CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 110 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho acquistato un clempad 2 plus per mio figlio questo natale. Ieri mi figlio ho ha scaricato del tutto e non riuscivo a capire come riaccenderlo.
    Mettendolo sotto carica non dava alcun segno di vita, e non riaccendeva neanche tenendo il pulsante di accensione premuto a lungo.
    Ho provato diversi caricatori a diversi amperaggi ma niente, ho anche provato ad attaccarlo alla usb con il PC ma nessun segno di vita.
    Oggi sto scoperto sul sito clementoni che c'è un tasto di reset in basso, vicino all'ingresso della Microsd.
    L'ho premuto e il clempad si è risvegliatocome per magia.
    Spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto per qualcuno.

  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    faccio presente un problema di sicurezza, in modalità bambino, entrando nel video channel, mentre si guarda un filmato, basta cliccare in basso a destra sull'icona a forma di ingranaggio per far comparire l'icona di Youtube, cliccando su questa si entra in Youtube al di fuori dell'area protetta e si possono scegliere tutti i filmati, inoltre cliccando su i link nei commenti dei filmati si può accedere a internet, questo senza inserire le password adulto.

    I figli hanno un xl 4.4, che gli abbiamo regalato a natale, e la grande (5 anni) ha già scoperto l'inghippo, per fortuna è brava ed è venuta da me chiedendomi dove era andata a finire.

    Ho già scritto alla clementoni e aspetto risposta, per ora il clempad è stato escluso dal wifi, però vorrei risolvere il problema perchè ho comprato un prodotto da dare in mano ai figli pensando fosse sicuro, invece...

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo del Forum e del mondo android....!!! Ho notato in questa sezione che si parla del famoso ClemPad della Clementoni...!! Non ho riscontrato problemi grossissimi sui collegamenti ma una cosa la vorrei chiedere...: Questo Tablet/Gioco nasce (almeno così il mio) con 2 Gb circa di memoria....Ovviamente mi sono fornito di una SD da 8 Gb che il tablet vede ma nn riesco a capire perchè mi dia sempre il msg di " spazio insufficiente " sia per aggiornare che per scaricare dell'altro...!!! Spero che qualcuno mi possa dare una dritta ringraziandoVi anticipatamente.....!!!!

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come salvare le App sulla scheda SD....? Non capisco perchė la vede ma non mi fa salvare le App e quindi mi dice sempre che non ho memoria sufficiente.... Scusate ma sono nuovo dei Forum in generale e quindi se il mio msg nn si vede aiutatemi....Ahahahah!!! Grazie a Tutti

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    SAMSUNG S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io ho acquistato a natale per mio figlio un clempad xl e ho notato che la batteria anche se segna circo 80/84 % si spegne. non riesco a capire il perché.
    Sapete darmi qualche indicazione.
    Grazie

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti mi hanno dato un clempad (my first clempad) impostato in demo mode tolto da un espositore, avrei necessità di installarci un firmware non demo o sbloccare la parte android per utilizzarlo come tablet normalissimo, qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi o linkarmi una qualche guida che possa illuminarmi? grazie mille.

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti.

    Ho provato a leggere un po' di pagine indietro ma non ho trovato risposte ad alcune domande
    che vi porro'. Parliamo di un Clempad XL 8''.

    Tralasciando i vari commenti negativi (e secondo me giusti) su questo dispositivo (poca memoria,
    no possibile trasferire giochi su SD, costo assolutamente eccessivo, ecc.) vorrei chiedervi se e' normale
    che ci siano diversi giochi dello store 1mobile market che si possono scaricare, si avviano (quindi si vede
    ad esempio una finestra / immagine del gioco), nella fase di avvio il sistema fa partire nuovamente una fase di
    download (compare una horizontal bar che indica la fase di download anche di diverse decine di MBytes) e poi
    all'atto dello start del gioco NON parte ! Come se si fosse arrestato in modo anomalo o forse come
    se non ci fossero le risorse ???

    Si vorrebbe capire se cio' che accade e' un problema specifico del Clempad oppure e' effettivamente una limitazione
    dovuta alle poche risorse (tra l'altro visto che ci sono solo 512 MBytes di RAM) del Clempad.

    Per cortesia qualcuno puo' aiutarmi a capire ?

    Grazie.

    Saluti.

  9. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adotorre Visualizza il messaggio
    Aiutatemi vi prego,
    ho acquistato il clempad ma purtroppo dopo averlo acceso e spento 2 volte si è bloccato. Arriva al punto che carica la scritta clementoni poi al momento che esce la barra di caricamento del sistema e che dovrebbe uscire la home page, si spegne il monitor e non da segni di vita ma rimane acceso. Ho provato a spegnere e accendere ma fa la stessa cosa ogni volta. Qualcuno di voi sa darmi un consiglio per evitare di inviarlo all'assistenza clementoni. C'è un modo per accedere al boot del sistema e sbloccarlo. Grazie.
    ciao per resettare il clempad dovete accendere il tablet con il tasto volume+ premuto, parte la schermata di clementoni e subito dopo compare "l'androide" , premere di nuovo il tasto d'accensione e si entra nel menu recovery
    ciao a tutti

  10. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adamantio75 Visualizza il messaggio
    ciao per resettare il clempad dovete accendere il tablet con il tasto volume+ premuto, parte la schermata di clementoni e subito dopo compare "l'androide" , premere di nuovo il tasto d'accensione e si entra nel menu recovery
    ciao a tutti
    il clempad...almeno il mio, il tasto volume non ce l'ha. Grazie.

  11. #1040
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione "Tutti gli altri tablet".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 104 di 110 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy