Ottimo! Immagino si faccia tranquillamente con un dremel o simili, o anche meno, giusto? Per il resto aderisce perfettamente?
allora su cube che un 8 gb e 2 ram vado trq su antivirus?? pensavo a un comodo...ma è completo? boh? non voglio troppi programmi per firewall, ecc..
il tablet in originale che broswer ha?? è buono? lo lascio, o scelgo altro? pregi e difetti??voglio usare solite app da google play. gmail, fb, instagram, ebay...ecc
Ultima modifica di audrey81; 27-08-14 alle 10:24
è compatibile con mhl. opinioni?? funziona bene? tutto ok??allora posso prendere quel aggeggio? Micro USB OTG SD TF Card Reader HUB MHL To HDMI TV Adapter ( da cercare su ebay, non mi fa inserire link) dovrebbe andare bene?
E' vero che il "fai da te" può dare molte più soddisfazioni del "pronto per l'uso", ma esistono custodie ad hoc per il nostro talk9x nello stesso stile e con le stesse funzioni di ipadair.
Questo il riferimento su ali Androidiani.com - La più grande community italiana su android. aliexpress.com/item/-/1963715353.html (attenzione allo spazio dopo il www!). Esiste di tanti colori.
Io l'ho e appena posso posto delle fotografie. E' veramente gradevole e funzionale. L'unico problema che penso si presenterà anche con custodie ipadair magnetiche è che può indurre spegnimenti involontari del tablet. A mio parere la colpa non è della custodia ma probabilmente dei sensori magnetici molto sensibili...proverò a vedere se si possono calibrare.
Arcadia73 (27-08-14)
attendo le vostre risposte a domanda di prima...però ho un problema che spero qc mi aiuti (manda link ecc) io vorrei usare la connessione del mio pc...pc va con la chiavetta wind (scheda wind) io ho un smartphone e per esempio non sono mai riuscita a connettermi a questa connessione. non so come impostare pc ne smartphone in questo caso toccherà a cube 9x. qc mi puo aiutare??ho windows 7
(in contrario quando connessione nel smartphone è attiva comp la riconosce, e si connette)
Dopo aver guardato un po' qua e la' per fami un'idea di quale tablet acquistare mi sarei deciso su questo visto il rapporto prezzo/prestazioni, sulla qualita' si vedra'. Facendo un po' di ricerche mi sarei orientato ad acquistarlo su aliexpress/Shenzhen OKQI Electronics Mall. Ho ancora alcuni dubbi e precisamente:
- il modello corretto e' "Cube Talk 9X U65GT MT8392 Octa Core 2.0GHz Tablet PC 9.7 inch 3G Phone Call 2048x1536 IPS 8.0MP Camera 2GB/32GB Android 4.4", perche' a volte viene tralasciato nella descrizione U65GT;
- i modelli sono da 16/32 Gb ROM con 2 GB memoria, quale sarebbe la differenza?
- la batteria e' sostituibile?
Naturalmente se avete qualche suggerimento su dove si potrebbe acquistare e' bene accetto.
Grazie per le eventuali risposte.
Felice possessore di tab U65GT // cubot X9
scusa ma:
1. usata solo una abbreviazione..."qc"...non mi sembra una tragedia...da essere cosi pungente..
2. non so nemmeno cosa cercare ...ho provato mille volte (da un bel po' di mesi)a trovare "QUALCOSA" ma mi dava solo connessioni lan (o come diavolo si chiamano, quelli di rete fissa )
perciò se riuscivo a trovarmelo da sola non avrei chiesto qui...non ti sembra?
se mi si puo dare una mano, bene, diro grazie. ...ma nessuno obbliga nessuno. e ciao!
per valker:
io lo sto acquistando da un venditore su ebay italiano (almeno c'è pay pal) è su 179 €.(bianco da 16 gb) mentre nero da 32 ha per qc soldo in piu. sulla batteria non ti so dire nulla. modello è questo, talk 9x o u65gt, ma tu devi guardare caratteristiche...se ha octa core,9.7 " allora modello è questo alcuni infatti non scrivono u65gt. (sono in attesa, pacco è per strada) anch'io scelto questo perche sulla carta ha belle caratteristiche, tipo octa...8 mp di camera. gorilla glas...ecc ecc...