CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 154
Discussione:

PIPO M2 9.7 Dual Core 1.6GHz Rk3066, Quad-Core Mali40 Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ...diciamo che ridere fa bene alla salute. Diciamo che questo intervento mi sembra un "tantinello" esagerato. Diciamo che non hai letto con attenzione quello che ho scritto e che ti riassumo:

    "Bisogna sempre capire se si tratta dello stesso tablet versione 3G e con una scheda madre uguale alla mia. Non c'e bisogno di fare uscire il robottino. Basta che sia aacceso e collegato al pc (meglio se con xp) tramite la porta usb. Io ho usato un tool RTKTOOLMANAGER.EXE che ho trovato in rete. Il firmware che ho installato io l'ho trovato cercando 'pipo m2 touch inverted'. Lo estrai e quando rtktoolmanager vede il tablet lo selezioni. Update e parte il reflash.
    Buon fortuna"

    Poi ho anche scritto che il tablet è commercializzato da Trevi e che ho messo quel firmware e funzionava bene.

    E poi sono a disposizione degli utenti che "GENTILMENTE" chiedono spiegazioni.

    Bye

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non avendo quotato niente, devo solo supporre che tu stia rispondendo a me.

    Diciamo che stai annacquando un tantinello il discorso, perche' e' innegabile che nel post che ho quotato, ma solo in quanto l'ultimo, spesso sono citati strumenti, guide e firmware, definiti tra l'altro anche "risolutivi" (ho risolto con... ho fatto con...) senza poi far beneficiare chi fin li' ha speso tempo tentato di aiutare di un semplice link che costa 1 secondo allegare.

    Diciamo che se leggi qualche messaggio indietro, ci sono altre persone che alle suddette "annunciazioni di problemi risolti" hanno vanamente chiesto "ci fai sapere come / ci fai sapere il link"

    Diciamo che io sono uno che dice le cose come stanno e forse sarebbe meglio se lo facesse piu' gente.


    Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    ...diciamo che ridere fa bene alla salute. Diciamo che questo intervento mi sembra un "tantinello" esagerato. Diciamo che non hai letto con attenzione quello che ho scritto e che ti riassumo:

    "Bisogna sempre capire se si tratta dello stesso tablet versione 3G e con una scheda madre uguale alla mia. Non c'e bisogno di fare uscire il robottino. Basta che sia aacceso e collegato al pc (meglio se con xp) tramite la porta usb. Io ho usato un tool RTKTOOLMANAGER.EXE che ho trovato in rete. Il firmware che ho installato io l'ho trovato cercando 'pipo m2 touch inverted'. Lo estrai e quando rtktoolmanager vede il tablet lo selezioni. Update e parte il reflash.
    Buon fortuna"

    Poi ho anche scritto che il tablet è commercializzato da Trevi e che ho messo quel firmware e funzionava bene.

    E poi sono a disposizione degli utenti che "GENTILMENTE" chiedono spiegazioni.

    Bye

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere a voi amici possessori di questo splendido dispositivo se qualcuno aveva sperimentato nuove rom e come ci si trova.
    Saluti

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedere a voi amici possessori di questo splendido dispositivo se qualcuno aveva sperimentato nuove rom e come ci si trova.
    Saluti
    Ciao,
    si io ho optato per una RileyROM 1.0, funziona benissimo, bella grafica, decisamente più leggera e pulita di quella originale.
    Purtroppo la versione successiva, la RileyROM 1.1 non mi funziona in quanto è per una motherboard diversa da quella del mio tablet.
    Trovi la ROM sul forum FreakTab.

    Ciao

    Stefano

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tancioste Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da steno3131
    Ciao a tutti volevo chiedere a voi amici possessori di questo splendido dispositivo se qualcuno aveva sperimentato nuove rom e come ci si trova.
    Saluti
    Ciao,
    si io ho optato per una RileyROM 1.0, funziona benissimo, bella grafica, decisamente più leggera e pulita di quella originale.
    Purtroppo la versione successiva, la RileyROM 1.1 non mi funziona in quanto è per una motherboard diversa da quella del mio tablet.
    Trovi la ROM sul forum FreakTab.

    Ciao

    Stefano
    Ti ringrazio per il consiglio e mi sto documentando sono ancora con la ROM originale che inizia ad essere un po lenta per i miei gusti. Non so quanto dipenda da tutto quello che ho messo dentro e quanto dalla ROM. Inoltre uso una shell pesantuccia ma carina spb shell 3d. Che mi dici della ROM TNT ... meglio la Riley ? ... E per i lag di YouTube hai risolto ? ... Io per non stress armi ho installato super tube non da problemi e si porta dietro tutti i dati dell'account YouTube... se decido di piallare tutto torno a romperti le scatole...
    Ciao
    Stefano


    Inviato dal mio M2 usando Androidiani App

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio e mi sto documentando sono ancora con la ROM originale che inizia ad essere un po lenta per i miei gusti. Non so quanto dipenda da tutto quello che ho messo dentro e quanto dalla ROM. Inoltre uso una shell pesantuccia ma carina spb shell 3d. Che mi dici della ROM TNT ... meglio la Riley ? ... E per i lag di YouTube hai risolto ? ... Io per non stress armi ho installato super tube non da problemi e si porta dietro tutti i dati dell'account YouTube... se decido di piallare tutto torno a romperti le scatole...
    Ciao
    Stefano


    Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
    Ciao,

    la TNT se non ricordo male è vecchiotta, risale a più di un anno fa, mentre la Riley1.0 e la successiva Riley1.1 hanno meno di due mesi di vita.
    Il mio Tablet si era rallentato molto per via delle app che avevo installato. Purtroppo Android soffre di questo male, per alcuni aspetti ricorda Windows...hahahah no vabbè non esageriamo!
    Per il LAG di YouTube sembra un problema legato alla versione di Android associata all'ultima versione della App, i forum sono pieni di amici con lo stesso problema. Proverò con SuperTube, grazie per la dritta!
    Buone Feste!
    Stefano

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tancioste Visualizza il messaggio
    Ciao,

    la TNT se non ricordo male è vecchiotta, risale a più di un anno fa, mentre la Riley1.0 e la successiva Riley1.1 hanno meno di due mesi di vita.
    Il mio Tablet si era rallentato molto per via delle app che avevo installato. Purtroppo Android soffre di questo male, per alcuni aspetti ricorda Windows...hahahah no vabbè non esageriamo!
    Per il LAG di YouTube sembra un problema legato alla versione di Android associata all'ultima versione della App, i forum sono pieni di amici con lo stesso problema. Proverò con SuperTube, grazie per la dritta!
    Buone Feste!
    Stefano
    Intanto ho scaricato la RileyROM 1.0 la 1.1 e il doc di guida non me li fa scaricare sembra errato il link. Ho trovato un altra guida(First-Time-User-Guide_pr0_rev5.pdf) dovrebbe essere la stessa (spero).
    Devo installare una recovery prima (sarebbe meglio )?
    Sei riuscito ad installare la CWM Recovery ?
    Buone Feste
    Stefano

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    la CWM è integrata nella Riley, devi semplicemente usare il solito metodo per installare le ROM nel nostro tablet, nella ROM c'è tutto, anche il software per fare il flash.
    Apri il software, colleghi il tablet, lo riavvii in modalità FLASH, cancelli la NAND e installi la ROM.
    Buone Feste
    Stefano

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tancioste Visualizza il messaggio
    Ciao,

    la CWM è integrata nella Riley, devi semplicemente usare il solito metodo per installare le ROM nel nostro tablet, nella ROM c'è tutto, anche il software per fare il flash.
    Apri il software, colleghi il tablet, lo riavvii in modalità FLASH, cancelli la NAND e installi la ROM.
    Buone Feste
    Stefano
    Ciao Stefano grazie per i consigli, tutto OK ho fatto il flash ed installato la RileyRom adesso lo stò riconfigurando con le mie app preferite.
    Una domanda ... quindi la Rimley 1.0 è il massimo aggiornamento che possiamo montare ?
    E' possibile avere ROM più aggiornate ?

    Di seguito la versione del PIPO che ho io.

    Dati PIPO
    M2 3G
    Versione Kernel
    3.0.8+
    root@wzq-G41M-ES2L #384
    SMP PREEMTP Wed Nov 7 18:0841 CST 2012

    Numeber Build
    RK30_ANDROID4.1.1-SDK-V1.00.00
    DS975-ENG 4.1.1 JRO03H 20121106. 144826 release key

    Grazie
    Stefano

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeDomani Visualizza il messaggio
    Vi consiglio di far parte della Italian Pipo Community: siamo ormai 350 utilizzatori iscritti, ci supportiamo a vicenda e la casa madre Pipo ci ha riconosciuto come servizio.
    Per questo tramite il loro portale di vendita riconoscono a TUTTI gli iscritti regali e sconti.

    NON siamo un sito commerciale ma un fan club!!!
    Ciao Beppe, ottima iniziativa, mi ero già iscritto alla community da quello che ho visto e nata da poco. Spero che cresca sopratutto la parte che mi interessa in questo momento Pipo M2 3G :-) ... Un saluto


    Inviato dal mio M2 usando Androidiani App

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy