CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 110 primaprima ... 85898106107108109110 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sexydesign Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ecco la mia avventura....vado a buttare via il cartone nella zona adibita del condominio e dentro uno scatolone trovo un clempad modello 13645 (retro colore blu anteriore colore bianco, rettangolare con la video camera in alto sul lato destro se volete pubblico foto) con vetro fracassato e mezzo aperto senza i pulsanti....rapidamente lo porto in casa lo smonto e carico la batteria morta, saldando direttamente sui fili della batteria i cavi di un carica batteria da cellulare, risultato si accende e noto che il display non e' rotto e funziona, i pulsanti li ho auto costruiti usando la pasta bi componente e facilmente li ho realizzati funzionano da dio!
    ho ordinato su ebay il nuovo vetro anteriore completo di retro illuminazione al costo di 25 euro spedito.
    oggi ho rimontato tutto e ho testato, funziona perfettamente anche se non fa il reset di fabbrica e mi ritrovo sempre i video e le foto del suo precedente proprietario (una bambina bionda), ho provato a fare il ripristino dati di fabbrica anche in modalita' provvisoria tenendo premuto il tasto accensione e il tasto menu'....ma niente da fare! non cancella nulla...
    ora cosa si puo' fare? tra l'altro non ho figli e mi piacerebbe sbloccarlo del tutto e renderlo come gli altri pad senza restrizioni ne altro, magari mettendo dentro un software puro android ( ora a la versione 4) con google play e con la possibilita' di navigare e guardare film o altro...potete aiutarmi?????? c'e' chi lo ha gia' fatto??? grazie per le risposte...
    Sul root non so aiutarti ma sul reset di fabbrica sotto trovi guida e firmware


    Invitiamo a scaricare il firmware cliccando sul seguente link e successivamente consultare la Guida PDF all'interno del archivio scaricato per verificare i corretti passaggi da eseguire.



    Link Firmware Clempad 4.0

    http://d11iihf8446q6s.cloudfront.net...rmware_4_0.rar



    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di peresnclick; 13-11-16 alle 13:51

  2.  
  3. #1072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Sul root non so aiutarti ma sul reset di fabbrica sotto trovi guida e firmware


    Invitiamo a scaricare il firmware cliccando sul seguente link e successivamente consultare la Guida PDF all'interno del archivio scaricato per verificare i corretti passaggi da eseguire.



    Link Firmware Clempad 4.0

    http://d11iihf8446q6s.cloudfront.net...rmware_4_0.rar



    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    a me interessa navigaresenza mettere di continuo password default e non ho figli quindi vorrei usarlo liberamente senza blocchi ne altro....magari con la possibilita' di installare giochi che non ci sono ora in lista...facendo l'aggiornamento da voi consigliato riesco???

  4. #1073
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sexydesign Visualizza il messaggio
    a me interessa navigaresenza mettere di continuo password default e non ho figli quindi vorrei usarlo liberamente senza blocchi ne altro....magari con la possibilita' di installare giochi che non ci sono ora in lista...facendo l'aggiornamento da voi consigliato riesco???
    No, questo è per fare il reset

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    No, questo è per fare il reset

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ciao alla fine ho provato a cancellare tutto manualmente, poi ho installato il browser dolphin e riuscivo a navigare tranquillamente senza mettere le password, vedevo tutto ho provato anche ad andare su siti per adulti e funzionava da dio...eheheh ma....su youtube era impossibile vedere i video che partivano ma arrivavano subito alla fine senza fare vedere nulla (schermo nero) se aprivo a tutto schermo mi usciva una scritta arancione che diceva connessione di rete assente (non capisco perche' visto che funziona ho la fibra...) ho provato poi a installare googleplay scaricandolo, mettendolo su una chiavetta e aprendolo poi direttamente nel clempad cercando la cartella tra i file, risultato che si e' installata ma quando la lanciavi si bloccava e usciva la scritta googleplay Services si è bloccata in modo anomalo. allora ho scaricato un market secondario aptoide con questo installato mi ha trovato oltre le altre varie app anche l'aggiornamento di googlepaly, lo ha aggiornato e funzionava ma dopo averlo lanciato e dato il concesso della privacy, googleplay partiva mi faceva vedere la schermata della home e dopo 5 secondi entrava di nuovo in blocco anomalo!!!!
    volate un po' di madonne e zii vari...
    ho provato a fare il reset come consigliato ma con windows 10 64 bit non mi installa i driver usb....e non funziona neanche il software per fare aggiornamento, il clem pad il mio pc lo vede come disco rimovibile...
    ora che faccio????

    p.s. ho notato che installando un bel po' di app e giochi diventa mooolto lento ho provato ad inserire una scheda micro sd da 32 gb ma non ho notato alcun miglioramento (l'ha montata correttamente) e non riesco a capire come usarla per metterci le app e tenere libero il clempad...
    Ultima modifica di sexydesign; 14-11-16 alle 23:15

  6. #1075
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sexydesign Visualizza il messaggio
    ciao alla fine ho provato a cancellare tutto manualmente, poi ho installato il browser dolphin e riuscivo a navigare tranquillamente senza mettere le password, vedevo tutto ho provato anche ad andare su siti per adulti e funzionava da dio...eheheh ma....su youtube era impossibile vedere i video che partivano ma arrivavano subito alla fine senza fare vedere nulla (schermo nero) se aprivo a tutto schermo mi usciva una scritta arancione che diceva connessione di rete assente (non capisco perche' visto che funziona ho la fibra...) ho provato poi a installare googleplay scaricandolo, mettendolo su una chiavetta e aprendolo poi direttamente nel clempad cercando la cartella tra i file, risultato che si e' installata ma quando la lanciavi si bloccava e usciva la scritta googleplay Services si è bloccata in modo anomalo. allora ho scaricato un market secondario aptoide con questo installato mi ha trovato oltre le altre varie app anche l'aggiornamento di googlepaly, lo ha aggiornato e funzionava ma dopo averlo lanciato e dato il concesso della privacy, googleplay partiva mi faceva vedere la schermata della home e dopo 5 secondi entrava di nuovo in blocco anomalo!!!!
    volate un po' di madonne e zii vari...
    ho provato a fare il reset come consigliato ma con windows 10 64 bit non mi installa i driver usb....e non funziona neanche il software per fare aggiornamento, il clem pad il mio pc lo vede come disco rimovibile...
    ora che faccio????

    p.s. ho notato che installando un bel po' di app e giochi diventa mooolto lento ho provato ad inserire una scheda micro sd da 32 gb ma non ho notato alcun miglioramento (l'ha montata correttamente) e non riesco a capire come usarla per metterci le app e tenere libero il clempad...
    Resettalo usando Windows Seven altrimenti non riconosce device e driver

    Per averlo più veloce... Io ti consiglio di comprarne un'altro

    È un device pessimo

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non si ha seven e solo windows 10 non si puo' fare??

  8. #1077
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sexydesign Visualizza il messaggio
    se non si ha seven e solo windows 10 non si puo' fare??
    Ci ho provato

    Nada

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  9. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e per quanto riguarda i video youtube? perche' non li fa vedere?

    come si usa la porta mini sd?

  10. #1079
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non so ma, trova un pc adatto con Seven e probabilmente risolvi

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  11. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non e' semplice oramai usano tutti win 10...chiedero' in giro ma la vedo grigia

Pagina 108 di 110 primaprima ... 85898106107108109110 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy