Brickkato.
Andava tutto bene, c'era il quadratino verde...
Chi mi aiuta?
Potrebbe essere il mio pc?
Qualcuno di Livorno o Firenze che mi può aiutare praticamente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Brickkato.
Andava tutto bene, c'era il quadratino verde...
Chi mi aiuta?
Potrebbe essere il mio pc?
Qualcuno di Livorno o Firenze che mi può aiutare praticamente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
FIUUUUUU!!!!!
questa volta è andata bene.
ho cambiato computer, ho provato mille volte
e non so come ma adesso è ripartito ed è aggiornato.
che mi caschino le mani se dovessi riprovarci di nuovo!
Buongiorno a tutti,
incoraggiato dall' esperienza positiva del rootaggio di ieri del mio mk808b, mi sono fatto coraggio e sarei tentato di rootare anche il cubo, che ho da qualche mese e che ha ancora il firmware originale cinese di settembre...mai fatto aggiornamenti.
Cosa mi consigliate di installare? Ho visto che siamo già arrivati alla 1.10 o 1.11 non so'...voi che dite (tra l' altro ci si deve obbligatoriamente iscrivere per scaricarle al link della prima pagina ora se non sbaglio).
Tra l' altro leggendo i post della discussione ho trovato un utente che aveva problemi con skype. Sapete se potrebbero esserci problemi utilizzando una di queste mod? Io skype o uso parecchio, quindi non vorrei privarmi di una cosa che attualmente funziona bene...
Grazieee
mi accodo anche io.
io l'ho preso usato ed ho una rom custom, ma vorrei caricare la 1.10 tramite tool, poichè ho letto che è migliore rispetto alla 1.11 che ha dei bug.
solo che la 1.10 riportata da voi cioè quella senza cineserie ha il link non funzionante.
@gioban vedi prima quale versione hai del cube se è la H oppure W
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
io ho una rom custom decontaminated se non erro è jelly bean e skype funziona
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Fatto. Stanotte ho rootato il cube ed ho installato la 1.10.
Problemi all' inizio, secondo me per un cavo usb scarso...infatti è saltato fuori il robottino sdraiato con il segnale di pericolo...non c'era verso di spegnere...graffetta nel reset premendo volume+accensione e si è riavviato...
A quel punto, rispento, cambiato cavo ed in 5 minuti tutto ok.
Ora devo verificare se skype video và. La prova audio funziona.
Grazie a questo fantastico forum!![]()
la 1.10 dove l'hai presa?
il root l'hai fatto dopo o era già rootata la rom?
dal link della prima pagina...ti devi iscrivere su archos...altrimenti non la tiri giù
sono partito dalla base cinese di settembre,quindi non rootata e piena di loro programmi...come è arrivato non l' ho mai toccato...era un po' che volevo farlo ma avevo paura di spaccare qlc...poi avendo modificato la rom su mk808b preso settimana scorsa, ho preso coraggio.
comunque io ho seguito pari pari la guida. dai un occhio al video. scompatti, selezioni l'.img nel programmino e gli dai un bel RESTORE. In 3 passaggi si riavvia ed hai la tua bella nuova rom.
sparda83 (22-03-13)
ragazzi ho anch'io questo tablet, che reputo abbastanza buono... ho ancora il software originale e apparte le cineserie, non vedo il motivo per fare il root. L'unica cosa di cui mi lamento è la sensibilità del touch, infatti in alcuni giochi (di guerra) dove serve la precisione allo sparo, trovo enormi difficoltà. Mettendo un nuovo firmware, si migliora questo aspetto?? attendo vs esperienze.
e visto che ci sono consigliatemi qualche gioco di guerra che avete voi installato, ci vado pazzo!! :-)