CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 123
Discussione:

Lenovo ideatab A3000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come ricezione?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho preso da una settimana il 3g e sono molto contento! ma si riesce anche a telefonare senza dovergli fare il root?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che non si riesca a capire se si può telefonare con questo tablet con la rom originale?

    per bluemask: ho visto che ti interessi dei prodotti Lenovo e che hai un A2107. Tra i due quale consiglieresti? L' A2107 mi sembra più supportato per adesso, ma la differenza di prezzo è "esigua" con la possibilità di avere un 4core che telefoni e che ha in più il supporto per usb otg..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fili12 Visualizza il messaggio
    Possibile che non si riesca a capire se si può telefonare con questo tablet con la rom originale?

    per bluemask: ho visto che ti interessi dei prodotti Lenovo e che hai un A2107. Tra i due quale consiglieresti? L' A2107 mi sembra più supportato per adesso, ma la differenza di prezzo è "esigua" con la possibilità di avere un 4core che telefoni e che ha in più il supporto per usb otg..

    non telefona con rom originale.preso amico mio e subito sostituito.il commesso gli aveva detto che telefonava...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda.. avrei intenzione di acquistare il tablet lenovo a3000. ma è vero che con la fotocamera posteriore non è possibile registrare video?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si si possono fare i video anche con la telecamera posteriore



    Inviato dal mio IdeaTab A3000-H

  8. Il seguente Utente ha ringraziato M1z1o per il post:

    Picofede (29-09-13)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1z1o Visualizza il messaggio
    Si si possono fare i video anche con la telecamera posteriore



    Inviato dal mio IdeaTab A3000-H
    puoi farmi o farci una piccola recensione in primis su batteria(mi preoccupa una 3500 su un quadcore ) e sulla ricezione(per me fondamentale)?dalle review in rete sembra veloce e ben fatto.non telefona,mi sembra assodato.ma neppure con rom alternative?la batteria non è rimovibile,immagino.peccato.grazie..

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo sto utilizzando da circa un mese e devo dire che sono veramente soddisfatto del mio acquisto. Inizio con i difetti .... Ogni tanto quando prendo il dispositivo vedo a schermo spento una specie di bolla al centro dello schermo ..... Attivando lo schermo la bolla dopo un po si * riassorbe * e tutto torna in regola. Devo ancora capire se si tratta di un difetto di costruzione del dispositivo o qualche cosa che faccio io che può dare il problema ( Io credo che la tecnologia deve essere al servizio di chi la utilizza e non il contrario quindi il tablet sta senza ritegno protetto da una cover tra chiavi portafoglio ed altro dentro una borsa sballottato tra corse tra una treno e l altro nella mia vita da pendolare) . Detto questo sono finiti i difetti se si considera il suo costo.
    Ottima visibilità e reattività dello schermo.
    Mai un crash
    Connessione a bomba sia 3g che wifi
    La batteria mi permette di fare tutta la giornata senza problemi ( io utilizzo tablet talk e il bleutooth é sempre acceso )
    Con la possibilità di fare le telefonate la perfezione sarebbe raggiunta.
    Mi é stato chiesto di fare una recensione ma non sono un tecnico ma uno che utilizza tanto la tecnologia quindi valuto buona per esempio la connessione sulla base del fatto che il mio Lenovo unito ad una sim tre mi permette senza problemi di fare il viaggio in treno tornando a casa giocando su skype con il mio bimbo.




    Inviato dal mio IdeaTab A3000-H

  11. Il seguente Utente ha ringraziato M1z1o per il post:

    tati29268 (29-09-13)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene. Per giornata intendo almeno un tre ore di schermo acceso in 3g. Le regge? Anche io uso tre quindi serve abbia ottima ricezione. Ma ha il play store ufficiale, no? Grazie.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ieri mi sono visto in streaming la partita di volley in giro per la città senza problemi quindi un paio di ore sono andate e ti assicurò che il resto del giorno il tablet non é stato spento. poi io lo utilizzo anche come e book quindi un paio di ore di lettura al giorno le faccio . per quanto sopra le tre re sono ampiamente alla sua portata- Il play store é quello ufficiale.



    Inviato dal mio IdeaTab A3000-H

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M1z1o per il post:

    LorisWin8CPW (17-05-14),tati29268 (29-09-13)

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy