CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 168 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao alexjuve,
    tu hai installato la rom di cui si parla sul forum xda?
    puoi fare le telefonate?
    io l'ho messa ma mi sembra tutto diverso dagli screenshot che hai messo tu...

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installatto quella di cui si parla su xda, però gli screenshot sono differenti in quanto l'ho personalizzato con Go Launcher EX già presente nella rom.


    Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse il mio problema è che mi sono fermata prima di update 1;
    sto provando a fare l'update 3 in quanto io ho la build S309 mentre l'utente del forum ha la 341; solo che non riesco a installare USB VCOM Driver sul pc...
    Scusami ma è la prima volta che uso android e non sono molto esperta, anche se sono un informatica e mi piace fare questo genere di cose

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kestress Visualizza il messaggio
    forse il mio problema è che mi sono fermata prima di update 1;
    sto provando a fare l'update 3 in quanto io ho la build S309 mentre l'utente del forum ha la 341; solo che non riesco a installare USB VCOM Driver sul pc...
    Scusami ma è la prima volta che uso android e non sono molto esperta, anche se sono un informatica e mi piace fare questo genere di cose
    Riguardo i driver hai ragione sono impazzito anch'io, xó anch'io avevo la build S309 ed è andato tutto ok, comunque prova ad installare a1adbdriver.exe e pdanet for android, poi mi sembra che ad un certo punto ti chiede preloader_lenovo75_a2_ics.bin che lo trovi nel pacchetto A2107A-easy_CWM. Vedi un pó se queste informazioni possono esserti d'aiuto.
    Io comunque x notizia ho usato l'update 3

    Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
    Ultima modifica di alexjuve; 08-01-13 alle 20:21

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!
    mi sono iscritta da poco perchè ho trovato questa interssante discussione.

    Vorrei regalare a mia mamma (60 anni) un tablet facile facile per introdurla al mondo di internet.

    Che dite, questo Tablet puo' fare al caso suo?? Di fatto lo userebbe per nagivare, guardarsi youtube, leggere qualche libro ed eventualmente usare app come viber o whatapp.

    Le chiamate le farebbe cmq con il suo semplicissimo nokia, quindi non avrebbe bisogno di attivare le chiamate sul tablet.

    Funziona bene con l'operatore 3?? le farei una scheda ricaricabile della 3 per navigare.

    Grazie a tutti per le dritte !!!

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    iglesias
    Messaggi
    34
    Smartphone
    huawei ascend y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topososhi
    Ciao a tutti!!!
    mi sono iscritta da poco perchè ho trovato questa interssante discussione.

    Vorrei regalare a mia mamma (60 anni) un tablet facile facile per introdurla al mondo di internet.

    Che dite, questo Tablet puo' fare al caso suo?? Di fatto lo userebbe per nagivare, guardarsi youtube, leggere qualche libro ed eventualmente usare app come viber o whatapp.

    Le chiamate le farebbe cmq con il suo semplicissimo nokia, quindi non avrebbe bisogno di attivare le chiamate sul tablet.

    Funziona bene con l'operatore 3?? le farei una scheda ricaricabile della 3 per navigare.

    Grazie a tutti per le dritte !!!

    Io dico ch va benissimo questo tablet, é molto semplice da utilizzare! Per quanto riguarda la scheda 3 non saprei perché io utilizzo la mia sim vodafone...:-)



    Inviato dal mio SmartTabII7 usando Androidiani App

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono possessore anch'io del tablet in questione siccome sono interessato a renderlo anche telefono, ho già scaricato dal sito di cui si parla, ma vista la mia scarsa dimestichezza nelle traduzioni e anche con google trad.. alcuni termini non sono proprio chiarissimi non è che qualche animo gentile posti una guida in italiano. Vi ringrazio anticipatamente.

    P.S. un aiuto anche per far riconoscere al pc con Windows 7 starter il tablet.
    Ultima modifica di lombius; 10-01-13 alle 16:23

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se con la nuova rom funziona l'otg usb e se è possibile usare tastiere bluetooth, grazie


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il problema che il mio lenovo non si connette o meglio si connette, riesco appena a sfogliare una pagina dal browser e poi non navigo più, con hotspot che viene fornito dal mio iphone 4s ios 6.0.1, con altri telefoni si connette e naviga tranquillamente. Avete una soluzione, è successo a qualcuno?


    Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjuve Visualizza il messaggio
    Ho il problema che il mio lenovo non si connette o meglio si connette, riesco appena a sfogliare una pagina dal browser e poi non navigo più, con hotspot che viene fornito dal mio iphone 4s ios 6.0.1, con altri telefoni si connette e naviga tranquillamente. Avete una soluzione, è successo a qualcuno?


    Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
    a me invece funzionava tutto, da qualche giorno non funziona più bene l'hotspot..

Pagina 13 di 168 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy