CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 112 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    Comprata custodia pad air. Ci va di misura ma deve essere "operata" comunque funge.[/ATTACH]
    Ottimo! Immagino si faccia tranquillamente con un dremel o simili, o anche meno, giusto? Per il resto aderisce perfettamente?

2.  
    Androidiano L'avatar di nemesis1969

Smartphone
    ZP980+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unnatural Visualizza il messaggio
    Ottimo! Immagino si faccia tranquillamente con un dremel o simili, o anche meno, giusto? Per il resto aderisce perfettamente?
    yes and yes
    attendo quella magnetica.
    Non so se devo attivare qualche funzione particolare. domani provo con una calamita.
    Felice possessore di tab U65GT // cubot X9

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ni.
    E' vero che "ciucciano" molte risorse (ho uno ZP980+, 8core, 2Gb ram che non se ne accorge per niente) ma, installando app anche da market "alternativi" (chi vuole intendere intenda, altrimenti roulotte ), è meglio una controllatina.
    Alcune volte mi è capitato di scoprire malware e/o trajan celati dentro le app (es. tomtom).
    Io consiglio di installarli, testarli e poi decidere se tenerli o no... male non fanno.
    allora su cube che un 8 gb e 2 ram vado trq su antivirus?? pensavo a un comodo...ma è completo? boh? non voglio troppi programmi per firewall, ecc..

il tablet in originale che broswer ha?? è buono? lo lascio, o scelgo altro? pregi e difetti??voglio usare solite app da google play. gmail, fb, instagram, ebay...ecc
    Ultima modifica di audrey81; 27-08-14 alle 10:24

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

è compatibile con mhl. opinioni?? funziona bene? tutto ok??allora posso prendere quel aggeggio? Micro USB OTG SD TF Card Reader HUB MHL To HDMI TV Adapter ( da cercare su ebay, non mi fa inserire link) dovrebbe andare bene?

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

yes and yes
    attendo quella magnetica.
    Non so se devo attivare qualche funzione particolare. domani provo con una calamita.
    E' vero che il "fai da te" può dare molte più soddisfazioni del "pronto per l'uso", ma esistono custodie ad hoc per il nostro talk9x nello stesso stile e con le stesse funzioni di ipadair.
    Questo il riferimento su ali Androidiani.com - La più grande community italiana su android. aliexpress.com/item/-/1963715353.html (attenzione allo spazio dopo il www!). Esiste di tanti colori.
    Io l'ho e appena posso posto delle fotografie. E' veramente gradevole e funzionale. L'unico problema che penso si presenterà anche con custodie ipadair magnetiche è che può indurre spegnimenti involontari del tablet. A mio parere la colpa non è della custodia ma probabilmente dei sensori magnetici molto sensibili...proverò a vedere se si possono calibrare.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mrMauzza per il post:

Arcadia73 (27-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

attendo le vostre risposte a domanda di prima...però ho un problema che spero qc mi aiuti (manda link ecc) io vorrei usare la connessione del mio pc...pc va con la chiavetta wind (scheda wind) io ho un smartphone e per esempio non sono mai riuscita a connettermi a questa connessione. non so come impostare pc ne smartphone in questo caso toccherà a cube 9x. qc mi puo aiutare??ho windows 7

(in contrario quando connessione nel smartphone è attiva comp la riconosce, e si connette)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver guardato un po' qua e la' per fami un'idea di quale tablet acquistare mi sarei deciso su questo visto il rapporto prezzo/prestazioni, sulla qualita' si vedra'. Facendo un po' di ricerche mi sarei orientato ad acquistarlo su aliexpress/Shenzhen OKQI Electronics Mall. Ho ancora alcuni dubbi e precisamente:
    - il modello corretto e' "Cube Talk 9X U65GT MT8392 Octa Core 2.0GHz Tablet PC 9.7 inch 3G Phone Call 2048x1536 IPS 8.0MP Camera 2GB/32GB Android 4.4", perche' a volte viene tralasciato nella descrizione U65GT;
    - i modelli sono da 16/32 Gb ROM con 2 GB memoria, quale sarebbe la differenza?
    - la batteria e' sostituibile?
    Naturalmente se avete qualche suggerimento su dove si potrebbe acquistare e' bene accetto.
    Grazie per le eventuali risposte.

Androidiano L'avatar di nemesis1969

Smartphone
    ZP980+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da audrey81 Visualizza il messaggio
    attendo le vostre risposte a domanda di prima...però ho un problema che spero qc mi aiuti (manda link ecc) io vorrei usare la connessione del mio pc...pc va con la chiavetta wind (scheda wind) io ho un smartphone e per esempio non sono mai riuscita a connettermi a questa connessione. non so come impostare pc ne smartphone in questo caso toccherà a cube 9x. qc mi puo aiutare??ho windows 7
    (in contrario quando connessione nel smartphone è attiva comp la riconosce, e si connette)
    Scusa ma:
    1 - io odio le abbreviazioni cmq tnx fct etc... Parla come mangi
    2 - sei un po' troppo pressante per i miei standard. Usare il tasto cerca non fa male e poi c'è anche google.
    Se ti si può dare una mano, bene. Se lo devo fare per obbligo, no e ciao.
    Felice possessore di tab U65GT // cubot X9

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Scusa ma:
    1 - io odio le abbreviazioni cmq tnx fct etc... Parla come mangi
    2 - sei un po' troppo pressante per i miei standard. Usare il tasto cerca non fa male e poi c'è anche google.
    Se ti si può dare una mano, bene. Se lo devo fare per obbligo, no e ciao.
    scusa ma:
    1. usata solo una abbreviazione..."qc"...non mi sembra una tragedia...da essere cosi pungente..
    2. non so nemmeno cosa cercare ...ho provato mille volte (da un bel po' di mesi)a trovare "QUALCOSA" ma mi dava solo connessioni lan (o come diavolo si chiamano, quelli di rete fissa )
    perciò se riuscivo a trovarmelo da sola non avrei chiesto qui...non ti sembra?

se mi si puo dare una mano, bene, diro grazie. ...ma nessuno obbliga nessuno. e ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

per valker:

io lo sto acquistando da un venditore su ebay italiano (almeno c'è pay pal) è su 179 €.(bianco da 16 gb) mentre nero da 32 ha per qc soldo in piu. sulla batteria non ti so dire nulla. modello è questo, talk 9x o u65gt, ma tu devi guardare caratteristiche...se ha octa core,9.7 " allora modello è questo alcuni infatti non scrivono u65gt. (sono in attesa, pacco è per strada) anch'io scelto questo perche sulla carta ha belle caratteristiche, tipo octa...8 mp di camera. gorilla glas...ecc ecc...

Pagina 46 di 112 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio