CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 122 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato. Però c'è ancora il problema dell'audio che ha sempre un fruscio di fondo e rumori elettrici tipo interferenze. Per il resto sembra più reattivo
    Ultima modifica di Blackshadow; 01-08-15 alle 11:17

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Ho letto, ma non credo di aggiornare, il mio tablet va bene ed ho il ROOT. Unico problema è se prende fuoco: per sapere se è tra i difettosi bisogna aggiornare il firmware...
    a quanto ho capito tutti i tablet venduti tra luglio 2014 e luglio 2015 sono difettosi. Io in effetti ho notato che da un po' scalda di più, pensavo fossero i 40° con 90% di umidità della città ma anche a casa dei miei è lo stesso... secondo me con il penultimo aggiornamento hanno aumentato qualche valore del processore

    edit: confermo, il difetto è presente su tutti i tablet prodotti. A quanto pare non è sicuro che ci richiedano indietro il tablet non funzionante, si parla infatti di "disattivazione a distanza", probabilmente ce lo lasceranno brickato e inutilizzabile (ma almeno si potranno prendere pezzi di ricambio)
    Ultima modifica di drop2; 01-08-15 alle 12:45

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non si senbra corretto quello che hai scritto.
    Dopo l'ultimo aggiornamento è possibile verificare quale tipo di batteria hai ( se difettosa o no). La mia per esempio è tra quelle difettose. Poi direttamente dal menu batteria viene aperto un RMA per richiederne la sostituzione.
    Immagino che in un paio di giorni inviino per e-mail le tempestiche per la consegna del tablet sostitutivo.
    Ultima modifica di optical; 02-08-15 alle 01:30

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optical Visualizza il messaggio
    Scusa ma non si senbra corretto quello che hai scritto.
    Dopo l'ultimo aggiornamento è possibile verificare quale tipo di batteria hai ( se difettosa o no). La mia per esempio è tra quelle difettose. Poi direttamente dal menu batteria viene aperto un RMA per richiederne la sostituzione.
    Immagino che in un paio di giorni inviino per e-mail le tempestiche per la consegna del tablet sostitutivo.
    Questo é vero, ma é anche vero che 1) hanno detto che sono interessati i tablet venduti da luglio dell'anno scorso ad oggi (é uscito proprio a luglio 2014) 2) fino ad ora a tutti gli utenti che hanno postato su xda o sul forum ufficiale é comparso il codice Y01
    Secondo me l'unico caso in cui non si debba fare l'rma é che l'utente in questione l'abbia già richiesta a inizio luglio e ricevuto un tablet con la batteria sostituito sostituita

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Questo é vero, ma é anche vero che 1) hanno detto che sono interessati i tablet venduti da luglio dell'anno scorso ad oggi (é uscito proprio a luglio 2014) 2) fino ad ora a tutti gli utenti che hanno postato su xda o sul forum ufficiale é comparso il codice Y01
    Secondo me l'unico caso in cui non si debba fare l'rma é che l'utente in questione l'abbia già richiesta a inizio luglio e ricevuto un tablet con la batteria sostituito sostituita
    Probabilmente dalla produzione ad oggi hanno usato 2 fornitori ed uno di questi ha fornito batterie difettose.
    Mi auguro per nVidia che non siano tutte così...in quanto inviare a tutti un nuovo tablet sarebbe un esborso non da poco.
    Mi auguro solo che magari il nuovo abbia un migliore tasto di accensione e magari qualche voucher per riscattare qualche gioco omaggio per il disagio creato.
    Il problema è abbastanza serio in quanto avvisano proprio di non usare più il tablet una volta scoperto che è fallato.

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sto facendo l'aggiornamento proprio ora. Ho la versione Lte.
    Per sapere se ho problemi con la batteria come devo fare? Da cosa lo vedo?
    A me comunque dura molto e non ho riscontrato problemi di surriscaldamento..

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Questo é vero, ma é anche vero che 1) hanno detto che sono interessati i tablet venduti da luglio dell'anno scorso ad oggi (é uscito proprio a luglio 2014) 2) fino ad ora a tutti gli utenti che hanno postato su xda o sul forum ufficiale é comparso il codice Y01
    Secondo me l'unico caso in cui non si debba fare l'rma é che l'utente in questione l'abbia già richiesta a inizio luglio e ricevuto un tablet con la batteria sostituito sostituita
    Ciao, io ho fatto l'aggiornamento e non mi risulta il codice Y01 bensì B01

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Sul lato sinistro del tablet, scritto molto piccolo, è possibile leggere il S/N da 0410215901781 a 0425214604018 rientra in quelli da sostituire. Altrimenti basta fare l'aggiornamento è sarà segnalato in automatico. Il mio rientra in quelli difettosi, procederò a ripristino totale (tanto i dati andranno persi comunque) e ad aggiornamento per permettere la procedura di sostituzione. Ora sono in ferie e me lo tengo cosi, magari non lo tengo in libreria quando non ci sono ;-)
    'Simpatico' il fatto che il vecchio tablet sarà automaticamente disattivato da remoto quando attivate quello nuovo... mi pare uno spreco, sostituire la batteria non è poi cosi complicato e il vecchio tablet mi sarebbe piaciuto tenermelo
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  10. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobbe68 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho fatto l'aggiornamento e non mi risulta il codice Y01 bensì B01
    Meglio per te, ti eviti una scocciatura, a meno che non si trovi un modo di riattivare i tablet 'difettosi' che nviadia bloccherà... io penso sarà possibile, basta sostituire la batteria e...
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho due tablet, uno versione lte ed uno no, entrambi con la batteria Y01.. Quindi dovrei mandarli via! Ma qualcuno sa se vanno spediti con scatola o altro?

Pagina 21 di 122 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy