CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 193
Discussione:

[zenithink c93] lo conoscete ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho c 93, mi trovo bene.. ho già provato tutte le rom meno la cm10.1, solo che sono tornato all' origine perchè hanno parecchi bug, quando lo metto in carica devo tenerlo acceso per forza e se lo spengo si riaccende da solo, e la chiavetta internet e1800 se non sbaglio non funziona,
    oggi guardavo perchè mi sembrava che il gps ci fosse prima installare le rom nuove e pensavo di aver perso i file, invece manca anche quello,
    ora chiedo,il g sensor serve per guidare le macchine nei giochi per esempio?? usando il tablet come il volante??perchè vedevo che manca anche quello.. ora è un mese che c'è l'ho quindi comincio a vedere i problemi come quello del gps che non avevo notato..

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    GPS??? questa è nuova per me! Non sapevo ci fosse il gps interno, al massimo il sistema di localizzazione tramite wifi! Io ho da sempre usato un antennino GPS bluetooth per usarlo come navigatore. Ma se c'è quello interno... ben venga! anche se mi sembra moooolto strano

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho uno zenithink c94 se vi interessa......

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alanderby
    io ho uno zenithink c94 se vi interessa......

    Come va? Hai provato a collegarlo a una TV? I giochi pesanti come si comportano? Pareri e o problemi riscontrati? Grazie in anticipo!!


    Inviato dal mio Nexus S

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    GPS??? questa è nuova per me! Non sapevo ci fosse il gps interno, al massimo il sistema di localizzazione tramite wifi! Io ho da sempre usato un antennino GPS bluetooth per usarlo come navigatore. Ma se c'è quello interno... ben venga! anche se mi sembra moooolto strano


    infatti nonn ha il gps...ma credevo di si....sarà xk ho guardatotroppe caratteristiche tecniche quei giorni... però nemmeno il bluetooth se non tramite chiavettina esterna mi sembra..

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premetto che non ne capisco molto a differenza di mio cognato però lui lo ha provato ed ha detto che va molto bene gli unici problemi da me riscontrati sono la batteria che con il quad core attivo dura poco e poi il fatto di non avere i permessi di root a disposizione.....per dati + specifici non saprei dirti ps no non ho provato a collegarlo alla tv anche perchè non ne ho l'esigenza.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alanderby Visualizza il messaggio
    premetto che non ne capisco molto a differenza di mio cognato però lui lo ha provato ed ha detto che va molto bene gli unici problemi da me riscontrati sono la batteria che con il quad core attivo dura poco e poi il fatto di non avere i permessi di root a disposizione.....per dati + specifici non saprei dirti ps no non ho provato a collegarlo alla tv anche perchè non ne ho l'esigenza.
    ma di quale stai parlando adesso??

    e invece volevo sapere se si poteva usare solo un core per risparmiare la batteria in utilizzi semplici...perchè sembra durare poco...
    Ultima modifica di parnei206; 22-01-13 alle 14:02

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io parlo del c94....comunque si, si può utilizzare un solo core anzi a dirla tutta io il massimo che uso di solito è il dual core che basta e avanza proprio per una questione di batteria inoltre nel tablet esce un programma che si chiama start up e ti fa scegliere quanti core vuoi utilizzare

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    I9500 Korea

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    spero mi possiate essere di aiuto; ho acquistato da 5 giorni un tablet zenithlik c93 ottimo per qualita' prezzo.
    ma a distanza di pochi giorni si e' presentato un problemino e non so come risolverlo. Non mi riconosce la memoria interna che dovrebbe essere di 8GB. essendo una memoria ripartita, me ne rimangono 800mb i restanti 7,2gb..... spariti... il che mi limita diversi download e problemini vari..
    vi prego aiutatemi

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uscito nuovo aggiornamento Ufficiale 4.1 : qui , io l'ho provato , e mi sembra ok .ciao a tutti .

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy