CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 204 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare... Sono ore che provo. Ho seguito la procedura ma l'aggiornamento e il robottino verde non parte. L'unica cosa che fa é schiarire leggermente lo schermo quando tengo premuto inizialmente Power e volume +.. Poi schermo nero e basta all'infinito (sono rimasto anche più di 5 min col tasto volume più premuto..) nn esiste una procedura di ripristino col pc? Sono disperato non so che pesci pigliare.. Aiuto!!

  2.  
  3. #1522
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Usi la SD o la chiavetta?

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me era successa una cosa simile. Primo, vai in una stanza buia, e tieni premuto il tasto on off per un po, poi prova a riaccenderlo... Se vedi una lieve fluorescenza nello schermo hai speranza.... A questo punto premi off finché si rabbuia per bene. Ora prendi una micro sd e scompattaci su la versione di firware che avevi prima. Inserisci la memoria nel.tablet e tieni premuto vol + e on per qualche secondo, dopo un po dovrebbe partire in automatico. Se va tutto bene il tuo tab è come prima. Poi vai su ondaforum e scaricati il debug per il v3 .09 e poi installa quello che ti pare. R

    Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App

  5. #1524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me era successa la stessa cosa e non riuscivo a vedere il robottino, neanche dopo 20 minuti con i tasti premuti, poi ho provato e anzichè premere il taso volume + ho premuto volume - ed è partito quasi istantaneamente l'aggiornamento.
    Ciao..

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho risolto! Il problema é che non aveva abbastanza carica la batteria. L'ho tenuto un po' in carica e ho fatto la procedura con il caricabatterie attaccato.. Magicamente dopo una 30 di secondi il robottino é comparso e l'aggiornamento é partito. Ho la rozak 2.0 di aprile. Adesso però ho un problema con il WiFi. A volte non si attiva, cioè clicco su on e rimane all'infinito su attivazione WiFi.. Sono costretto a spegnere e riaccendere il tablet. E a volte non basta neppure quello.. Abbastanza fastidioso come bug, a qualcuno é già capitato? come potrei risolvere!? Non vorrei cambiare rom perché mi ci trovo bene.. Oppure esiste qualche app per agganciare il WiFi da usare al posto di quella nelle impostazioni? Grazie ancora
    Ultima modifica di Scavo; 15-08-14 alle 21:00

  7. #1526
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Prova deep sleep battery saver https://play.google.com/store/apps/d...atrsaver&hl=it , permette di attivare/disattivarr il wifi

    Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
    Rosario

  8. #1527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    qualche novità utile per quanto riguarda lo sviluppo di qualche rom?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  9. #1528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mentre stavo usando il tablet si è bloccato, è rimasta la schermata fissa dell' applicazione che stavo usando e nessun tasto rispondeva più.Ho forzato lo spegnimento tenedo premuto per 10 secondi il tasto power.
    Riaccendendolo rimaneva bloccato sul logo"onda".
    Ho provato a ricaricare il firmware tramite SD opportunamente preparata tenendo premuto power e vol+ (procedura che avevo eseguito altre volte in precedenza) , ora quando accendo non appare più nessuna scritta, si vede la retroilluminazione dello schermo che si accende e per spegnerlo devo forzarlo tenendo premuto power.
    Non mi è ben chiaro il meccanismo di boot, recovery, firmware, cosa si riesce a scrivere con Amlogic Burning tool .Mi potete consigliare cosa leggere per mettere in ordine le idee?
    Grazie.

  10. #1529
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Leggi in prima pagina ci sono i link per l'unbrick
    Rosario

  11. #1530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, ma il tablet si può briccare anche durante il normale uso?Se non entra più in recovery occorre eseguire qualche procedura prima di caricare il firmware tramite sd e tasti power e vol+ ? Ho provato il ripristino tramite sd ma non ne vuole sapere, lo schermo si illumina ma non appare nessuna scritta.Grazie

Pagina 153 di 204 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy