CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 110 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago72 Visualizza il messaggio
    Ho seguito passo passo le indicazioni (di pagina 5 messaggio 47) per l'installazione del playstore. Tutto sembrava funzionare correttamente e le indicazioni sono fatte molto bene, però alla fine non c'è l'applicazione playstore sul tablet. Ritornando indietro ho visto che il problema è che nella parte "DOS" dove dobbiamo solo dare l'invio alla fine, la differenza tra l'esempio e la mia situazione è che a me da device not found e praticamente non istalla nulla. Non so se successivamente ci sia una guida rispetto al msg 47 di pagina 5 (che avendo un anno e mezzo è magari superata), però capite benissimo che essendo nuovo del forum non posso leggere i 1000 post integralmente.
    Un'ultima cosa, mi sembra assurdo che le applicazioni non funzionino utilizzando il market ufficiale (me lo hanno scritto "ufficialmente" quelli della clementoni), mi hanno proposto di scaricare il market di amazon (APP-Shop) ma siccome non ci sono tutte le app di play store vorrei mettere anche play store.
    Rimango "sconvolto" che una casa produttrice sappia e dica che il suo market non funzioni................potremmo chiedere a loro di darci le dritte x installare play store vista la situazione, ma mi fido molto + di voi.
    Attendo una vostra info, grazie 1000.
    Non è che il problema sia il mio tablet? Cioè la versione/modello? Io ho il C_Plus_1.1 versione Android 4.1.1 Versione kernel 3.0.36+
    Nessuno mi da una mano? Leggendo tante pagine sembrava "semplice" installare playstore anche senza fare il root, ma poi andando avanti nella lettura dei msg ho trovato tanti utenti che avevano il mio stesso problema.
    La stessa clementoni ha "confermato" che il market da loro installato non vada bene e sul market di amazon da loro consigliato non trovo alcune app (tipo ilmeteo.it ed altro), mi date una mano? Grazie 1000

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori ci sono 1011 commenti e oltre 100 pagine, può essere nessuno segue + questa discussione

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che forum distratto, 102 pagine e nessuno in un mese mi da una mano....................

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Rispondo a Kolivanov3

    Nella guida sono stato chiaro, devi aprire una finestra di prompt DOS come amministratore per lanciare il runme.bat

    Ciao

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nella guida sono stato chiaro, devi aprire una finestra di prompt DOS come amministratore per lanciare il runme.bat

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Kolivanov3 Visualizza il messaggio
    Dopo aver lanciato il runme.bat ed aver ridato l'invio, la maschera si conclude con il messaggio *daemon started successfully*
    Il clempad non si spento e riaccesso.
    Come faccio a capire se la procedura si è chiusa correttamente?
    Grazie

  7. #1016
    Baby Droid L'avatar di costantinocioli


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fiumicino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema. Poi cercando per la rete ho trovato una soluzione semplice e geniale. Innanzitutto partiamo dal presupposto che si tratta di un pad per i nostri figli, quindi la stragrande maggioranza (se non tutte) delle app che andremo ad installare sono degli "educativi". Vi posto il link del sito che ho trovato e che vi permetterà di scaricare ed installare sul Clempad tutte le app del Playstore ma senza installare lo stesso.
    Come scaricare file APK da Google Play | CITTADINO IMPERFETTO

  8. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    a me servirebbe solo riuscire a loggarmi su google+. Mio figlio gioca a clash of clans e pare che quello sia l'unico modo per usare la stessa partita su dispositivi diversi. Dalle impostazioni del gioco però mi dice che non posso accedere a google plus perché il dispositivo non è abilitato ai servizi google play service. Pensate che l'unico modo sia installare il play store? O sarebbe inutile anche quello? Ho provato la procedura ma anche a me dice "device not found".
    grazie tante

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è possibile installare e spostare applicazioni nella scheda sd aggiuntiva ?
    Inviato da Asus Pad TF300T

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Istruzioni Firmware

    http://clempad.clementoni.it/clemhom...a_firmware.pdf

    Firmware

    http://clempad.clementoni.it/clemhome/site/firmware.zip

    E' tutto nella risposta N. 8 delle FAQ di Clempad .....
    Ciao, ho un clempad modello 13008-13663 che ha iniziato a sbroccare (ogni volta che tenta di aprire la tastiera questa si blocca in modo anomalo).
    Ho provato la procedura che indicano loro ma dopo aver ripetuto il tutto 100 volte chiedo a voi.
    I passi che ho seguito sono:
    1. stacco il cavo usb dal tablet
    2. tengo premuto il power per 10 secondi
    3. lancio LiveSuitPack_version_1.09_20111101
    4. scelgo English
    5. lancio LiveSuit
    6. Yes - Mandatory - Next - Yes e scelgo l'immagine CPT
    7. tenendo premuto il tasto hardware back premo per 10 volte il tasto power
    8. lascio andare qualunque tasto
    9. attacco il cavo micro usb al tablet
    Teoricamente dovrebbe chiudersi Il popup di LiveSuite e partire il flash del nuovo firmware ma non accade nulla...
    Ho fatto la stessa cosa su altri A10 (Mediacom) senza il minimo problema ma questo non ne vuol sapere di collaborare...
    Qualcuno di voi sa cosa posso inventarmi per resuscitare il mattoncino che mi trovo sul tavolo?
    C'è modo di aggiornarlo passando dalla rescue ? Avete un'immagine valida ?

  11. #1020
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi

    io ho già tre tablet e non vorrei comprarne un'altro.... sapete se è possibile installare questo clempad su un tablet comune???????????

    grazieee
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Pagina 102 di 110 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy