CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 110 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 5 Posts
    Predefinito

Esatto. Io ci sono riuscito senza problemi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e il clempad funziona benissimo senza nessun intoppo? se mi dai l'ok ci provo anch'io.ti ringrazio anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un problema:io ho "my first clempad 3-6",,,,,pensi che per eseguire il root la procedura sia la stessa che hai indicato te?????????????????spero proprio di si

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao vmax, mi rivolgo a te perchè mi sembri assai esperto!!!!!!!!!!!!!sai dirmi che programma devo scaricare per far funzionare la scheda SD???????(mi sembra di aver capito che ci vuole un programma,visto che non c'è nessun altro modo per farla funzionare!!!!!!!!!!!!!!!)se riuscissi a risolvere questo problema..................grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao a Tutti.

Mio figlio ha ricevuto in regalo il Clempad XL8", ma sono rimasto un po deluso dallo schermo (velocità di risposta al tocco e sensibilità) e dalla troppa limitazione che è stata data al Tablet (per es. non è possibile rimuovere le fastidiose notifiche di aggiornamento delle app o dall'impossibilità di avviare gmail).
    Adesso sono combattuto se sostituirlo con il Samsung Galaxy Tab 3 Kids 7".

Che ne dite, ne vale la pena? Le caratteristiche hardware mi sembrano simili ....

Grazie e a presto.
    Ultima modifica di Pingu74; 25-02-14 alle 11:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao smanettino,ho nuovamente resettato il clempad e adesso mi rifunziona correttamente:tutte le app che scarico si visualizzano solo nella schermata adulto.Poi sono io a decidere nella schermata protteta del bambino quale applicazione mettere a bambino mettendo il segno di spunta.E così deve essere. ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho resettato il Mio Primo Clempad Plus e adesso nel Clemchannel non compare più l'opzione "installa" ma solo quella "lista desideri". Mia figlia mi sta facendo impazzire, perchè vuolo scaricarseli lei. Come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho notato che il mio Clempad Plus scarica le app in inglese, indipendetemente dalla store (Google Play, 1Mobile, APtoide) nonostante sia impostata corettamente la lingua italiana.
    La cosa strana è che lo store è in italiano, anche la descrizione e le foto dell'app sono in italiano, ma poi l'app è in inglese.
    Succede anche a voi? Il tablet è rootato, ha superusere e Google Play installato.

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mio cuginetto ha scoperto MINION RUSH, sul cellulare funziona benissimo ma provando ad installarlo sul clempad si ferma all'avvio dicendo che l'applicazione si è arrestata in modo anomalo sapreste dirmi cosa può essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao Neuro74, per quanto riguarda il clemchannel é un problema della clementoni,infatti un paio di giorni fà era quasi tutto bloccato, invece adesso hanno sbloccato il fantaspazio, speriamo che risolvano i loro problemi in fretta perchè anche mia figlia vuole scaricare alcuni giochini che sono ancora bloccati.Per quanto riguarda la lingua inglese anche se le istruzioni dello store sono in italiano, la maggior parte dei giochi sono in inglese,quindi è tutto normale.Alcuni giochi hanno sul lato una biglia da cliccare dove puoi cambiare la lingua.Io ti consiglio di scaricarti AMAZON dove ci sono tanti giochi in italiano!!!!!!!!!!!!!!!per quanto riguarda "il mio primo clempad 3-6 anni" consiglio vivamente a tutti di non acquistarlo,é una vera truffa,vi spiego:la memoria è solo da 4 giga.La clementoni dice che la memoria si espande con una micro SD fino a 32 giga.........E' IMPOSSIBILE trasferire le applicazioni nella scheda SD perchè il sistema del clempad non lo permette!!!!!!mi è stato confermato dal servizio assistenza della clementoni!!!!!!! allora io mi chiedo: che me ne faccio di una scheda SD se poi non ci posso trasferire le applicazioni?????? se l'avessero scritto sulla confezione almeno avrei deciso di acquistare un clempad da 8 giga.

Pagina 98 di 110 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio