CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 112 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da audrey81 Visualizza il messaggio
    [quote name="nemesis1969" post=6023446]Facebook è in continua connessione utilizzando wifi o 3G così "sei sempre aggiornato sui fatti degli altri"
    Come detto nel precedente post...
    ...hai a disposizione una batteria ENORME da 10000mA. Dovrebbe essere più che sufficiente per TUTTA LA GIORNATA ed anche oltre.
    Prova e poi dicci come va... aspettiamo con ansia le tue risposte
    ecco grazie ora capito...però mi chiedo anche per mia misera batteria di samsung gtb5330..infatti dura pochissimo. cosa posso fare , per diminuire il consumo??se si puo fare??(senza disinstallare fb e senza bisogno di staccare la connessione)[/QUOTE]

    Da quanto è la batteria?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di nemesis1969


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    254
    Smartphone
    ZP980+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    ecco grazie ora capito...però mi chiedo anche per mia misera batteria di samsung gtb5330..infatti dura pochissimo. cosa posso fare , per diminuire il consumo??se si puo fare??(senza disinstallare fb e senza bisogno di staccare la connessione)
    Da quanto è la batteria?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Allora... ci riprovo.
    La batteria del U65GT è da 10000mA. Quella del tuo cellulare PENSO che sia 1500-2000mA al massimo.
    E con questo chiudo perchè siamo fuori discussione (il titolo è per U65GT) altrimenti cerca nella sezione samsung.

    Appena ti arriva prova ad installare la app facebook e prova.
    Se consuma troppo, ma non credo perchè (RIPETO) nel U65GT hai una batteria ENORME, disinstalli app facebook.
    Puoi aprire facebook dal browser digitando www.facebook...., esegui il login, memorizzi la pagina e ...fatto.
    Felice possessore di tab U65GT // cubot X9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nemesis1969 per il post:

    audrey81 (28-08-14)

  5. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ritornando sul discorso dei caricabatterie compatibili iniziato qualche pagina addietro.. su Aliexpress sono spuntati i primi annunci di alimentatori dichiarati per "Cube U65GT".

    Vedere a titolo di esempio:

    a1.JPG a2.JPG

    Si trova a 3,55€ spedito gratis


    Oppure il modello:

    b1.JPG b2.JPG b3.JPG

    Questo di qualità sembra ancora migliore, ma viene 8€ spedizione inclusa



    Li trovate entrambi facendo semplicemente una ricerca con "Cube U65GT power"...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cattivik2013 per il post:

    Arcadia73 (28-08-14),instancabile (28-08-14)

  7. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetta soluzione. cancellerò app!!!
    Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    Da quanto è la batteria?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Allora... ci riprovo.
    La batteria del U65GT è da 10000mA. Quella del tuo cellulare PENSO che sia 1500-2000mA al massimo.
    E con questo chiudo perchè siamo fuori discussione (il titolo è per U65GT) altrimenti cerca nella sezione samsung.

    Appena ti arriva prova ad installare la app facebook e prova.
    Se consuma troppo, ma non credo perchè (RIPETO) nel U65GT hai una batteria ENORME, disinstalli app facebook.
    Puoi aprire facebook dal browser digitando Androidiani.com - La più grande community italiana su android...., esegui il login, memorizzi la pagina e ...fatto.[/QUOTE]

  8. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi comunico che anche il caricabatterie da 3A ha fallito
    A questo punto converrebbe puntare su quelli esplicitamente indicati per questo tablet, citati da Cattivik2013.

  9. #476
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi comunico che anche il caricabatterie da 3A ha fallito
    A questo punto converrebbe puntare su quelli esplicitamente indicati per questo tablet, citati da Cattivik2013.
    Oh cavolo!
    Se fallisce anche il mio LA-540 faró la prova a cortocircuitare i pin data+ e data- ...su forum 4pda (Lepi's thread) ho letto a riguardo!...
    Chi per primo vuol provare consapevole dei rischi naturalmente, dia notizie

  10. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio è un LA-530. Secondo me ci sarà qualche protezione come per i tablet Samsung (il quale caricabatterie funziona ma è lentissimo).

  11. #478
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermax Visualizza il messaggio
    Il mio è un LA-530. Secondo me ci sarà qualche protezione come per i tablet Samsung (il quale caricabatterie funziona ma è lentissimo).
    SCOPERTO L'ARCANO! (news)
    Porcaccxxx la miseriaccxxx!
    Pare che il nostro tablet in realtà ha bisogno di ciucciare una tensione minima di 5.25volt oltre ad una corrente di almeno 2ampere effettivi...
    Da quanto sperimentato e descritto da mmax post n.603 di questo 3d http://4pda.ws/forum/index.php?showtopic=568165&st=600 (vers.originale) e qui http://translate.googleusercontent.c...EiLQlm902bcyTA (vers.tradotta) pare che il nostro tablet si rifiuti di collaborare con il caricabatterie se è con una tensione inferiore ai 5.25v.
    Poi, per quanto riguarda il circuitare insieme i pin "data+" e "data-" sembra serva solo per indicare al tablet di impostare la cosiddetta "carica veloce"

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato instancabile per il post:

    DrDivXBetaRelease (29-08-14),Unnatural (28-08-14)

  13. #479
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da audrey81 Visualizza il messaggio
    per valker:

    io lo sto acquistando da un venditore su ebay italiano (almeno c'è pay pal) è su 179 €.(bianco da 16 gb) mentre nero da 32 ha per qc soldo in piu. sulla batteria non ti so dire nulla. modello è questo, talk 9x o u65gt, ma tu devi guardare caratteristiche...se ha octa core,9.7 " allora modello è questo alcuni infatti non scrivono u65gt. (sono in attesa, pacco è per strada) anch'io scelto questo perche sulla carta ha belle caratteristiche, tipo octa...8 mp di camera. gorilla glas...ecc ecc...
    Un saluto a tutti , da un po di tempo avevo intenzione di acquistare un tablet ma non avendo la possibilità di acquistare lo xiaomi mipad ho deciso di optare per un tablet meno costoso, quindi mi sono ritrovato davanti a questo 3d e dandoci una breve lettura mi ha subito colpito. Dopo aver letto ben 48 pagine ieri ho deciso di acquistarlo dallo stesso rivenditore da cui lo aveva acquistato audrey81 , fortunatamente grazie ad un coupon di ebay che mi offriva il 15% di sconto su tutti i prodotti di elettronica l'ho pagato solo 158€, adesso aspetto che venga spedito e intanto comincio a dare un occhiata al 3d che riguarda il modding . Non vedo l'ora che arrivi e spero che potrò anche io condividere con voi l'interesse molto elevato che avete nei confronti di questo dispositivo

  14. #480
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti , da un po di tempo avevo intenzione di acquistare un tablet ma non avendo la possibilità di acquistare lo xiaomi mipad ho deciso di optare per un tablet meno costoso, quindi mi sono ritrovato davanti a questo 3d e dandoci una breve lettura mi ha subito colpito. Dopo aver letto ben 48 pagine ieri ho deciso di acquistarlo dallo stesso rivenditore da cui lo aveva acquistato audrey81 , fortunatamente grazie ad un coupon di ebay che mi offriva il 15% di sconto su tutti i prodotti di elettronica l'ho pagato solo 158€, adesso aspetto che venga spedito e intanto comincio a dare un occhiata al 3d che riguarda il modding . Non vedo l'ora che arrivi e spero che potrò anche io condividere con voi l'interesse molto elevato che avete nei confronti di questo dispositivo
    Ti do il benvenuto e speriamo di poterti annoverare tra i nostri più assidui e partecipati attori del forum.
    Grazie e buono studio.

    Sante aka instancabile/uNaNONIMO

  15. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    NexosAion (28-08-14)

Pagina 48 di 112 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy