CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 52 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 516
Discussione:

[Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il root l'assistenza di EtoTalk consiglia di provare con VROOT, che ha una versione tradotta in inglese.

    Il problema basilare per chi ha Win 7 a 64 bit è la difficoltà a fare comunicare pc e dispositivo con i driver ADB. Solitamente al primo tentativo il dispositivo non viene visto.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non mi fucilate... Ho la bimba con un po' di influenza e non riesco ad avere un ora libera da dedicare alla guida. La bozza l'ho già fatta, devo fare solamente la cartella dei file e le immagini. Datemi qualche altra ora e ve la posto.
    Buona giornata a tutti.

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Non mi fucilate... Ho la bimba con un po' di influenza e non riesco ad avere un ora libera da dedicare alla guida. La bozza l'ho già fatta, devo fare solamente la cartella dei file e le immagini. Datemi qualche altra ora e ve la posto.
    Buona giornata a tutti.
    Ci mancherebbe!
    Qui nessuno fucila nessuno, tutti i contributi di ciascuno di noi sono patrimonio comune ,molto graditi ma mai e dico mai, debbono essere pretesi.
    Ti ringraziamo anticipatamente per quanto vorrai e potrai postare col tempo che ci vuole.
    Auguri per una pronta guarigione per tua figlia.
    :thumbup:

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Se può interessare, su 4pda c'è una nuova mod di Lepi
    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry33200914

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 30-07-14 alle 19:26
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    instancabile (30-07-14)

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Esattamente da qui per la cwm

    https://app.box.com/s/07dqww722srp24vudb2e

    e da qui per il root

    https://yadi.sk/d/fMN0Cy-tVyiS4
    ok però io sto diventando matto per capire come si installa la CWM!!! dalla recovery originale non mi vede il file sulla sd!!!
    e dalla recovery originale il file update del root non me lo fa installare. mi dice error OTA package o qualcosa di simile. Non so più quello che fare. Forse devo scaricare il firmware e sostituire la recovery con la cwm e poi flashare con flash tools????
    Ultima modifica di afillofollifo; 30-07-14 alle 22:12

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afillofollifo Visualizza il messaggio
    ok però io sto diventando matto per capire come si installa la CWM!!! dalla recovery originale non mi vede il file sulla sd!!!
    Allora, devi flasharlo con flashtool; devi prima sostituire il file recovery.img con quello linkato qui sopra all'interno della directory della rom, e poi cancelli il file checksum.ini all'interno della stessa directory, dunque poi vai per flashare però solo dopo aver deselezionato tutto tranne recovery (vado a memoria, scusatemi se sono stato un po' impreciso nelle descrizioni dei dettagli ).
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    afillofollifo (30-07-14)

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Allora, devi flasharlo con flashtool; devi prima sostituire il file recovery.img con quello linkato qui sopra all'interno della directory della rom, e poi cancelli il file checksum.ini all'interno della stessa directory, dunque poi vai per flashare però solo dopo aver deselezionato tutto tranne recovery (vado a memoria, scusatemi se sono stato un po' impreciso nelle descrizioni dei dettagli ).
    Ciao
    semplicemente perfetto. Ora provo ad installare il modulo xposed e gravity box

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dunque. Funziona tutto perfettamente sia il modulo xposed che gravitybox. Per chi non conosce le seguenti app, prima deve installare xposed che essendo una app apk, deve essere scaricata, inserita nella sd del tablet e aperta con un file manager che lancerà in automatico l'installazione. A sistema riavviato, direttamente dalla nuova app xposed si può cercare e installare gravitybox. in alternativa si può scaricare da qui sempre in formato apk. Non ho riscontrato nessun conflitto e ho personalizzato abbastanza il tablet. Per chi fosse interessato, consiglio anche un nuovo launcher anche in alternativa al rinomato nova launcher. Si tratta del file apk del "sony xperia" per sistemi kitkat che propone un launcher minimale in fresco stile sony. lascio il link del launcher dove scaricare il file apk e gli sfondi in tema.
    Xperia Z2 Home-v0.1.apk
    sfondi xperia

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Allora, devi flasharlo con flashtool; devi prima sostituire il file recovery.img con quello linkato qui sopra all'interno della directory della rom, e poi cancelli il file checksum.ini all'interno della stessa directory, dunque poi vai per flashare però solo dopo aver deselezionato tutto tranne recovery (vado a memoria, scusatemi se sono stato un po' impreciso nelle descrizioni dei dettagli ).
    Ciao
    Forse faccio una domanda stupida... ma devo possedere già i permessi di ROOT per fare questo???
    Devo essere sincero ho tentato proprio questa procedura X mettere la "TWRP_2700_LEPI_white".... ma ho la sensazione che non ci ho capito proprio nulla :-(

  13. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    [quote name="instancabile" post=5928550]Allora, devi flasharlo con flashtool; devi prima sostituire il file recovery.img con quello linkato qui sopra all'interno della directory della rom, e poi cancelli il file checksum.ini all'interno della stessa directory, dunque poi vai per flashare però solo dopo aver deselezionato tutto tranne recovery (vado a memoria, scusatemi se sono stato un po' impreciso nelle descrizioni dei dettagli ).
    Ciao
    Forse faccio una domanda stupida... ma devo possedere già i permessi di ROOT per fare questo???
    Devo essere sincero ho tentato proprio questa procedura X mettere la "TWRP_2700_LEPI_white".... ma ho la sensazione che non ci ho capito proprio nulla :-([/QUOTE]
    Per usare flashtools non importa se si ha il root o no.
    Flashtools scrive quello che gli si dice di scrivere: una rom intera (magari già root) con tutti i suoi componenti o solo alcuni di essi.
    Le istruzioni di instancabile da te citate, per esempio, descrivono come scrivere (flashare) la sola recovery (stock o custom)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 8 di 52 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy