CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 94 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Allora ho avuto il tuo stesso problema... dipende dal caricabatteria!!! Ne ho comprato uno con 5 uscite usb e ogn'una un amperaggio diverso, con alcune uscite ho il oroblema che hai indicato e con altre funziona perfettamente stando in carica :-)

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Confermo... Dipende dalla buona (o cattiva) fattura del caricabatteria. Sono le interferenze che purtroppo dalla rete dei 220v riescono a raggiungere il tablet senza che nessun "filtro" riesca a bloccarle prima.
    Di suo poi c'è anche che il nostro touch è parecchio sensibile (sarà per via delle dimensioni?! Boh!) e forse un tantino un tantino poco schermatino, ma anche questo ci può stare...
    Può darsi che se sei fortunato con un robusto alimentatore di ricambio trovi proprio quello che attenui l'effetto a tal punto che non lo noti più.

4. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

Shiro14 (20-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie tantissimo per la risposta ImPeTo, posso chiederti di che marca e modello è il tuo alimentatore(se si può scriverlo sul forum)e dove lo hai acquistato??? Oppure se puoi dirmi da quanti a quanti ampere partono le uscite usb del tuo alimentatore che così magari provo ad acquistarne uno simile in qualche negozio della mia zona. Perchè io ne ho provati già 4 differenti ma il problema non cambia e vorrei risolverlo visto che vorrei anche riuscire ad utilizzarlo quando è in carica :-(. Se puoi ti ringrazio tantissimo :-) anzi comincio a ringraziarti anche già da adesso lasciandoti un thanks :-D

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Ahhh @Shiro14.... Grazie per il thanks ma hai sbagliato destinatario...lo hai dato a me, dovevi darlo ad @ImPeTo... Rotfl
    Ultima modifica di instancabile; 20-06-15 alle 20:10

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shiro14 Visualizza il messaggio
    Grazie tantissimo per la risposta ImPeTo, posso chiederti di che marca e modello è il tuo alimentatore(se si può scriverlo sul forum)e dove lo hai acquistato??? Oppure se puoi dirmi da quanti a quanti ampere partono le uscite usb del tuo alimentatore che così magari provo ad acquistarne uno simile in qualche negozio della mia zona. Perchè io ne ho provati già 4 differenti ma il problema non cambia e vorrei risolverlo visto che vorrei anche riuscire ad utilizzarlo quando è in carica :-(. Se puoi ti ringrazio tantissimo :-) anzi comincio a ringraziarti anche già da adesso lasciandoti un thanks :-D
    A suo tempo lo comprei su ebay, ho cercato lo stesso articolo ma sono riuscito solo a trovare uno molto simile
    Easyacc 25 Watts 5V/5A 5-Port Family-Sized Wall Charger Multi Usb Travel Portabl | eBay

8. Il seguente Utente ha ringraziato ImPeTo per il post:

Shiro14 (22-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Qualche giorno fà ho avuto la malsana idea di aggiornare il mio tablet dalla versione 1.8 alla 2.0.
    Risultato? Tutto Ok ma rasata di IMEI, nessun problema dico io, ho i backup di tutto imei e nvram.
    Ma come si sà, nulla viene risolto velocemente e purtroppo la partizione nvram corrotta, tutte le prove di ripristino fallite.

Son dovuto partire dalla V 1.0 per ritrovare baseband, rimettere gli imei e nuova rom.
    Qui cado per caso nel forum HTCMANIA dove trovo una rom x il ns u65, mi son detto Ok proviamola.

Semplicemente fantastica, veloce, senza troppi fronzoli ed è aggiorata alla v2.0 20150409.
    Che dire provatela e rimarrete a bocca aperta

Alcune features:
    Caratteristiche

Rom sulla base di 20.150.409 v2.0 ufficiale CUBE
    Applicazioni cinesi rimossi
    Root integrato
    Lingua di Default castigliano
    Aggiunte e corretti numerosi stringhe in castigliano
    Toccare due volte lo schermo per attivare
    Layout per tastiere fisiche costruite
    Supporto OTG
    File system NTFS Support
    Aggiornamenti OTA
    Il supporto dei moduli init.d
    Luminosità minima dello schermo 5%
    Avviso di batteria scarica e di critica del 20% al 10%
    Impostazioni predefinite del sistema profilo ad alte prestazioni> Batteria
    MULTI fino a 8 utenti
    Suono abilitato nella sezione Impostazioni
    Menu di spegnimento per reimpostare la modalità di recupero
    Registrazione dalla schermata del menu off
    Recenti applicazioni ampliato con informazioni dalla RAM in uso, disponibile e il pulsante per chiudere tutte le applicazioni
    Tema base scura, combinando grigio, verde e alcuni popup bianchi (questi dipendono dalle applicazioni)
    Pulsanti Lollipop barra di navigazione stile
    Le icone nella barra di stato stile Lollipop
    Icone colorate mobili reti, contatti e dialer, disponibile nei colori bianco, arancio, verde e blu; selezionabile da Impostazioni> Gestisci SIM
    Tastiera stile Lollipop Google
    Avvisi e impostazioni rapide a tema
    Quattro colonne in regolazioni rapide
    Guardare la barra di stato allineato a sinistra
    Fino a 10 icone di notifica nella barra di stato
    Possibilità di cancellare / share screenshots dalla notifica stessa
    Personalizzato collegamento schermo USB
    Diverse applicazioni con tema scuro (Mail, contatti, messaggi, Dialer, MiXplorer ...)
    Xperia Launcher modificato
    Doppia linea al testo delle icone sul desktop
    Applicazione Lollipop stile pulsante del cassetto
    Possibilità di creare cartelle nel cassetto app
    Possibilità di ordinare, ricercare e disinstallare le applicazioni dal cassetto delle applicazioni
    La barra di ricerca del desktop funziona come un widget normale, permettendo eliminare, spostare o ridimensionare
    Applicazioni e widget predefiniti emulando il lanciatore Cube originale
    Otto slot disponibili nel dock applicazioni
    L'accesso ai desktop, widget, applicazioni e sfondi pizzico gesto dal desktop
    Facile Desktop Management, abilitazione impostato come nessuno di loro casa
    Widgets Gestione, applicazioni e sfondi Xperia
    Fondi Atlantide, con sfondi diversi personalizzati incuidos
    Startup Logo CUBE Parla 9X
    CUBE animazione di boot Parla 9X
    La ROM include anche TWRP Jemmini 2.8.6.0 di recupero, con la riproduzione tema Materialised z31s1g ed esclusivo logo sede di Atlantis da diruix

Vi lascio il link per scaricarla
    ROM U65GT v2.0 ATLANTIS (23/05/2015)

che rom ragazzi

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato meopatacca per il post:

FabioAlan (26-06-15),instancabile (21-06-15),n1gh7m4r3 (21-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shiro14 Visualizza il messaggio
    Scusate, questa è la seconda domanda che faccio in questa discussione, alla prima purtroppo nessuno mi ha dato una risposta ma poi alla fine ho risolto da me installando la rom supersport900 che sto utilizzando da 2 giorni ormai e va benissimo. Unico problema che ho è che, non so se è un problema unicamente mio o di tutti i possessori di questo tablet, quando è in carica il tablet se lo tengo acceso e cerco di utilizzarlo risulta impossibile utilizzarlo.
    Come ti hanno già risposto i mitici @ImPeTo e @instancabile, è un problema di cavo/caricabatteria/schermatura. Per risolvere definitivamente, segui i loro consigli.
    Io ho "risolto" semplicemente lasciando il tablet in carica tutta la notte (quindi in un periodo "morto" - per il tablet, s'intende ); nel caso dovessi usarlo per qualche breve momento, è sufficiente toccare la cornice in alluminio della scocca: farai scaricare a massa la piccola dispersione che si viene a formare e il touch sarà perfettamente fruibile.

12. Il seguente Utente ha ringraziato qtpy69 per il post:

instancabile (21-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta a tutti, capito il problema del touchscreen durante ricarica batteria perchè dava i numeri anche se non ho ancora risolto acquistando altro caricabatterie, però ho appurato effettivamente che è come dite voi persone competenti perchè ho provato ad utilizzare un caricabatterie di un vecchio navigatore che avevo 5v 500mah e mi carica e riesco anche ad utilizzare il touchscreen senza avere problemi, solo che ci mette circa 15 ore a caricare :-( ma ho capito che se acquisto un caricabatterie con un minor amperaggio rispetto al 2 ampere non avrò più problemi. Ora avrei un altro piccolo quesito da porvi :-), allora, io possedendo la versione 32gb del cube ho partizionato grazie alla vostra guida 10gb memoria interna e 16 memoria sd interna, poi ho messo nello slot microsd una sd card esterna da 64gb classe 10 partizionata 40gb fat32 e 18 ext4, ho scaricato 4 giochi gameloft più un gioco di slots e mi sono fatto fuori 9gb di memoria sd interna, poi non contento ho trovato il modo di spostare le cartelle obb con dati e tutto su memoria sd esterna grazie a links2sd(creato collegamento manualmente alla cartella data su ext4) e all'applicazione GL to SD con il quale ho spostato tutti i dati obb dai giochi gameloft su sd esterna e fin qui tutto bene, sono molto contento in quanto memoria interna e memoria sd interna sono praticamente vuote. Piccolo problemino, adesso se con GL to SD tengo le applicazioni collegate smontate dalla memoria SD esterna mi risultano sia memoria interna che memoria sd interna praticamente vuote, dal momento però che collego i dati(con giochi funzionanti al 100%)mi risultano di nuovo quei dati come se fossero fisicamente nella memoria interna ma controllando con root explorer la cartella obb nella memoria sd interna e la cartella data nella memoria interna sono completamente vuote. C'è qualche altra applicazione che voi sappiate che abbia la stessa funzione di GL to SD che possa utilizzare che mi dia la possibilità di lasciare libere completamente entrambi le partizioni interne e non mi occupino più spazio dati???? O magari cè qualcosa che qualcuno può spiegarmi che non ho esattamente capito sull'applicazione GL to SD!!!! Grazie in anticipo, e per la cronaca STAVOLTA SONO RIUSCITO A RINGRAZIARE SENZA FARE ERRORE ImPeTo :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fà ho avuto la malsana idea di aggiornare il mio tablet dalla versione 1.8 alla 2.0.
    Risultato? Tutto Ok ma rasata di IMEI, nessun problema dico io, ho i backup di tutto imei e nvram.
    Ma come si sà, nulla viene risolto velocemente e purtroppo la partizione nvram corrotta, tutte le prove di ripristino fallite.

Son dovuto partire dalla V 1.0 per ritrovare baseband, rimettere gli imei e nuova rom.
    Qui cado per caso nel forum HTCMANIA dove trovo una rom x il ns u65, mi son detto Ok proviamola.

Semplicemente fantastica, veloce, senza troppi fronzoli ed è aggiorata alla v2.0 20150409.
    Che dire provatela e rimarrete a bocca aperta

Alcune features:
    Caratteristiche

Rom sulla base di 20.150.409 v2.0 ufficiale CUBE
    Applicazioni cinesi rimossi
    Root integrato
    Lingua di Default castigliano
    Aggiunte e corretti numerosi stringhe in castigliano
    Toccare due volte lo schermo per attivare
    Layout per tastiere fisiche costruite
    Supporto OTG
    File system NTFS Support
    Aggiornamenti OTA
    Il supporto dei moduli init.d
    Luminosità minima dello schermo 5%
    Avviso di batteria scarica e di critica del 20% al 10%
    Impostazioni predefinite del sistema profilo ad alte prestazioni> Batteria
    MULTI fino a 8 utenti
    Suono abilitato nella sezione Impostazioni
    Menu di spegnimento per reimpostare la modalità di recupero
    Registrazione dalla schermata del menu off
    Recenti applicazioni ampliato con informazioni dalla RAM in uso, disponibile e il pulsante per chiudere tutte le applicazioni
    Tema base scura, combinando grigio, verde e alcuni popup bianchi (questi dipendono dalle applicazioni)
    Pulsanti Lollipop barra di navigazione stile
    Le icone nella barra di stato stile Lollipop
    Icone colorate mobili reti, contatti e dialer, disponibile nei colori bianco, arancio, verde e blu; selezionabile da Impostazioni> Gestisci SIM
    Tastiera stile Lollipop Google
    Avvisi e impostazioni rapide a tema
    Quattro colonne in regolazioni rapide
    Guardare la barra di stato allineato a sinistra
    Fino a 10 icone di notifica nella barra di stato
    Possibilità di cancellare / share screenshots dalla notifica stessa
    Personalizzato collegamento schermo USB
    Diverse applicazioni con tema scuro (Mail, contatti, messaggi, Dialer, MiXplorer ...)
    Xperia Launcher modificato
    Doppia linea al testo delle icone sul desktop
    Applicazione Lollipop stile pulsante del cassetto
    Possibilità di creare cartelle nel cassetto app
    Possibilità di ordinare, ricercare e disinstallare le applicazioni dal cassetto delle applicazioni
    La barra di ricerca del desktop funziona come un widget normale, permettendo eliminare, spostare o ridimensionare
    Applicazioni e widget predefiniti emulando il lanciatore Cube originale
    Otto slot disponibili nel dock applicazioni
    L'accesso ai desktop, widget, applicazioni e sfondi pizzico gesto dal desktop
    Facile Desktop Management, abilitazione impostato come nessuno di loro casa
    Widgets Gestione, applicazioni e sfondi Xperia
    Fondi Atlantide, con sfondi diversi personalizzati incuidos
    Startup Logo CUBE Parla 9X
    CUBE animazione di boot Parla 9X
    La ROM include anche TWRP Jemmini 2.8.6.0 di recupero, con la riproduzione tema Materialised z31s1g ed esclusivo logo sede di Atlantis da diruix

Vi lascio il link per scaricarla
    ROM U65GT v2.0 ATLANTIS (23/05/2015)

che rom ragazzi
    ciao. Ho bisogno del tuo aiuto. oramai è più di un anno che ho questo tab. dopo ever fatto tutti i tentativi per aggiornare lo stesso sono riuscito ad installare la 900, ( anche io ho problemi di carica come l'utente Shiro14 ). Comunque il problema è che non riesco ad installare nessun ZIp tramite recovery. Tu che recovery hai usato? potresti descrivere i passaggi che hai fatto per installare questa Rom?
    Ho bisogno che qulcuno mi aiuti, ho provato anche ad installare la Rom Stock 2.0 tramite il tool, ma continua a rimanere la 1.8.
    Ho già chiesto l'anno scorso in questa sezione, ma nessuno è riuscito ad aiutarmi.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

io avevo ancora una stock rom 1.8 con root e vari fix, avevo la recovery cwm 5504 .
    per aggiornarlo alla nuova rom ho scaricato lo zip e inserito nella sd poi con la cwm ho fatto i wipe ed installato lo zip.

16. Il seguente Utente ha ringraziato meopatacca per il post:

FabioAlan (26-06-15)

Pagina 69 di 94 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio