CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126
Discussione:

hyundai A7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Scusate le z al posto delle s ma alle volte clicco una lettera per un'altra :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    Nella confezione è già presente il carica batteria c'è solo bisogno di un adattatore per la presa a muro e l'adattatore micro usb ad usb per connessione internet tramite internet key
    USA JAP UK AC Adattatore Presa Universale da Viaggio | eBay

con questo nn c dovrebbero essere problemi

Soltanto... se si vuole usare in contemporanea una Tastiera + penna usb?? Non esiste 1 specie di Hub per microusb copatibile??? Sarebbe assai utile...
    Ultima modifica di Bi7hazard; 11-04-12 alle 21:04

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bi7hazard
    Originariamente inviato da shigurui
    Nella confezione è già presente il carica batteria c'è solo bisogno di un adattatore per la presa a muro e l'adattatore micro usb ad usb per connessione internet tramite internet key
    USA JAP UK AC Adattatore Presa Universale da Viaggio | eBay

con questo nn c dovrebbero essere problemi

Soltanto... se si vuole usare in contemporanea una Tastiera + penna usb?? Non esiste 1 specie di Hub per microusb copatibile??? Sarebbe assai utile...

Si potrebbe provare collegando ad un adattarore micro usb ad usb una porta multiusb... Si deve vedere solo se riesce a gestire tutto

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quando mi arriva provo a fare queste prove e poi posto tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Arrivato oggi.... che dire, DHL velocissimo. L'ho ordinato domenica ed e arrivato ora... soltanto.....

27,32€ Di Dogana U_U fortuna che googlando alcuni dicevano che DHL copre le spese doganali....non c'è 1 modo x farmi rimborsare >.>? Tengo il foglietto in mano

cmq per ora nn posso aprirlo o meglio, se il tablet veramente si ricarica solo con la presa cinese devo attendere

Si potrebbe provare collegando ad un adattarore micro usb ad usb una porta multiusb... Si deve vedere solo se riesce a gestire tutto
    e quello che mi preoccupa ..

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bi7hazard
    Arrivato oggi.... che dire, DHL velocissimo. L'ho ordinato domenica ed e arrivato ora... soltanto.....

27,32€ Di Dogana U_U fortuna che googlando alcuni dicevano che DHL copre le spese doganali....non c'è 1 modo x farmi rimborsare >.>? Tengo il foglietto in mano

cmq per ora nn posso aprirlo o meglio, se il tablet veramente si ricarica solo con la presa cinese devo attendere

Originariamente inviato da shigurui
    e quello che mi preoccupa ..

Prova collegandolo al pc se si ricarica... Il mio tf201 si ricarica così... Ci impiegherà più tempo ma se nn altro puoi provare se funziona e come va.... Fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Prova collegandolo al pc se si ricarica... Il mio tf201 si ricarica così... Ci impiegherà più tempo ma se nn altro puoi provare se funziona e come va.... Fammi sapere
    Funziona, ma quindi iho ordinato 1 spina che nn serve a niente T_T o povero me.. comunque il TaBLet m sembra impazzito... nn riesco neanche a spegnerlo che come tengo premuto il tasto per lo spegnimento apre la finestra e la richiude subito, nn ci capisco 1 mazza

come lo imposto su Italiano??? è tt chinese, potevano almeno metterlo in inglese di default

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Se trovi l icona impostazioni cliccaci su e trova l opzione sotto il simbolo del lucchetto di sicurezza e selezionala e all interno trovi le varie lingue se nn capisci quale è quella italiana ti tocca provare una per volta... Fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se trovi l icona impostazioni cliccaci su e trova l opzione sotto il simbolo del lucchetto di sicurezza e selezionala e all interno trovi le varie lingue se nn capisci quale è quella italiana ti tocca provare una per volta... Fammi sapere
    si... se il TOUCH NN IMPAZZISSE!!!! Mi sa che è danneggiato.... cioé raga, se lo lascio fermo ogni tanto si muove da solo ... il touch non risponde QUASI MAI apparte il lukketto che cmq nn e perfetto, ho provato ad entrare nella galleria e li l'immagine SI MUOVE D SUO OGNI TANTO

nn c'è 1 modo per risolvere??? Sperò di non dover usare l'rma cioé sarebbe troppo....

Persino nello spegnere faccio 1 fatica @@@... visto che la finestra SI - NO scompare.... sperò nn sia davvero 1 difetto del touch.

Edit: 12:02

nn vorrei cantare vittoria ma dopo aver spuntato quella opzione che Traccia il movimento del touch (come se stessimo disegnando) è andato tutto OK!!! Che fatica -.- ogni volta che entravo nei menu spuntava delezionava in loop INFINITI

sperò che il problema sia risolto, per il momento è perfetto davvero molto veloce

http://www.youtube.com/watch?v=cgStfwoSQlM 12:55 nel caso capitasse a qualcun'altro di voi, potete capire come selezionare la lingua ita

no niente, succede ancora.... che palle -.-
    Ultima modifica di Bi7hazard; 12-04-12 alle 12:20

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Prova ora a fare un reset di fabbrica sembra strano ma potrebbe funzionare

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo