CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    No, il touch non migliora, almeno io non ho notato miglioramenti da quel punto di vista.Comunque l'installazione del firmware modificato, oltre a toglierti le cineserie, ti aumenta lo spazio a disposizione per l'installazione delle applicazioni da 1 a 2 gb(ovviamente si può anche trasferire un'applicazione su memoria sd per liberare spazio) e ti concede i permessi di root per accedere ai file di sistema.Anche questa è una funzione che si può avere installando applicazioni che si trovano sul play store.

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    No, il touch non migliora, almeno io non ho notato miglioramenti da quel punto di vista.Comunque l'installazione del firmware modificato, oltre a toglierti le cineserie, ti aumenta lo spazio a disposizione per l'installazione delle applicazioni da 1 a 2 gb(ovviamente si può anche trasferire un'applicazione su memoria sd per liberare spazio) e ti concede i permessi di root per accedere ai file di sistema.Anche questa è una funzione che si può avere installando applicazioni che si trovano sul play store.
    grazie per il chiarimento tempestivo! allora evito di fare questa procedura di root, perchè sto aspettando una versione dell'applicazione di sky go che funzioni su questo dispositivo e non vorrei che poi non mi funziona perchè rootato. Approposito a qualcuno funziona??

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza una stylus pen con questo tablet.
    La mia esperienza a riguardo e' davvero pessima: ho provato con una stylus da pochi euro e non riuscivo ad avere un tratto continuo, ho dato la colpa alla gomma sulla punta che faceva attrito con la pellicola e pazienza...l'altro giorno ho avuto l'occasione di avere tra le mani una adonit jot pro ed il problema rimane identico quindi penso che sia colpa del tablet.
    Non capisco come mai utilizzando sketcher con il dito ho un tratto continuo e con la stylus no....

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a far funzionare Skygo ?

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankino87 Visualizza il messaggio
    Allora predi una micro SD con un adarratore collegala al PC, infilaci dentro il file immage della ROM (solo quello) scaricato in precedenza da tu sai dove, togli la micro SD dal PC spegni tablet infilaci la micro SD accendi e vedi che uscirà un messaggio dove ti dirà che ha trovato un upgrade accetta e fa tutto da solo!
    Aiuto, temo di aver brickato il mio tablet! Ho seguito questa procedura cercando di flashare il firmware 1.11 JellyBean, inserisco la microSD, accendo, propone l'aggiornamento, lo faccio partire, compare il robottino verde... la barra di avanzamento prosegue un po'... ad un certo punto però il tablet è rimasto col display tutto nero (ma acceso) senza dar segni di vita per un po'. L'ho spento forzatamento tenendo premuto power e ora non riparte più, nemmeno se lo metto in carica... Vi prego, ditemi che c'è una soluzione...

    Grazie.
    Ultima modifica di AldoZen; 15-05-13 alle 03:56
    ...

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    leggi al primo post c'è scritto come fare in questi casi
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    leggi al primo post c'è scritto come fare in questi casi
    Se ti riferisci all'aprire il tablet per mettere in contatto i due punti indicati, anche qui ho avuto una sorpresa negativa, mentre la foto delle istruzioni linkate è così:


    il mio è un po' diverso, cioè così:


    per cui non so quali sono i punti da mettere in contatto. Qualcuno aprendolo l'ha trovato così?

    Grazie.
    Ultima modifica di AldoZen; 15-05-13 alle 10:16
    ...

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho riaperto il tablet e provato la procedura di ripristino, cioè lo collego al pc, metto in contatto i due punti sulla scheda madre (trovati) e premo il tasto power per 10 secondi. Niente, windows non vede nessun dispositivo, il tablet non si accende.
    Temo di averlo perso irrimediabilmente.
    Cosa posso fare? Ho visto su guide online che altri tablet hanno un tasto di reset, il nostro U30GT niente? Possibile?
    Ogni suggerimento è ben accetto...
    ...

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    mi si è spezzato il jack del caricabatterie dentro il buchino
    la cosa fastidiosissima è che non posso caricarlo da usb come tutti i dispositivi mobili del mondo
    ho ordinato un nuovo carica batterie 19 euro from uk e un torx t2, credo che l'unico modo per togliere la punta del jack sia doverlo smontare


    // come rom comunque monto la INFECTED su base 4.1 e con un paio di tweak(minfree, zipalign..) sono riuscivo a farlo diventare un tablet con le contropalline a livello di potenza e fliuidità

    NEXUS 4

    Mirage Kernel
    SlimKat

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao si l'ho trovato così anche io, i contatti sono sotto la struttura metallica che devi sollevare per arrivarci, e ricordati di premere il pulsante di accensione dopo aver fatto il ponte, appena fatto stacca il ponte.

    io sono riuscito a sistemarlo in una settimana di tentativi, se posso esserti utile??

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy