CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

yuntab k107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Non conosco questo errore, dovresti riportare tutto il messaggio che lo accompagna per cercare di capire di cosa si tratta.
    Puoi provare a sostituire questo file di boot (estraendolo dal pacchetto) - LINK e sostituendolo nella cartella del primo firmware che ti ho postato - LINK

    EDIT: Cercando in rete per il nome della scheda madre K107-MB-4.1 2016-5-26 ho trovato anche questo - LINK dove sembra che riporti un firmware per Yuntab - LINK
    Volendo puoi provare ad installarlo con SP Flash Tool - LINK
    In questo caso, se provi, ti consiglio di deselezionare la casella Preloader una volta caricato il firmware.
    Se ricevi l'errore 4032, vuol dire che il firmware probabimente non è per il tuo tablet e quindi lascia perdere.

    EDIT 2: Un'altra opzione per il problema dello schermo nero è quella di modificare un parametro all'interno del file scatter.
    Per far questo bisogna installare il programma Notepad++ LINK
    Aprire il file scatter con Notepad++ e cercare la partizione Proinfo
    Spoiler:

    Cambiare il parametro "is download" (in grassetto) da false a true
    Salvare e ripetere l'operazione di installazione del firmware (ricordandosi di prendere lo steso file scatter modificato)
    Spoiler:


    Credo che più di questo non posso fare. Avevo anche scritto al supporto tecnico del sito http://www.jlinksz.com/ specificando il problema, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
    ciao, ho riprovato ma non cambia niente, sempre schermo nero, su forum russo parlano di modifica del file preloader con un editor hex, ma io non riesco a capire che modifiche vanno fatte.

  2.  
  3. #32
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    su forum russo parlano di modifica del file preloader con un editor hex, ma io non riesco a capire che modifiche vanno fatte.
    La modifica che ti ho spiegato nel post precedente l'hai fatta ?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    La modifica che ti ho spiegato nel post precedente l'hai fatta ?
    si ho messo true, ma dopo questa modifica betool si blocca e si chiude appena scelgo il file scatter

  5. #34
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    si ho messo true, ma dopo questa modifica betool si blocca e si chiude appena scelgo il file scatter
    Per caso, su una delle scocche metalliche che proteggevano i chip, ci stava qualche etichetta sopra, tipo quella sotto spoiler ?
    Spoiler:


    Comunque, sulla base di queste istruzioni http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=84704878 ho creato un archivio con 10 file scatter che si differenziano tra loro per il cambio di una cifra che corrisponde all'uso del display.
    Copiali nella cartella col firmware MTK6735 S107, (assicurati che il file proinfo sia is download: false come prima) e provali ad uno ad uno iniziando dallo 0.

    Archivio scatter modificati http://www.mediafire.com/file/ooajm5...splay.zip/file
    Ultima modifica di JuJu75; 19-12-19 alle 23:12

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per caso, su una delle scocche metalliche che proteggevano i chip, ci stava qualche etichetta sopra, tipo quella sotto spoiler ?
    Spoiler:


    Comunque, sulla base di queste istruzioni http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=84704878 ho creato un archivio con 10 file scatter che si differenziano tra loro per il cambio di una cifra che corrisponde all'uso del display.
    Copiali nella cartella col firmware MTK6735 S107, (assicurati che il file proinfo sia is download: false come prima) e provali ad uno ad uno iniziando dallo 0.

    Archivio scatter modificati modifiche display
    ciao, l'etichetta è presente sul retro della scheda madre, stasera faccio una foto.

    per quanto riguarda il display, ho sostituito il touch screen con uno generico, potrebbe essere la causa?
    non trovavo quello originale.

  7. #36
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il display, ho sostituito il touch screen con uno generico, potrebbe essere la causa?
    non trovavo quello originale.
    Potrebbe, in quanto i touch hanno dei loro driver per poter funzionare.
    Stasera, se posti la foto del'etichetta vediamo cosa possiamo ricavare e di conseguenza se si ripristina o meno il touch.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Potrebbe, in quanto i touch hanno dei loro driver per poter funzionare.
    Stasera, se posti la foto del'etichetta vediamo cosa possiamo ricavare e di conseguenza se si ripristina o meno il touch.
    Ciao, tutti i file scatter che hai inviato hanno dato l'errore 5054 LINK, ho sostituito il file preloader come dicevi, ma nulla.

    ha dato l'errore anche se come vedi dalla foto il file preloader non è selezionato.


    questa è l'etichetta: LINK, ho trovato online la cartella vKB000T, ma il problema persiste.


    queste sono le scritte presenti sul flat del touche che ho inserito: LINk

    grazie

  9. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    Ciao, tutti i file scatter che hai inviato hanno dato l'errore 5054 LINK, ho sostituito il file preloader come dicevi, ma nulla.

    ha dato l'errore anche se come vedi dalla foto il file preloader non è selezionato.


    questa è l'etichetta: LINK, ho trovato online la cartella vKB000T, ma il problema persiste.


    queste sono le scritte presenti sul flat del touche che ho inserito: LINk

    grazie
    Sto seguendo ma la mia esperienza è molto esigua. Attendiamo JuJu75.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #39
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iali Visualizza il messaggio
    Ciao, tutti i file scatter che hai inviato hanno dato l'errore 5054 LINK, ho sostituito il file preloader come dicevi, ma nulla.

    ha dato l'errore anche se come vedi dalla foto il file preloader non è selezionato.


    questa è l'etichetta: LINK, ho trovato online la cartella vKB000T, ma il problema persiste.


    queste sono le scritte presenti sul flat del touche che ho inserito: LINk

    grazie
    Sto scaricando il firmware vKB000T, proverò a modificare il file scatter per il display come indicato nella guida su 4PDA.

    EDIT: da qui scarichi il firmware vKB000T - LINK e questo è il pacchetto con i file scatter modificati - LINK
    @iali scarica questo pacchetto - LINK, estrai la cartella in esso contenuta e prova ognuno dei file scatter presenti al suo interno come se volessi flashare, ma senza caricare alcun firmware. Riporta il messaggio che appare sullo schermo (magari se riesci a fare uno screenshot è meglio) che dovrebbe essere BOOT ERROR oppure uninit failed . Sto trattando questo argomento su 4PDA con un utente che ha preparato il materiale.
    Ultima modifica di JuJu75; 21-12-19 alle 21:15

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Sto scaricando il firmware vKB000T, proverò a modificare il file scatter per il display come indicato nella guida su 4PDA.

    EDIT: da qui scarichi il firmware vKB000T - LINK e questo è il pacchetto con i file scatter modificati - LINK
    @iali scarica questo pacchetto - LINK, estrai la cartella in esso contenuta e prova ognuno dei file scatter presenti al suo interno come se volessi flashare, ma senza caricare alcun firmware. Riporta il messaggio che appare sullo schermo (magari se riesci a fare uno screenshot è meglio) che dovrebbe essere BOOT ERROR oppure uninit failed . Sto trattando questo argomento su 4PDA con un utente che ha preparato il materiale.
    ciao, gli ho provati e mi dà sempre Download finish.

    invece per quanto riguarda gli altri file che mi avevi già indicato, anche loro mi danno download finish, ma lo schermo si accende e rimane nero, ho provato a scollegare il touch che avevo sostituito ma rimane comunque nero.

    con il touch scollegato ho provato ad usare il file scatter che c'era già all'interno della cartella del firmware, lo schermo è rimasto nero, ma il pc lo ha letto e mi ha mostrato le cartelle che ci sono all'interno e cliccando sul pulsante di spegnimento si sente la goccia d'acqua che indica blocco/sblocco schermo. ho riprovato con il touch collegato ma il pc non lo riconosce e non fa nessun rumore.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy