CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 639
Discussione:

[tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\pala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio tablet legge la micro SD. grazie del suggerimento. appena ho un po' di tempo provo...

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi help me!! vi spiego: Appena acceso il tablet , notai subito che non aveva nulla (giochi ecc..) nulla di che anche se l'avevo acquistato per curiosità e per Angry bird ... montava la versione 4.0.1 e avevo il market completo , ma ovviamente quando cercavo di scaricare delle app mi diceva che il mio terminale non era compatibile. Allora armato di santa pazienza , seguendo la guida ho provato a installare il firmware 4.0.3 .... una volta acceso mi sono ritrovato tutte le app che dovevano comparire all'inizio appena comprato... uauuuuu. Il mio problema resta il market, ieri sera ho attivato il market e avevo pochissime app ... le potevo tranquillamente installare. Oggi accendo il terminale e mi ritrovo il market completo ma nn mi fa installare nulla. Allora ho terminato i processi di google play e framework ... adesso non mi va piu mi da errore ... cosa posso fare? grazie

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e, prima di tutto, grazie per lo splendido lavoro fatto in questo topic!!!
    Volevo chiedervi se posso usare questa guida anche per un NOVO 7 ELF, se tutti i "consigli" sono compatibili anche con questa device.
    Grazie Mille

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa il ritardo....non sono più riuscito a collegarmi...
    proprio come dici tu... installando il nuovo os... la cwm non c'era più....
    sorry...
    cmq non ho ancora finito di fare il tutto.... oggi provo
    grazie mille e buona giornata

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    si ho notato che google play non fà installare molte app (mi dà errore nell'elaborazione dell'acquisto) ma è un problema del server google non del tablet,per quelle che dice non compatibili....bhè per alcune è cosi,mentre per altre (realmente compatibili) bisogna scaricarle altrove

    PIROCLASM ripristina il backup che hai fatto ad inizio guida,altrimenti da cwm reinstalla la rom

    GIORGIUBAS cosa intendi per non c'era più,il nuovo OS non và a modificare l'immagine di boot quindi,ho non l'hai installata o l'hai disinstallata fleshando 2 volte la stessa rom

    SNAIMAN assolutamente,non seguire questi tutorial pena IL BLOCCO DEL TABLET

    TUCCA il file devi metterlo sulla microsd (memoria esterna inserita a lato del dispositivo) rinominandolo in update.zip
    Ultima modifica di spacex; 27-03-12 alle 21:43

  7. Il seguente Utente ha ringraziato spacex per il post:

    snaiman (28-03-12)

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!
    Puoi consigliarmi qualche tutorial?

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    allora scarica il file per l'elf https://www.androidiani.com/forum/tu...lf-aurora.html cercalo in lista dopo metti il file update.zip sulla microsd e tasto volume su + tasto accensione premuti a tablet spento

  10. Il seguente Utente ha ringraziato spacex per il post:

    snaiman (28-03-12)

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Spacex grazie per avermi risposto, non sono molto afferrato in materia, adesso io mi trovo in questa situazione: Apro google play (con Magic Code su ON ) vado nella sezione game e ho 5 giochi nella lista sia per i game che per altro. Se invece vado su CERCA me ne trova altri anche le app(tanti ovviamente fanno pietà) e me le fa installare... se volessi game del genere di fruit ninja , modern combat ecc. Mi piacerebbe avere la saga di angry birds e altri ... per esempio angry birds è gia preinstallato ma gli altri? C'è un market dove è possibile scaricarli? Per esempio asphalt 5 l'ho preso nel link del tutorial. Grazie infinite per la tua pazienza.

  12. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto, ma non ho risolto nulla. Ho anche installato una recovery alternativa, ClockworkMod Recovery, ma al momento della selezione del file update mi da il messaggio di errore (dab). Qualche altro consiglio?
    Grazie 1000

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spacex Visualizza il messaggio
    si ho notato che google play non fà installare molte app (mi dà errore nell'elaborazione dell'acquisto) ma è un problema del server google non del tablet,per quelle che dice non compatibili....bhè per alcune è cosi,mentre per altre (realmente compatibili) bisogna scaricarle altrove

    PIROCLASM ripristina il backup che hai fatto ad inizio guida,altrimenti da cwm reinstalla la rom

    GIORGIUBAS cosa intendi per non c'era più,il nuovo OS non và a modificare l'immagine di boot quindi,ho non l'hai installata o l'hai disinstallata fleshando 2 volte la stessa rom

    SNAIMAN assolutamente,non seguire questi tutorial pena IL BLOCCO DEL TABLET

    TUCCA il file devi metterlo sulla microsd (memoria esterna inserita a lato del dispositivo) rinominandolo in update.zip
    Grazie spacex, ho formattato la microsd con fs fat 32 ho inserito il file rinominato update.zip, ho installato la cwr, ho aggiornatol il firmware postato nella guida (4.0.3), poi ho installato la rom di pinkflozd, ho seguito la guida di pink. Il fatto è che nel market (google play) trovo poche applicazioni... che posso fare ?

    grazie in anticipo

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy