CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 168 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    frazie, ma avrei bisogno di aiuto, ho seguito tutte le fasi ma non mi ha riconosciuto mt6575 il mio tablet è il a2107a-h_s309 .con il tablet collegato in gestione periferiche ho android original adb interface e in esplora risorse due dischi rimovibili sistema XP, come posso risolvere ? ancora grazie dell'aiuto

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da elebar Visualizza il messaggio
    Ciao, arrivata oggi (circa 35 giorni), costo circa 10 euro spedizione compresa, perfetta per questo tab!
    Grazie mille!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    iglesias
    Messaggi
    34
    Smartphone
    huawei ascend y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    posti una foto del tablet con la custodia? Devo comprarla pure io e sono curiosa di veder come calza :-)
    Grazie in anticipo... io per il momento minson dovuta accontentare di un case per il galaxy tab 2, dal momento che é identico,trovata dai cinesi....

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Tablet LENOVO IdeaTab A2107A-H

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terexina Visualizza il messaggio
    posti una foto del tablet con la custodia? Devo comprarla pure io e sono curiosa di veder come calza :-)
    ....
    Ci provo, non sono una gran fotografa... Al LINK che ho postato ci sono altre foto che sono fedeli all'originale!









    EDIT: riaprendo il link vedo che adesso si può ordinare solo con spedizione a pagamento (meno di 2 euro, comunque); quando l'ho ordinato io era gratuita via China Post Air Mail...
    Ultima modifica di elebar; 06-01-13 alle 11:31

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Allora fratelli, io ho seguito la guida x far funzionare il mio lenovo A2107A, riuscendoci alla grande. Adesso mi funzione il cellulare, che è uno spettacolo, l'unico problema che ho riscontrato è quando mi connetto al mio iphone che fa da hotspot non riesco a navigare nonostante acquisisce ip e si connette con il mio telefono ma non navigo ad internet come se avessi problemi di dns o proxy. Preciso che alle altre reti wifi domestiche si connette e naviga tranquillamente, il problema lo riscontro solo quando uso un cell che fa da hotspot. Qualcune è nelle mie stesse condizioni e magari ha risolto?

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjuve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Allora fratelli, io ho seguito la guida x far funzionare il mio lenovo A2107A, riuscendoci alla grande. Adesso mi funzione il cellulare, che è uno spettacolo, l'unico problema che ho riscontrato è quando mi connetto al mio iphone che fa da hotspot non riesco a navigare nonostante acquisisce ip e si connette con il mio telefono ma non navigo ad internet come se avessi problemi di dns o proxy. Preciso che alle altre reti wifi domestiche si connette e naviga tranquillamente, il problema lo riscontro solo quando uso un cell che fa da hotspot. Qualcune è nelle mie stesse condizioni e magari ha risolto?
    Non è che magari scriveresti una guida su come hai fatto ?

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2044496

    .... Io ho seguito questa guida tradotta con google, soltanto che alla fine della procedura il tablet al riavvio si bloccava sulla scritta lenovo, dopo svariati tentativi poi ho risolto con un factory reset entrando nel boot come da sequenza tasti suggerito sulla guida. Comunque se hai problemi durante la procedura scrivi pure sarò felice di aiutarti.


    Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjuve Visualizza il messaggio
    h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2044496

    .... Io ho seguito questa guida tradotta con google, soltanto che alla fine della procedura il tablet al riavvio si bloccava sulla scritta lenovo, dopo svariati tentativi poi ho risolto con un factory reset entrando nel boot come da sequenza tasti suggerito sulla guida. Comunque se hai problemi durante la procedura scrivi pure sarò felice di aiutarti.


    Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
    Ciao, nella rom sono presenti ancheble gapps? Gmail, playstore ecc...
    Grazie

    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si all inclusive


    Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjuve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Allora fratelli, io ho seguito la guida x far funzionare il mio lenovo A2107A, riuscendoci alla grande. Adesso mi funzione il cellulare, che è uno spettacolo, l'unico problema che ho riscontrato è quando mi connetto al mio iphone che fa da hotspot non riesco a navigare nonostante acquisisce ip e si connette con il mio telefono ma non navigo ad internet come se avessi problemi di dns o proxy. Preciso che alle altre reti wifi domestiche si connette e naviga tranquillamente, il problema lo riscontro solo quando uso un cell che fa da hotspot. Qualcune è nelle mie stesse condizioni e magari ha risolto?
    ...Preciso che con gli altri cell che fanno da hotspot vado alla grande, ma con il mio iphone 4s ios 6.0.1 e sim tim non va, inoltre preciso che con altri device uso tranquillamente il mio iphone come hotspot. :-(


    Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Pagina 11 di 168 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy