Io ho aggiornato. Però c'è ancora il problema dell'audio che ha sempre un fruscio di fondo e rumori elettrici tipo interferenze. Per il resto sembra più reattivo
Io ho aggiornato. Però c'è ancora il problema dell'audio che ha sempre un fruscio di fondo e rumori elettrici tipo interferenze. Per il resto sembra più reattivo
Ultima modifica di Blackshadow; 01-08-15 alle 11:17
a quanto ho capito tutti i tablet venduti tra luglio 2014 e luglio 2015 sono difettosi. Io in effetti ho notato che da un po' scalda di più, pensavo fossero i 40° con 90% di umidità della città ma anche a casa dei miei è lo stesso... secondo me con il penultimo aggiornamento hanno aumentato qualche valore del processore
edit: confermo, il difetto è presente su tutti i tablet prodotti. A quanto pare non è sicuro che ci richiedano indietro il tablet non funzionante, si parla infatti di "disattivazione a distanza", probabilmente ce lo lasceranno brickato e inutilizzabile (ma almeno si potranno prendere pezzi di ricambio)
Ultima modifica di drop2; 01-08-15 alle 12:45
Scusa ma non si senbra corretto quello che hai scritto.
Dopo l'ultimo aggiornamento è possibile verificare quale tipo di batteria hai ( se difettosa o no). La mia per esempio è tra quelle difettose. Poi direttamente dal menu batteria viene aperto un RMA per richiederne la sostituzione.
Immagino che in un paio di giorni inviino per e-mail le tempestiche per la consegna del tablet sostitutivo.
Ultima modifica di optical; 02-08-15 alle 01:30
Questo é vero, ma é anche vero che 1) hanno detto che sono interessati i tablet venduti da luglio dell'anno scorso ad oggi (é uscito proprio a luglio 2014) 2) fino ad ora a tutti gli utenti che hanno postato su xda o sul forum ufficiale é comparso il codice Y01
Secondo me l'unico caso in cui non si debba fare l'rma é che l'utente in questione l'abbia già richiesta a inizio luglio e ricevuto un tablet con la batteria sostituito sostituita
Probabilmente dalla produzione ad oggi hanno usato 2 fornitori ed uno di questi ha fornito batterie difettose.
Mi auguro per nVidia che non siano tutte così...in quanto inviare a tutti un nuovo tablet sarebbe un esborso non da poco.
Mi auguro solo che magari il nuovo abbia un migliore tasto di accensione e magari qualche voucher per riscattare qualche gioco omaggio per il disagio creato.
Il problema è abbastanza serio in quanto avvisano proprio di non usare più il tablet una volta scoperto che è fallato.
Io sto facendo l'aggiornamento proprio ora. Ho la versione Lte.
Per sapere se ho problemi con la batteria come devo fare? Da cosa lo vedo?
A me comunque dura molto e non ho riscontrato problemi di surriscaldamento..
Sul lato sinistro del tablet, scritto molto piccolo, è possibile leggere il S/N da 0410215901781 a 0425214604018 rientra in quelli da sostituire. Altrimenti basta fare l'aggiornamento è sarà segnalato in automatico. Il mio rientra in quelli difettosi, procederò a ripristino totale (tanto i dati andranno persi comunque) e ad aggiornamento per permettere la procedura di sostituzione. Ora sono in ferie e me lo tengo cosi, magari non lo tengo in libreria quando non ci sono ;-)
'Simpatico' il fatto che il vecchio tablet sarà automaticamente disattivato da remoto quando attivate quello nuovo... mi pare uno spreco, sostituire la batteria non è poi cosi complicato e il vecchio tablet mi sarebbe piaciuto tenermelo
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Io ho due tablet, uno versione lte ed uno no, entrambi con la batteria Y01.. Quindi dovrei mandarli via! Ma qualcuno sa se vanno spediti con scatola o altro?