Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sexydesign
ciao a tutti ecco la mia avventura....vado a buttare via il cartone nella zona adibita del condominio e dentro uno scatolone trovo un clempad modello 13645 (retro colore blu anteriore colore bianco, rettangolare con la video camera in alto sul lato destro se volete pubblico foto) con vetro fracassato e mezzo aperto senza i pulsanti....rapidamente lo porto in casa lo smonto e carico la batteria morta, saldando direttamente sui fili della batteria i cavi di un carica batteria da cellulare, risultato si accende e noto che il display non e' rotto e funziona, i pulsanti li ho auto costruiti usando la pasta bi componente e facilmente li ho realizzati funzionano da dio!
ho ordinato su ebay il nuovo vetro anteriore completo di retro illuminazione al costo di 25 euro spedito.
oggi ho rimontato tutto e ho testato, funziona perfettamente anche se non fa il reset di fabbrica e mi ritrovo sempre i video e le foto del suo precedente proprietario (una bambina bionda), ho provato a fare il ripristino dati di fabbrica anche in modalita' provvisoria tenendo premuto il tasto accensione e il tasto menu'....ma niente da fare! non cancella nulla...
ora cosa si puo' fare? tra l'altro non ho figli e mi piacerebbe sbloccarlo del tutto e renderlo come gli altri pad senza restrizioni ne altro, magari mettendo dentro un software puro android ( ora a la versione 4) con google play e con la possibilita' di navigare e guardare film o altro...potete aiutarmi?????? c'e' chi lo ha gia' fatto??? grazie per le risposte...
Sul root non so aiutarti ma sul reset di fabbrica sotto trovi guida e firmware
Invitiamo a scaricare il firmware cliccando sul seguente link e successivamente consultare la Guida PDF all'interno del archivio scaricato per verificare i corretti passaggi da eseguire.
Link Firmware Clempad 4.0
http://d11iihf8446q6s.cloudfront.net...rmware_4_0.rar
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
peresnclick
Sul root non so aiutarti ma sul reset di fabbrica sotto trovi guida e firmware
Invitiamo a scaricare il firmware cliccando sul seguente link e successivamente consultare la Guida PDF all'interno del archivio scaricato per verificare i corretti passaggi da eseguire.
Link Firmware Clempad 4.0
http://d11iihf8446q6s.cloudfront.net...rmware_4_0.rar
a me interessa navigaresenza mettere di continuo password default e non ho figli quindi vorrei usarlo liberamente senza blocchi ne altro....magari con la possibilita' di installare giochi che non ci sono ora in lista...facendo l'aggiornamento da voi consigliato riesco???
-
Quote:
sexydesign
a me interessa navigaresenza mettere di continuo password default e non ho figli quindi vorrei usarlo liberamente senza blocchi ne altro....magari con la possibilita' di installare giochi che non ci sono ora in lista...facendo l'aggiornamento da voi consigliato riesco???
No, questo è per fare il reset
-
Quote:
peresnclick
No, questo è per fare il reset
ciao alla fine ho provato a cancellare tutto manualmente, poi ho installato il browser dolphin e riuscivo a navigare tranquillamente senza mettere le password, vedevo tutto ho provato anche ad andare su siti per adulti e funzionava da dio...eheheh ma....su youtube era impossibile vedere i video che partivano ma arrivavano subito alla fine senza fare vedere nulla (schermo nero) se aprivo a tutto schermo mi usciva una scritta arancione che diceva connessione di rete assente (non capisco perche' visto che funziona ho la fibra...) ho provato poi a installare googleplay scaricandolo, mettendolo su una chiavetta e aprendolo poi direttamente nel clempad cercando la cartella tra i file, risultato che si e' installata ma quando la lanciavi si bloccava e usciva la scritta googleplay Services si è bloccata in modo anomalo. allora ho scaricato un market secondario aptoide con questo installato mi ha trovato oltre le altre varie app anche l'aggiornamento di googlepaly, lo ha aggiornato e funzionava ma dopo averlo lanciato e dato il concesso della privacy, googleplay partiva mi faceva vedere la schermata della home e dopo 5 secondi entrava di nuovo in blocco anomalo!!!!
volate un po' di madonne e zii vari...
ho provato a fare il reset come consigliato ma con windows 10 64 bit non mi installa i driver usb....e non funziona neanche il software per fare aggiornamento, il clem pad il mio pc lo vede come disco rimovibile...
ora che faccio????
p.s. ho notato che installando un bel po' di app e giochi diventa mooolto lento ho provato ad inserire una scheda micro sd da 32 gb ma non ho notato alcun miglioramento (l'ha montata correttamente) e non riesco a capire come usarla per metterci le app e tenere libero il clempad...
-
Quote:
sexydesign
ciao alla fine ho provato a cancellare tutto manualmente, poi ho installato il browser dolphin e riuscivo a navigare tranquillamente senza mettere le password, vedevo tutto ho provato anche ad andare su siti per adulti e funzionava da dio...eheheh ma....su youtube era impossibile vedere i video che partivano ma arrivavano subito alla fine senza fare vedere nulla (schermo nero) se aprivo a tutto schermo mi usciva una scritta arancione che diceva connessione di rete assente (non capisco perche' visto che funziona ho la fibra...) ho provato poi a installare googleplay scaricandolo, mettendolo su una chiavetta e aprendolo poi direttamente nel clempad cercando la cartella tra i file, risultato che si e' installata ma quando la lanciavi si bloccava e usciva la scritta googleplay Services si è bloccata in modo anomalo. allora ho scaricato un market secondario aptoide con questo installato mi ha trovato oltre le altre varie app anche l'aggiornamento di googlepaly, lo ha aggiornato e funzionava ma dopo averlo lanciato e dato il concesso della privacy, googleplay partiva mi faceva vedere la schermata della home e dopo 5 secondi entrava di nuovo in blocco anomalo!!!!
volate un po' di madonne e zii vari...
ho provato a fare il reset come consigliato ma con windows 10 64 bit non mi installa i driver usb....e non funziona neanche il software per fare aggiornamento, il clem pad il mio pc lo vede come disco rimovibile...
ora che faccio????
p.s. ho notato che installando un bel po' di app e giochi diventa mooolto lento ho provato ad inserire una scheda micro sd da 32 gb ma non ho notato alcun miglioramento (l'ha montata correttamente) e non riesco a capire come usarla per metterci le app e tenere libero il clempad...
Resettalo usando Windows Seven altrimenti non riconosce device e driver
Per averlo più veloce... Io ti consiglio di comprarne un'altro
È un device pessimo
-
se non si ha seven e solo windows 10 non si puo' fare??
-
Quote:
sexydesign
se non si ha seven e solo windows 10 non si puo' fare??
Ci ho provato
Nada
-
e per quanto riguarda i video youtube? perche' non li fa vedere?
come si usa la porta mini sd?
-
Non so ma, trova un pc adatto con Seven e probabilmente risolvi
-
non e' semplice oramai usano tutti win 10...chiedero' in giro ma la vedo grigia