CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 515 primaprima ... 9409459499507508509510511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti Soho nuovo del forum ma Volvevo chiedervi
    Ho in tablet smartpad 980.s4 che è in all winner a 31
    Su slatedroid ho trovato LA ROM cm 10.2 per question tablet e anche I'll compatibility zip per I'll mio tablet
    Ora è uscita LA cm11 per gli a 31 ma I'll mio compatibility zip non CE cosa posso fare? Grazie in anticipo per l auito

  2.  
  3. #5082
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracere Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti Soho nuovo del forum ma Volvevo chiedervi
    Ho in tablet smartpad 980.s4 che è in all winner a 31
    Su slatedroid ho trovato LA ROM cm 10.2 per question tablet e anche I'll compatibility zip per I'll mio tablet
    Ora è uscita LA cm11 per gli a 31 ma I'll mio compatibility zip non CE cosa posso fare? Grazie in anticipo per l auito
    Ciao se il tablet è recente, è probabile che venga fuori anche per il tuo.
    Hai provato a cercare un forum per il tuo tablet?
    Questo forum ha solo 515 pagine con consigli prove e link per il V972 onda.
    Prova a riformulare la domanda qui: Mediacom SmartPad 980 Hd S4
    Ciao

  4. #5083
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi chiedo una cosa... sto per rientrare in possesso del tablet (sto rubando quello di mio padre :P) ci sono più state novità dalla 4.2.2? esempio uscita della 4.4.4? o oso 5.0? giusto per sapere

  5. #5084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guards cercando su internet cm11 all winner a31 trovi tutti gli aggiornamenti a kitkat che vuoi pero devi install are unancustom ROM non troverai l aggiornamento ufficiale

  6. #5085
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi, vorrei prendere un tablet, stavo guardando i teclast, gli onda ecc. Sono appunto indeciso tra uno di questi due. Ho visto pero' diverse serie, potreste farmi una panoramica e darmi qualche consiglio su cosa acquistare? Il budget e' circa 200 euro.
    Aspetto vostri consigli grazie mille

  7. #5086
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    ragazzi, vorrei prendere un tablet, stavo guardando i teclast, gli onda ecc. Sono appunto indeciso tra uno di questi due. Ho visto pero' diverse serie, potreste farmi una panoramica e darmi qualche consiglio su cosa acquistare? Il budget e' circa 200 euro.
    Aspetto vostri consigli grazie mille
    Ciao guarda io ho il V972 che è senza infamia e senza gloria, ma è perfetto anche se purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative.
    Da quello che ho potuto leggere in giro gli ultimi ONDA vanno abbastanza bene, il consiglio che posso darti è non prenderlo se privo di Bluetooth, e GPS (come il mio) perché forse non servirà mai, ma quando ne hai bisogno.... Mmmmmhh bestemmie.
    Guarda un collega di lavoro, se non erro qualche settimana fa ha comprato da Carreforu il Samsung Galaxy Tab 4 ad Euro 199, lui aveva l'ONDA (8 pollici mi pare fosse 875 ) e mi diceva e faceva vedere che veramente era un altro pianeta, c'è da dire che i due modelli hanno quasi due anni di differenza.... ma con quel badget io valuterei Samsung.
    Quando il mio V972, dopo il "già" suo onorato lavoro, (non ho ancora cambiato le batterie come successo ad altri) morirà punterò su Samsung / Asus con Android, scarto Apple non per la qualità (io ho un Imac) ma per le restrizioni.
    Valuta un po tu, Ciao.
    Ultima modifica di EOS400; 27-03-15 alle 14:10

  8. #5087
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xstarlightx Visualizza il messaggio
    ragazzi, vorrei prendere un tablet, stavo guardando i teclast, gli onda ecc. Sono appunto indeciso tra uno di questi due. Ho visto pero' diverse serie, potreste farmi una panoramica e darmi qualche consiglio su cosa acquistare? Il budget e' circa 200 euro.
    Aspetto vostri consigli grazie mille
    il V972 scartalo a priori. l'unico che puoi valutare con aiuti sul forum è il V975m. tutto un altro pianeta. Oppure puntare sul nuovo V919 in dual boot android-windows 8. Valuta bene il rapporto con Samsung come stato detto ma considera che Samsung non vende prodotti ottimi a quella fascia di prezzo. Per esempio possiedo un V975m di Onda e un Galaxy tab 3 10.1 (di mia madre). Il primo è molto più prestante del secondo, ma ci ho dovuto mettere una ROM sopra con permessi di root. Il secondo è stock, molto più lento su vari programmi (lettura pdf-epub e giochi se ne accorge molto), di pro ha gps e batteria che dura di più e luminosità automatica. Già se valuti il galaxy tab 4 perdi la luminosità automatica ma hai funzione multiwindow. Soprattutto uno è in 4:3 e l'altro in 16:9, (la vera differenza sostanziale). in sintesi, vedi te cosa cerchi in un tablet. marca o non marca peccano entrambi in qualcosa. devi valutare cosa ti interessa meno. ma scarta a priori il v972 e valuta il v975m (trovi una topic enorme su questo forum) o cerca più info sul v919
    Ultima modifica di kessa92; 27-03-15 alle 19:53


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #5088
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    il V)/" scartalo a priori. l'unico che puoi valutare con aiuti sul forum è il V975m. tutto un altro pianeta. Oppure puntare sul nuovo V919 in dual boot android-windows 8. Valuta bene il rapporto con Samsung come stato detto ma considera che Samsung non vende prodotti ottimi a quella fascia di prezzo. Per esempio possiedo un V975m di Onda e un Galaxy tab 3 10.1 (di mia madre). Il primo è molto più prestante del secondo, ma ci ho dovuto mettere una ROM sopra con permessi di root. Il secondo è stock, molto più lento su vari programmi (lettura pdf-epub e giochi se ne accorge molto), di pro ha gps e batteria che dura di più e luminosità automatica. Già se valuti il galaxy tab 4 perdi la luminosità automatica ma hai funzione multiwindow. Soprattutto uno è in 4:3 e l'altro in 16:9, (la vera differenza sostanziale). in sintesi, vedi te cosa cerchi in un tablet. marca o non marca peccano entrambi in qualcosa. devi valutare cosa ti interessa meno. ma scarta a priori il v972 e valuta il v975m (trovi una topic enorme su questo forum) o cerca più info sul v919
    Concordo in pieno.

  10. #5089
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti i possessori del V972 ONDA.
    Dopo qualche mese torno a scrivere sul forum perché anche se per qualcuno sarà una cosa scontata, per qualcun altro “come me” sarà una bella notizia.
    Dovendo dare una bella piallata al mio V972 per le pulizie di primavera, memore delle delusioni della ROM KitKat originale ONDA e di quella cucinata da ArcTable (a cui faccio sempre tanto di cappello per il loro lavoro) “A QUESTO GIRO HO DECISO DI INSTALLARE CYANOGENMOD 11”.
    Il mio V972 ha visto la luce come non mai prima d’ora, premetto che l’ultima ROM che utilizzavo era Jelly Bean cucinata da ArcTablet, alla quale, dopo svariate prove con varie ROM, "avevo giurato eterna fedeltà" (ed a cui rinnovo ancora una volta tanto di cappello per lo splendido lavoro) perché era quella che meglio faceva funzionare il V972, perché KitKat (ONDA e ArcTablet) davano un sacco di problemi.
    Poi mi sono armato di pazienza e documentandomi sulla procedura d'installazione di Cyanogenmod che avevo sempre ritenuto “laboriosa” (rispetto a Phoenix) e per questo sempre scartata, ho deciso di cimentarmi.
    Intanto la procedura è 100 volte più semplice di quanto sembrasse, basta avere tutto il software necessario e seguire la procedura… et voilà il gioco e fatto.
    Beee… questa Cianogenmod 11 “E’ FANTASTICA” , intanto è KitKat 4.4.4 pronta con permessi di Root e si può scrivere già su SD; il touch screen è di una fluidità impressionante; “LA TASTIERA” non da più quegli odiosi ritardi ed impuntamenti nella digitazione; il touch screen è precisissimo tanto che non devo più ingrandire l’interfaccia per selezionare i quadrati per la spunta (tipo la posta elettronica) anche se piccoli, sembra quasi che legga nel pensiero; il menu è molto più completo…. è da provare!!!
    Grazie agli sviluppatori CYANOGENMOD, peccato che io sia arrivato tardi, comunque va bene uguale.
    Appena installata ha bisogno di qualche settaggio in base ai propri gusti, poi va come un treno.
    P.S. se volete provarla, non sono responsabile di eventuali danni, prendetevi il tempo e documentatevi bene prima di cominciare nel caso voleste procedere con l’installazione di Cyanogenmod. Consiglio:
    Prima di procedere al flash/recovery installate Phoenix 1.10 (se le versioni sono precedenti si aggiorna da solo) collegate semplicemente il V972 e vedete se lo riconosce, cosi vengono installa i driver sul PC.
    “”BATTERIA SEEEMPRE CARICA” prima di cominciare.
    Tenetevi pronta una ROM da flaschare da Phoenix “solo” in caso di problemi per recuperare e rimettere in sesto il V972 (consiglio Jelli Bean di ArcTablet); e se nel eventuale Flash non venisse riconosciuto il tablet, provare e riprovare e riprovare che prima o poi lo vede e lo flashia (la procedura è su You Tube è sempre quella).
    Se intendete provarla questa CYANOGENMOD 11 bisogna partire da una Rom 3.2.
    Io ho provato la procedura partendo dalla mia Rom 3.3 e non mi permetteva di installare un file da Recovery e per questo non andava il touch screen, allora per provare avevo collegato il Mouse e già vedevo la differenza abissale, cosi poi ho flaschato la 3.2 con Phoenix, ripetuto tutto ed andato a buon fine.
    Segnalo che ho avuto un grosso problema a reperire la 3.2 (merce quasi rara) ma sono riuscito a trovarla.
    Se volete una guida video, su You tube trovate quella per V972 (Cyanogenmod 10) ma la procedura è identica.
    Sul Web se cercate le guide anche non video per installare Cyanogenmod su ONDA V972 le trovate, io ho fatto cosi.
    Se vi serve contattatemi che posso passarvi informazioni, ho una copia dei file necessari alla recovery V972 per modello V2 (il mio).
    Dimenticavo… la batteria dura 2/3 rispetto a prima ma la resa non ha paragone, così accetto volentieri il consumo maggiore di batteria, (ho ancora quella originale) quando la cambio metto una con un Amperaggio maggiore.
    Buona Cyanogenmod a tutti.

  11. #5090
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    un grazie in anticipo a EOS400 per lasua recensione sulla cm11.
    Puoi gentilmente inserire i link delle rom o eventuali tool per la V2.

    Da pochi giorni il tablet è impazzito il touch va e non va, in alcuni punti non risponde. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Ho gia ripristinato il sistema operativo senza nessun risultato.

Pagina 509 di 515 primaprima ... 9409459499507508509510511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy