CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 110 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E comunque grazie mille ad AlessandroNero e a St0rm che mi hanno supportato nelle varie prove!

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, prima che riporti indietro il Clempad al negozio, qualcuno mi sa dire quando dura la batteria quando è completamente carica? Quello di mia figlia, secondo me, dura molto poco (non l'ho ancora cronometrato il tempo di durata, ma lo farò molto presto) con wi-fi acceso. Grazie anticipatamente e buon anno a tutti
    Testato proprio al lungo pranzo di natale: wifi, display alla massima luminosità e il figlio ai giochi senza pausa, risultato di poco oltre le 3 ore e mezza. Una delusione visto il confronto con l'ipad3 di suo cugino che era sceso di poco del 50%.

  4. #533
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Testato proprio al lungo pranzo di natale: wifi, display alla massima luminosità e il figlio ai giochi senza pausa, risultato di poco oltre le 3 ore e mezza. Una delusione visto il confronto con l'ipad3 di suo cugino che era sceso di poco del 50%.
    peccato che l'ipad3 costa il triplo... ricorda anche: la durata della batteria effettiva si ha solo dopo 5/8 cicli di ricarica completi.

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    peccato che l'ipad3 costa il triplo... ricorda anche: la durata della batteria effettiva si ha solo dopo 5/8 cicli di ricarica completi.
    8 cicli completi, a natale come minimo, avendo compiuto 12 giorni, ripeto come minimo lo avrò ricaricato 24 volte, a verona prevale s.lucia a babbo natale

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da secondome76 Visualizza il messaggio
    Fatto anche questo (oltre a un miliardo di altre prove).
    Flashato il dump con Livesuit, il tablet riparte e... si blocca ancora alla scritta 'Clempad'.
    Lunedì questo accrocco torna dritto dritto alla Clementoni.
    Hai aspettato 1 minuto dopo il flash?
    Ci mette di più la prima volta che viene riflashato.

  7. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi è il terzo giorno che il clempad di mio figlio e totalmente morto fa solo una videata bianca e basta. tutto ciò mentre stava giocando, all'improvviso si e spento e non ha dato nessun cenno di vita per di più l'assistenza in questi giorni e in ferie devo dire che sono molto delusa.

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    Testato proprio al lungo pranzo di natale: wifi, display alla massima luminosità e il figlio ai giochi senza pausa, risultato di poco oltre le 3 ore e mezza. Una delusione visto il confronto con l'ipad3 di suo cugino che era sceso di poco del 50%.
    Grazie per l'informazione, ma il mio (nonostante non l'ho ancora cronometrato quando è acceso) non arriva a tre ore e mezzo come il tuo. E comunque è meglio fargli fare la scarica completa e la ricarica completa per almeno 8 volte? Grazie per l'aiuto e buon anno!!!

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    peccato che l'ipad3 costa il triplo... ricorda anche: la durata della batteria effettiva si ha solo dopo 5/8 cicli di ricarica completi.
    Sarà come dici tu, ma quanto ci mette il tuo a darti la ricarica completa? Il fatto che abbia la batteria al litio, necessita la scarica totale della batteria stessa, prima di ricaricarla? E comunque è meglio fargli fare la scarica completa e la ricarica completa per almeno 8 volte? scarica completa e la ricarica completa per almeno 8 volte? Grazie per l'aiuto e buon anno!!!

  9. #538
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky68 Visualizza il messaggio



    Sarà come dici tu, ma quanto ci mette il tuo a darti la ricarica completa? Il fatto che abbia la batteria al litio, necessita la scarica totale della batteria stessa, prima di ricaricarla? E comunque è meglio fargli fare la scarica completa e la ricarica completa per almeno 8 volte? scarica completa e la ricarica completa per almeno 8 volte? Grazie per l'aiuto e buon anno!!!
    Impiega 3 ore buone a ricaricarsi ( caricabatteria di rete, al PC molto di più) Le batt al litio non necessitano la scarica completa, non soffrendo dell'effetto memoria. Possono essere ricaricate già quando sono al 30% di carica o più.

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Impiega 3 ore buone a ricaricarsi ( caricabatteria di rete, al PC molto di più) Le batt al litio non necessitano la scarica completa, non soffrendo dell'effetto memoria. Possono essere ricaricate già quando sono al 30% di carica o più.
    Il mio non so quanto ci impiega a caricarsi, ma non sicuramente 3 ore, ci mette molto meno tempo e forse per questo che poi dura poco la carica. Comunque adesso ci faccio giocare mia figlia e vedo quanto tempo ci mette a scaricarsi e poi vedo quanto tempo ci mette a caricarsi.

  11. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Volevo dirvi che finalmente l'assistenza Clementoni mi ha contattato e mi hanno inviato un programma che permette di fare il reset di fabbrica e di risolvere. Chi avesse problemi di blocco mi contatti in privato indicando la mail che le invio la procedura. Devo dire che ora che funziona non è male è veloce ed è un vero tablet sia per piccoli che per grandi.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato adotorre per il post:

    elsarfe (31-12-12),genius75 (30-12-12)

Pagina 54 di 110 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy