CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 126
Discussione:

hyundai A7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Prova ora a fare un reset di fabbrica sembra strano ma potrebbe funzionare
    gia provato... niente, a volte ritorna normale altre volte invece impazzisce e credetemi nn è bello

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Che versione di android ha? Se ha il 4 base prova a installare l'aggiornamento come da guida nei post precdenti e vedi se si risolve il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Che versione di android ha? Se ha il 4 base prova a installare l'aggiornamento come da guida nei post precdenti e vedi se si risolve il problema
    Non invalido la garanzia? Cioé al massimo posso sempre ripristinare le impostazioni iniziali no?

Esiste 1 guida? Come si sarà notato non sono esperto nel campo android, ho windows 7 64bit.

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bi7hazard
    Originariamente inviato da shigurui
    Non invalido la garanzia? Cioé al massimo posso sempre ripristinare le impostazioni iniziali no?

Esiste 1 guida? Come si sarà notato non sono esperto nel campo android, ho windows 7 64bit.

Si puoi ripristinarlo.. La guida è questa
    http://www.flashmyandroid.com/forum/...hp?f=198&t=533
    L'aggiornamento non dovrebbe invalidare la garanzia.... Magari trovi la risposta nel link che ti ho postato..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mah dubito funzionerebbe.. ci vorrebbe più 1 calibrazione o qualcosa del genere. La cosa strana e che a volte il problema sparisce, dopo aver inclinato il tablet nn è permanente ma e chiaramrnte 1 problema d Hardware

almeno che a qualcun'altro nn si ripeta la stessa cosa dovro andare di RMA e che dio me la mandi buona.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A vedere dalla recensione di Bi7hazard non mi sembra sia il massimo è.è, a questo punto preferisco attendere un mesetto ed acquistarmi il Galaxy Tab 2 7" spenderò circa 60 euro di più, ma se non altro dovrebbe funzionare!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volpeblu Visualizza il messaggio
    A vedere dalla recensione di Bi7hazard non mi sembra sia il massimo è.è, a questo punto preferisco attendere un mesetto ed acquistarmi il Galaxy Tab 2 7" spenderò circa 60 euro di più, ma se non altro dovrebbe funzionare!
    Beh il terminale sembra ottimo... nulla da dire, certo il mio consiglio e di non ordinarlo dalla china xkè se poi bisogna fare i conti con l'rma nn è il massimo....

io ormai ci ho rinunciato. Aspetto che esca il nuovo Asus o qualcosa di simile con tegra e co.

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Originariamente inviato da volpeblu
    Beh il terminale sembra ottimo... nulla da dire, certo il mio consiglio e di non ordinarlo dalla china xkè se poi bisogna fare i conti con l'rma nn è il massimo....

io ormai ci ho rinunciato. Aspetto che esca il nuovo Asus o qualcosa di simile con tegra e co.

Scusa ,pazientemente, mi puoi chiarire il termine rma mi sfugge proprio...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa ,pazientemente, mi puoi chiarire il termine rma mi sfugge proprio...grazie
    certo, è un'autorizzazione comunicata dall'azienda preposta alla riparazione o sostituzione di un prodotto elettronico in periodo di garanzia. Se non si vuole correre rischi normalmente si compra da Amazon di cui vanta 1 delle migliori RMA mai provate

focal invece ha 1 rma al di sotto di altri colossi come dealextreme. Googlando 1 pò si trovano dei pareri non proprio eccelenti

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Originariamente inviato da shigurui
    certo, è un'autorizzazione comunicata dall'azienda preposta alla riparazione o sostituzione di un prodotto elettronico in periodo di garanzia. Se non si vuole correre rischi normalmente si compra da Amazon di cui vanta 1 delle migliori RMA mai provate

focal invece ha 1 rma al di sotto di altri colossi come dealextreme. Googlando 1 pò si trovano dei pareri non proprio eccelenti

Grazie sei stato gentilissimo.... Allora confido nella provvidenza divina affinchè funzioni bene dato che anche un mio amico lo ha ordinato spero bene anche per lui :-)

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio