Il market bisogna usarlo sul dispositivo...la richiesta di associare il dispositivo arriva solo dal market online. Se cerchi un'app. Non seguire il link del market ma cerca il nome sul market del pad. Enjoy :-)
Il market bisogna usarlo sul dispositivo...la richiesta di associare il dispositivo arriva solo dal market online. Se cerchi un'app. Non seguire il link del market ma cerca il nome sul market del pad. Enjoy :-)
devi scaricare la versione 3.15 altrimenti non va, l'unica cosa che ho notato da quando e successo che non si loggava più è che ora va solo dal tablet ma se lo. apro dal PC non ha più dispositivi associati
Inviato dal mio GtabComb usando Androidiani App
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ed avrei bisogno del vostro aiuto di utenti esperti. Seguendo le discussioni su questo forum ho acquistato il tablet hannspad sn10t1, con l'iuto di un amico ho installato honeycomb come suggerito nelle vostre discussioni. Le prestazioni sono nettamente migliorate ma ho 2 problemi importanti:
1) youtube rileva il dispositivo come mobile e quindi non riesco a vsiuallizzare molti contenuti
2) megavideo non funziona più (ho scaricato flash ma non cambia niente, arrivato al video in streaming visualizzo una specie di mattoncino lego blu con un punto interrogativo bianco)
Sulla versione di android preinstallata avevo risolto il problema semplicemente selezionando agente utente su Desktop.
Ecco i dettagli del sistema:
Android 3.0.1
kernel 2.6.32.43
Please Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
Non so cosa consigliarti se non quello di trovare app. Alternative sul market, il mio tablet va alla grande con youtube, non sono iscritto a megavideo ma da quello i file in flash funzionano anche il mio sito www.adjsoft.com funziona ma con opera.
tks
hai installato opera mini o opera mobile?
noi abbiamo provato con mobile e non funziona per niente.
Grazie ancora
si, ho installato l'ultima versione disponibile sul market, se non sbaglio la 11.0
CIao a Tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa come rimediare a questo problema.
quando avvio il tablet in modalità recovery con ClockworkMod v2.5.1.1-bekit-0.8 il tablet mi da sotto alla finestra deggli errori che sono:
ClockworkMod Recovery v2.5.1.1-bekit-0.8
E:Can't mount /dev/block/mtdblock4
(Invalid argument)
E:Can't mount CACHE:recovery/command
(Invalid argument)
E:Can't mount CACHE:recovery/log
E:Can't open CACHE:recovery/log
(Invalid Argument)
questa sopra elencata è l'errore che mi da su CWM ho provato ad reinstallare il programma ma nulla da fare poi quando provo a cambiare la ROM il dispositivo nn mi parte più e devo reinstallare la copia oroginale della ROM tramite la procedura di ripristino cosi parte ma con una rom modata no
Aiutoooooo Grazie a Tutti
Opera Mobile.....in opzioni devi selezionare che flash funzioni sempre.....I giochi tipo farmville non sono ancora utilizzabili con dispositivo android