CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 639
Discussione:

[tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\pala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Allora caro popolo,
    penso che tu in questo momento sei arrivato ad un punto di TOTALE CONFUSIONE.

    Resetta il Paladin e riprova la procedura di UPGRADE con più calma e seguendo alla lettera tutta la procedura in 1^ pagina e prova a installare l'ultima versione di ICS 4.0.3 scaricabile all'indirizzo che ho prima postato.

    Certo di riuscirci incrociamo le dita per te.

    Facci sapere.
    Giuro che ho seguito la guida alla lettera!
    Ora ho provato ad inserire nella SD sia il file per l'aggiornameto a 4.0.3 (rinominato update.zip) che il file per ottenere i permessi di root.
    Acceso con tasto[+] e power, non mi ha aperto la recovery ma mi ha mostrato il robottino con la pancia che gira per un bel po' mentre sotto scorreva una barra di completamento, alla fine è partito il tablet con tutto il sistema operativo in cinese un'altra volta
    BOH!

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scarica l'ultima versione di ICS 4.0.3 che ho postato ed installa con questa, fammi sapere.

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    ok ora sono io ad avere un problema,il paladin si è spento a batteria completamente scarica e adesso (collegato al pc o ad un caricabbatteria) non dà segni di vita,qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto??

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spacex Visualizza il messaggio
    ok ora sono io ad avere un problema,il paladin si è spento a batteria completamente scarica e adesso (collegato al pc o ad un caricabbatteria) non dà segni di vita,qualcuno ha il mio stesso problema e ha risolto??
    Non lo so. TI posso solo dire che il mio (da sempre) caricato col caricabatteria (cavetto miniusb+riduzione presa) non ha mai dato segni di vita (rimane spento, non si accende nessuna spia e il monitor rimane completamente nero), però si ricarica comunque. Collegandolo al pc non ho ancora mai provato.
    L'unica soluzione che mi viene in mente se proprio non si ricarica è di vedere se c'è un modo di arrivare alla batteria (aprendo il tablet) e provare a toglierla e rimetterla, o se la cosa non funziona a dare una leggera scossa alla batteria per "rigenerarla". Con i cell, ad es., spesso funziona. Oppure, sempre riuscendo ad arrivare alla batteria, sostituirla.
    So di non essere stato di grande aiuto, ma ci ho provato... :-)

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Scarica l'ultima versione di ICS 4.0.3 che ho postato ed installa con questa, fammi sapere.
    Ho provato ad installare la tua versione. E' sempre in cinese! :-( ...e sensibilmente più lento.
    Anche impostando la lingua in "italiano" alcune opzioni rimangono in cinese (es. proprio in Lingua e immissione, le ultime due voci prima di "VOCE" (dopo Tastiera TouchPal) sono in cinese; anche molte appz sono in cinese.

    E comunque quando provo a far partire il file per i permessi root (e comunque quando provo a far partire il recovery in generale dopo aver aggiornato alla 4.0.3) non mi da più la voce "install zip from sd card". Dopo la scritta in blu "Android system recovery <3e>" e la scritta ""Android system recovery utility", le uniche opzioni che mi da sono:
    reboot system now
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache
    E in fondo alla schermata una scritta in giallo che dice "file SDCARD:update.zip not found

    Inoltre, a questo punto per fare il Rebooting, se premo il tasto power con selezioanta la scritta "reboot system now" non succede nulla, e per fare il rebooting devo premere l'ultimo tasto (che mi sembra sia il tasto menu)

    Edit:
    FORSE (e specifico FORSE!) ho risolto! Dopo aver installato l'aggiornamento alla 4.0.3 ho installato di nuvo la recovery CWM e questa volta al riavvio mi ridava la voce "install zip from sd card" ed ho potuto così installare il file per i permessi root. Però è strano che l'aggiornamento alla 4.0.3 mi "cancellasse" la CWM: da quanto dice la guida non doverebbe essere necessario questo passaggio in più...
    Inoltre ad ogni avvio, appena sblocco lo schermo mi dice "L'applicazione [4 ideogrammi cinesi] si è bloccata in modo anomalo.", premo OK e mi apre una pagina con scritto "Aggiungi un account Google", e sotto "Desideri aggiungere un accouint esistente o crearne uno nuovo?" e in basso due tasti "Esistente" e "Nuovo". E' normale?
    Ultima modifica di popolo; 21-04-12 alle 02:08

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ora ho un problema anche con lo sblocco del Market.
    Ho installato il fix di gleam. Alla fine dell'installazione ho riavviato il tablet come mi dicevano le istruzioni a schermo (anche se non lo diceva la guida) Ho fatto male?
    Al riavvio mi ha installato 50 applicazioni.
    Ora dovrei scaricare root explorer dal marker. Ma non riesco ad aprire il market.
    Infatti se clicco sull'icona a forma di busta della spesa verde (che credo sia il market ma sotto la quale è scritto AnZhi non succede nulla!
    Se invece clicco sullo scatolone col robottino verde con un'etichetta col segno del dollaro che esce fuori e con sotto ideogrammi cinesi, mi si apre un market in cinese e se cerco "root explorer" mi escono tutti risultati in cinese e non questo "root explorer"
    I risultati che mi escono sono:
    ROOT[IDEOGRAMMI]
    JRummy16

    [ideogrammi]
    [ideogrammi]

    Root[ideogrammi]
    roger zhu

    [ideogrammi]
    Droidsail

    [ideogramma]root[ideogrammi]
    Edward Kim

    [ideogrammi]
    [ideogrammi]

    [ideogrammi]
    [ideogrammi]

    Root Unistaller
    dohkoos
    Che diavolo devo fare?!?!?!? Uff!


    Edit: se vado sul market di google play mi esce un root explorer che costa € 2,99. Ma anche se clicco su questo mi da errore "L'applicazione Market si è bloccata in modo anomalo". Premo OK ed esce dal market! :-?
    Ultima modifica di popolo; 21-04-12 alle 03:46

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda importante per tutti quelli che hanno usato questa guida
    A voi, quando avete installato l'aggiornamento alla 4.0.3, il sitema vi partiva in cinese e avete dovevuto cambiare la lingua dalle impostazioni?

    Perchè a me sia con l'update di spacex che con quello postato da 130mario mi parte sempre tutto in cinese.
    E anche il market è tutto in cinese. E anche molte opzioni rimangono in cinese anche dopo aver impostato la lingua su italiano!
    Comincio a pensare che sia il mio tablet ad avere qualche "impostazione" di fabbrica diversa dai vostri (anche per le difficoltà incontrate nel seguire la guida) e se così fosse stavo pensando di farmelo sostituire dal venditore.

    Fatemi sapere.

    Grazie.

  9. #188
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao popolo,
    guarda che è normale che dopo l'installazione di ICS 4.0.3 ti esca tutto in cinese, per default, la lingua è cinese.

    Devi cambiarla tu in ITA dalle impostazioni.

    Idem per quanto riguarda le applicazioni. Nell'aggiornamento, vi sono implementate tutte le app cinesi, dovrai avere pazienza ad andarle a disinstallare tu ad una ad una.

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Ciao popolo,
    guarda che è normale che dopo l'installazione di ICS 4.0.3 ti esca tutto in cinese, per default, la lingua è cinese.

    Devi cambiarla tu in ITA dalle impostazioni.

    Idem per quanto riguarda le applicazioni. Nell'aggiornamento, vi sono implementate tutte le app cinesi, dovrai avere pazienza ad andarle a disinstallare tu ad una ad una.
    Grazie 130mario per la risposta.
    Ma quindi per sbloccare il market come devo fare?!??! Dove lo prendo questo root explorer?
    Grazie ancora.

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mascali/Catania
    Messaggi
    611
    Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popolo
    Originariamente inviato da 130mario
    Scarica l'ultima versione di ICS 4.0.3 che ho postato ed installa con questa, fammi sapere.
    Ho provato ad installare la tua versione. E' sempre in cinese! :-( ...e sensibilmente più lento.
    Anche impostando la lingua in "italiano" alcune opzioni rimangono in cinese (es. proprio in Lingua e immissione, le ultime due voci prima di "VOCE" (dopo Tastiera TouchPal) sono in cinese; anche molte appz sono in cinese.

    E comunque quando provo a far partire il file per i permessi root (e comunque quando provo a far partire il recovery in generale dopo aver aggiornato alla 4.0.3) non mi da più la voce "install zip from sd card". Dopo la scritta in blu "Android system recovery <3e>" e la scritta ""Android system recovery utility", le uniche opzioni che mi da sono:
    reboot system now
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache
    E in fondo alla schermata una scritta in giallo che dice "file SDCARD:update.zip not found

    Inoltre, a questo punto per fare il Rebooting, se premo il tasto power con selezioanta la scritta "reboot system now" non succede nulla, e per fare il rebooting devo premere l'ultimo tasto (che mi sembra sia il tasto menu)

    Edit:
    FORSE (e specifico FORSE!) ho risolto! Dopo aver installato l'aggiornamento alla 4.0.3 ho installato di nuvo la recovery CWM e questa volta al riavvio mi ridava la voce "install zip from sd card" ed ho potuto così installare il file per i permessi root. Però è strano che l'aggiornamento alla 4.0.3 mi "cancellasse" la CWM: da quanto dice la guida non doverebbe essere necessario questo passaggio in più...
    Inoltre ad ogni avvio, appena sblocco lo schermo mi dice "L'applicazione [4 ideogrammi cinesi] si è bloccata in modo anomalo.", premo OK e mi apre una pagina con scritto "Aggiungi un account Google", e sotto "Desideri aggiungere un accouint esistente o crearne uno nuovo?" e in basso due tasti "Esistente" e "Nuovo". E' normale?


    Dopo 25m di ricarica a schermo nero... è ripartito fiuuuuuu comunqu vedi se riesci a capire di che app si tratta (memorizza la forma degli ideogrammi) e disinstallala,cmq confermo la cwm nn si dovrebbe più installare ma potrebbe capitare poichè il sistema ripristina anche l,immagine della recovery

    Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App

    Thanks se ti sono stato utile...

Pagina 19 di 64 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy