CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 94 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno sà se per caso c'è la possibilità di aggiornare a lollipop. Io dopo i primi problemi ... visto che insisto ad usare XP sul pc , mi sono limitato a correggere la ripartizione della rom , la connessione per google chrome , la radio per il unzionamento senza cuffie, e la TWRP_2810LEPI_light.zip . Ed al momento son contento, però mi chiedevo se sapete se si può aggiornare a lollipop. Grazie a tutti
    speriamo!!!!!! stavo cercando un po' su internet ma per ora non ho trovato nulla!!!

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    intanto però sembra uscita la versione 2.0 della rom originale. qui un link molto esaustivo di tutte le rom disponibili per il tablet tra cui la Lepi basata sulla 2.0

    Cube Talk 9X [U65GT] roms/recoverys/mods etc. list - Page 2

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato afillofollifo per il post:

    DrDivXBetaRelease (02-03-15),hatelove (01-03-15)

  5. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma per aggiornarlo alla versione 2.0 mi basta andare in Impostazioni->Informazioni sul tablet->System update?

  6. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afillofollifo Visualizza il messaggio
    intanto però sembra uscita la versione 2.0 della rom originale. qui un link molto esaustivo di tutte le rom disponibili per il tablet tra cui la Lepi basata sulla 2.0

    Cube Talk 9X [U65GT] roms/recoverys/mods etc. list - Page 2
    Mi pare che sia già uscita una versione successiva all'ultima citata nel link: la MIUI6 del 9/2/2015 (nella pagina del link ci si ferma alla versione del novembre 2014).
    Purtroppo però sembra che nessuno abbia installato questa MIUI6, e quindi non si riesce a sapere se ne vale la pena, se ha dei difetti, ecc.

  7. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La MIUI 6 è sempre basata su Kitekat per cui nn molti hanno interesse a metterla. Speriamo che Lollipop sia presto l'aggiornamento per i dispositivi CUBE ce il problema che CUBE nn da informazioni e poi sia il sito principale che il forum è in cinese.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ImPeTo per il post:

    Franti (28-02-15)

  9. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Intanto, dopo avere un po' titubato, mi sono dedicato al root senza cambiare la rom. Con rootgenius e la procedura descitta nella prima pagina di questa discussione non ho ottenuto nulla. Invece è andata a buon fine la procedura che ho trovato linkata nella pagina segnalata da afillofollifo (grazie). La segnalo potesse servire a qualcuno; è facilissimo:
    Cube Talk 9x U65GT ROM based on Cube's V 1.8 firmware of 4 July 2014 - Page 15

  10. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Ma per aggiornarlo alla versione 2.0 mi basta andare in Impostazioni->Informazioni sul tablet->System update?
    Sì, dopo aver fatto il download dell'aggiornamento dal sito del produttore o da qualche altra parte e aver collocato in radice il file update.zip. A quel punto si lancia system update e fa tutto lui.

  11. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio
    Intanto, dopo avere un po' titubato, mi sono dedicato al root senza cambiare la rom. Con rootgenius e la procedura descitta nella prima pagina di questa discussione non ho ottenuto nulla. Invece è andata a buon fine la procedura che ho trovato linkata nella pagina segnalata da afillofollifo (grazie). La segnalo potesse servire a qualcuno; è facilissimo:
    Cube Talk 9x U65GT ROM based on Cube's V 1.8 firmware of 4 July 2014 - Page 15
    Io invece ho seguito la procedura alla lettera (senza aggiornare la rom) ed è andato tutto bene
    Ne approfitto per ringraziarvi per questa guida, visto che sono totalmente inesperta in materia!

  12. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afillofollifo Visualizza il messaggio
    intanto però sembra uscita la versione 2.0 della rom originale. qui un link molto esaustivo di tutte le rom disponibili per il tablet tra cui la Lepi basata sulla 2.0

    Cube Talk 9X [U65GT] roms/recoverys/mods etc. list - Page 2
    Bisognerebbe mettere questo link nel primo post...

  13. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe mettere questo link nel primo post...
    Okkio RAGA che la versione 2.0 è uscita da tanto e ha dato problemi con le prime versioni del tablet.....
    noi tutti aspettiamo una ROM che porti LOLLIPOP un forum molto aggiornato è questo:
    Cube U65GT Talk 9X - Ïðîøèâêè (OS 4.4.2 ) - 4PDA

Pagina 59 di 94 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy