CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 168 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    quel bellissimo sfondo a me durò circa 2 ore e mezza... il tempo di arrivare a casa preparare e scaricare tutti i file per fare la mod
    e la cosa bella è che il telefono l'ho usato due giorni poi ho tolto la sim perchè non avevo servizi internet (per non mangiarmi il credito)

    a me "spaventa" molto più i vari launcer che sostituiscono l'originale delal foxtrot, li ho provati qualche giorno un pò tutti... ma non ho mai capito cosa cambia realmente
    Ogni launcher offre qualcosa in più rispetto a quelli stock, tipo gesture o migliore gestione delle cartelle e dei widget.
    Con la foxtrot c'è di default anche go launcher ex, una delle app più scaricate di tutto il Play store, ma Nova Launcher Prime é su un altro livello.
    Potrà sembrare caro, ma quanto ad usabilità, fluidità ed ottimizzazione su ogni device non ha rivali.

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare Softclock... so di aver il gusto dell'orrido in fatto di sfondi!
    Sono d'accordo con te quando dici che ti "spaventa" la cosa dei launcher, in effetti ci sono rimasto anche io un po' così... Ma la cosa che mi ha fatto cancellare subito la rom sono le stringhe in russo, ci sono alcune voci non tradotte (anche nella versione stock a dire il vero) che rimangono in russo... finchè sono in inglese ok... ma il russo... non ci capisco un H o il corrispettivo cirillico dell'h!

    So che l'ho già chiesto e inizierete ad odiarmi... se metto la rom stock eng\chi, facendo l'update dalla voce nel menù riesco a tornare alla 308? Ora ho montato una "simil" stock già rootata e con altri programmini più o meno... utili...

  4. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova anche l'altra stock che ho messo in prima pagina, seguendo alla lettera le istruzioni. Non c'e' bisogno di altro.
    scusa se ti rompo ancora ma intendi la A2107_ANTIKIRPICH tramite flash tool?
    devo sempre spuntare solo recovery?
    grazieeeeeeeee

  5. #1124
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunrise80 Visualizza il messaggio
    scusa se ti rompo ancora ma intendi la A2107_ANTIKIRPICH tramite flash tool?
    devo sempre spuntare solo recovery?
    grazieeeeeeeee
    se hai il Vodafone Smart Tab (cioe' l'A2197 da 4gb e non 16gb) e' questa

    https://disk.yandex.com/public/?hash...6rVuU9nP/w0%3D
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoandroidiano84 Visualizza il messaggio
    Ma la cosa che mi ha fatto cancellare subito la rom sono le stringhe in russo, ci sono alcune voci non tradotte (anche nella versione stock a dire il vero) che rimangono in russo... finchè sono in inglese ok... ma il russo... non ci capisco un H o il corrispettivo cirillico dell'h!
    hmmm tipo cosa è rimasto in russo? sin ora non me ne sono ancora accorto...

    se vedessi il mio sfondo ora di pentiresti della tua risposta non è manco taglaita bene la mia foto XD

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ricordo con precisione... ma un paio di descrizioni delle opzioni erano in russo...

  8. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prove notturne: la rom stock indicata in prima pagina è eng-chi niente italiano e ovviamente ha numeri di serie differenti rispetto alle rom europee... quindi niente...
    Se qualcuno acquistasse il tablet e riuscisse a fare un dump della rom stock con l'ultimo update e il root (inevitabile) mi farebbe personalmente un grande piacere... quella che sto usando ha l'apkinstaller che crasha all'avvio...

  9. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se hai il Vodafone Smart Tab (cioe' l'A2197 da 4gb e non 16gb) e' questa

    https://disk.yandex.com/public/?hash...6rVuU9nP/w0%3D
    no il tablet A2107 da 16GB

  10. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma è possibile abilitare il flash player ??? non riesco a visualizzare alcune chat e siti che lo utilizzano

  11. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scusate il disturbo ma sono un possessore di in lenovo ideatab A2107A-H tutto stock. Volevo chiedere se qualcuno ha sbloccato il boot e se sa qualche nome di qualche ROM da poter provare sul tablet perché personalmente non ho trovato nulla. Ringrazio tutti in anticipo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 113 di 168 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy