Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare... Sono ore che provo. Ho seguito la procedura ma l'aggiornamento e il robottino verde non parte. L'unica cosa che fa é schiarire leggermente lo schermo quando tengo premuto inizialmente Power e volume +.. Poi schermo nero e basta all'infinito (sono rimasto anche più di 5 min col tasto volume più premuto..) nn esiste una procedura di ripristino col pc? Sono disperato non so che pesci pigliare.. Aiuto!!
-
Usi la SD o la chiavetta?
-
A me era successa una cosa simile. Primo, vai in una stanza buia, e tieni premuto il tasto on off per un po, poi prova a riaccenderlo... Se vedi una lieve fluorescenza nello schermo hai speranza.... A questo punto premi off finché si rabbuia per bene. Ora prendi una micro sd e scompattaci su la versione di firware che avevi prima. Inserisci la memoria nel.tablet e tieni premuto vol + e on per qualche secondo, dopo un po dovrebbe partire in automatico. Se va tutto bene il tuo tab è come prima. Poi vai su ondaforum e scaricati il debug per il v3 .09 e poi installa quello che ti pare. R
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
-
a me era successa la stessa cosa e non riuscivo a vedere il robottino, neanche dopo 20 minuti con i tasti premuti, poi ho provato e anzichè premere il taso volume + ho premuto volume - ed è partito quasi istantaneamente l'aggiornamento.
Ciao..
-
Ciao ragazzi ho risolto! Il problema é che non aveva abbastanza carica la batteria. L'ho tenuto un po' in carica e ho fatto la procedura con il caricabatterie attaccato.. Magicamente dopo una 30 di secondi il robottino é comparso e l'aggiornamento é partito. Ho la rozak 2.0 di aprile. Adesso però ho un problema con il WiFi. A volte non si attiva, cioè clicco su on e rimane all'infinito su attivazione WiFi.. Sono costretto a spegnere e riaccendere il tablet. E a volte non basta neppure quello.. Abbastanza fastidioso come bug, a qualcuno é già capitato? come potrei risolvere!? Non vorrei cambiare rom perché mi ci trovo bene.. Oppure esiste qualche app per agganciare il WiFi da usare al posto di quella nelle impostazioni? Grazie ancora
-
Prova deep sleep battery saver https://play.google.com/store/apps/d...atrsaver&hl=it , permette di attivare/disattivarr il wifi
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
-
qualche novità utile per quanto riguarda lo sviluppo di qualche rom?
-
Mentre stavo usando il tablet si è bloccato, è rimasta la schermata fissa dell' applicazione che stavo usando e nessun tasto rispondeva più.Ho forzato lo spegnimento tenedo premuto per 10 secondi il tasto power.
Riaccendendolo rimaneva bloccato sul logo"onda".
Ho provato a ricaricare il firmware tramite SD opportunamente preparata tenendo premuto power e vol+ (procedura che avevo eseguito altre volte in precedenza) , ora quando accendo non appare più nessuna scritta, si vede la retroilluminazione dello schermo che si accende e per spegnerlo devo forzarlo tenendo premuto power.
Non mi è ben chiaro il meccanismo di boot, recovery, firmware, cosa si riesce a scrivere con Amlogic Burning tool .Mi potete consigliare cosa leggere per mettere in ordine le idee?
Grazie.
-
Leggi in prima pagina ci sono i link per l'unbrick
-
Una curiosità, ma il tablet si può briccare anche durante il normale uso?Se non entra più in recovery occorre eseguire qualche procedura prima di caricare il firmware tramite sd e tasti power e vol+ ? Ho provato il ripristino tramite sd ma non ne vuole sapere, lo schermo si illumina ma non appare nessuna scritta.Grazie