pixel impazziti, e si riavviava da solo spesso e volentieri), devo dire che finalmente mi ci trovo bene.
    Gli unici problemi riscontrati sono :

    1) QUando scrivo una mail , mi esce la linea rossa di sotto ogni parola. Mi spiegate come configurare bene la lingua, che mi sto perdendo in tutto queste cose??

    2) Problema più importante riguardante il wifi. Quando sono nella stanza dell'acces point, il tablet si collega senza problemi.
    QUando cambio stanza , nonostante il tablet segni 2/3 barre di segnale, non riesce a connettersi..

    Aver dei suggerimenti'?? SOprattutto circa il secondo problema..
    Saluti
    Per il n°1 se ricordo bene, devi andare impostazioni/lingua e immissione/e levi la spunta su: correzione ortografica, e anche, verifica bene che lingua predifinita sia l'Italiano.

    Per il n°2 purtroppo non ti posso aiutare, però se hai le tue risposte pubblicale qui, che m'interessa anche a me

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cest31 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buona sera scusate il disturbo., dopo aver fatto sostituire il tablet (c'erano dei pixel impazziti, e si riavviava da solo spesso e volentieri), devo dire che finalmente mi ci trovo bene.
    Gli unici problemi riscontrati sono :

    1) QUando scrivo una mail , mi esce la linea rossa di sotto ogni parola. Mi spiegate come configurare bene la lingua, che mi sto perdendo in tutto queste cose??

    2) Problema più importante riguardante il wifi. Quando sono nella stanza dell'acces point, il tablet si collega senza problemi.
    QUando cambio stanza , nonostante il tablet segni 2/3 barre di segnale, non riesce a connettersi..

    Aver dei suggerimenti'?? SOprattutto circa il secondo problema..
    Saluti
    n° 1 è giusto quanto suggerito da asbonline.

    n° 2 1) prova a mettere un ip fisso sul tablet
    2) ma la rete viene vista dal tablet? è connesso?

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    n° 1 è giusto quanto suggerito da asbonline.

    n° 2 1) prova a mettere un ip fisso sul tablet
    2) ma la rete viene vista dal tablet? è connesso?
    Per il punto 1 vi ringrazio, almeno ogni volta che scrivo qualcosa non mi sentirò un ignorante...

    Per il punto 2 si la rete viene vista dal tablet, dalle 2 linee di segnale in sù, solo che non riesce a connettersi...
    Proverò con l' ip fisso e vi faccio sapere.

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy