Grossoshop.net. il problema è che sono in ferie sino al 25 agosto
Grossoshop.net. il problema è che sono in ferie sino al 25 agosto
Grossoshop.net. Solo che sino al 25 agosto sono in ferie e mi hanno detto di spedire dopo tale data. Quindi per un po saro senza tablet
Ce l'ho fatta,installata la rozak 2.1 e la twrp. Sembra tutto ok al momento. Grazie infinite.
optimus![]()
manfro5 (09-08-14)
In termini di batteria ne risento. Tuttavia noto miglioramenti d prestazioni notevoli su epub. Li uso molto e uso lo scorrimento delle pagine su/giu ed è molto più fluido
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche di android. Arrivo da Linux ma devo dire che questa 150 pagine di andoid mi hanno abbastanza confuso, anche se le seghe mentali sono simili..:-). volevo dare quindi l'unico cotributo che posso permettermi, comprato da Tinydeal.com (1 x ONDA V975M 9.7" Retina IPS Android 4.3 Quad-core 32GB Tablet (ETC-278120) = 146.04€) + 5 euro di spedizione, usando paypal. Immagino sia la versione V3 perche il bluetooth funge. Acquistato martedi sera scorso è arrivato ieri alle 12:30 (4 gg lavorativi + sab_dom), con DHL, pagando 27 € tra dogana e IVA al corriere. Non ho fatto nulla se non accenderlo e togliergli le APP in Cinese, ce ne sono diverse, inutilizabili. Alcune non le posso eliminare perche immagino servanoi privilegi...appena prendo confidenza lo farò. Cheddire, per essere il primo tablet mi ritengo fortunato, i video hd sono sensazionali e sembra una bella macchina. Nella scatola non c'era il cavo OTG, nessuna pellicola protettiva e l'alimentatore da 2,5 A non ha un'aria professionale, scalda un pò ma carica...Certo è che per roottarlo e cambiare distribuzione ci mettero un pò, ho appena imparato a fare una cartella sulla Home, quindi cercherò di non fare domande e leggere. Ciao a tutti :-)
L'alimentatore è abominevoleTutto il resto è OTTIMO...!!
Scusate ragazzi ho bisogno di aiuto. Credo di aver briccato il mio tablet ( v3).
Avevo montata la 1.0.9 ufficiale.. Poiché mi andava lentissimo ho provato a cambiare rom e a installare la rozak 2.0 tramite supporto otg e avvio in recovery. L'aggiornamento tramite file updater sembrava andato a buon fine. Solo che provando a riavviare tramite reboot il tablet non Partiva ma mi tornava sempre in recovery. Dopo due volte ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo e da li buoi totale.. Il tablet non si accende più e non da segni di vita! Neanche se lo metto in ricarica o lo collego al PC. Cosa può essere successo? Qualcuno sa aiutarmi? Sono disperato.. Grazie
Usa questo metodo...risolverai!!! (Sempre se è un problema software, come credo che sia)
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5395043
Ultima modifica di geneshys; 12-08-14 alle 16:08