CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Problemi col market? (Acquisto annullato) Gmail non si collega +? Sono tutti problemi di dati utente che per qualche ragione non funzionano.
    Non c'è un'app che gestisca le credenziali e ho provato tutto il possibile dal reset (pulsante) alle accensioni di candeline sul tablet...Nulla!!!!
    Poi con noncuranza (niente backup) accendo con premuto + insieme a power pensando che un superuser deve fare anche gesti insani eteheh, un bel wipe dell'account e puff tutto torna come prima, i dati ci sono, mancano i rekord dei game e gli applicativi presi dal market....
    hai fatto un wipe da recovery.
    precisamente quale voce hai usato?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me il market android non ha funzionato sulla rom cucinata "bomb..qualcosa" per 2 gg, pensavo di non poter più scaricare app (in realtà me le passavo col BT dallo smartphone, poi ieri sera Ha ripreso a funzionare senza alcuna modifica da parte mia, magari era il market che non andava?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Ciao a tutti e piacere!!!

    Mia moglie per il mio compleanno mi ha regalato questo tablet.....mai pensato di comprarlo..ma ben gradito regalo, visto che per lavoro viaggio sempre....sarà un ottimo compagno.
    Ora leggevo alcune specifiche e vedevo che nn supporta divx xvid etc ma solo Mp4 Mov e altri 2 tipi.....sta cosa mi ha spiazzato....è vero???
    Secondo...ho provato a collegare la mia pendrive usb tramite adattatore......ma non la alimenta e non la vede.....sigh!!!

    Ho letto tutto il topic.......interessantissimo....ma ci sono tante sigle e codici....OMG

    Potrebbe qualche anima pia.....scrivermi i passi proprio per un incompetente di android come me...su come modificarlo.....passo per passo......e soprattutto quale e dove prendere la migliore versione sia di rom che di kernel ad oggi???

    un'altra cosa....se lo collego al pc....non c'è un sw di gestione tipo Itunes???

    Grazie mille ancora!!!!!

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Peppens1 : non so che versione hai tu di kernel, e di rom...cmq sul mio tablet c'è la voce da menu testuale (la terza per precisione).....wipe data/factory reset ..crymin, se fosse stato il market guasto, non sarebbe andato neppure sul cellulare....quello che credo sia importante è studiare le credenziali di Android e come si possono ripristinare senza danni le informazioni che usa il tablet per loggarsi....A me per esempio non andava neppure l'app di Androidiani..Dava tutti i forum vuoti non escludo neppure la possibilità di virus... Ermolazza il sistema Android di cui è dotato il nostro tablet, non ha nulla a che fare col blindato ma facile IOS di Apple....Nessun rischio, funzionalità essenziali e facili per chiunque si approcci con l'informatica = apple...Tutto il resto è rischio e sfida anche per chi ci lavora da anni!!Anche io che ho flashato l'impossibile e modificato qualsiasi cosa...ho avuto la mia palpitazione quando ho "modificato" il Tablet...Non è che basta una guida semplice, ci sono passaggi che devi sapere cosa sta facendo e i tempi in cui lo fa....Trovi tutto abbondantemente in questi forum, inutile dire che il tutto invalida la garanzia e che nessuno si prenderà la responsabilità di quello che sperimenta con i propri soldi eheheh comunque un "suntino" posso fartelo in 2 parole (chiaramente le definizioni vanno imparate e anche la terminologia) 1)devi avere i privilegi di root (il sistema non accetta di essere rimaneggiato da chiunque) cerca Z4Root apk e installalo....Esiste poi un file che si chiama clockworkmod ed è la modifica del file system(la kernel il cuore del sistema) per accettare rom diverse dall'originale....scarica lo zip e rinominalo con in update.zip fai ripartire il tutto e collega il tablet al pc..quando lo fai, sul display appare una voce che ti chiede di usare l'usb per modificare i file all'interno del tablet ...a questo punto il pc lo vede come una pennetta usb...copia la rom che desideri nella cartella principale (root) del tablet...spegni!! riaccendi tenendo premuto + e il tasto di accensione apparirà il menù testuale che ti porterà a scegliere la rom precedentemente caricata...aspetta e enjoy
    Ultima modifica di adjsoft; 11-10-11 alle 20:53

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per la usb anch'io sono un po' deluso del fatto che si può collegare solo come unità di memoria di massa...e non ci si può collegare nulla..tipo chiavetta (anche per internet) . La soluzione hardware esiste e si trova quì Mobidapter: SD Adapter for USB Memory Pens la vendono anche in Italia ma costa 70€ sto cercando di capire se il limite è hardware o software...il secondo si può rimediare..con qualche app ..Let me know

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di peppens1


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Calabria
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 52 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adjsoft Visualizza il messaggio
    Peppens1 : non so che versione hai tu di kernel, e di rom...cmq sul mio tablet c'è la voce da menu testuale (la terza per precisione).....wipe data/factory reset
    beh, quella voce io la trovo in recovery, non in honeycomb. e cmq la recovery non dipende dal kernel.
    la clockwork è uguale a prescindere. e cmq pensavo che quella voce fosse da usare solo prima di un nuovo flashing.
    a quanto pare rimuove i dati ( che potrei ripristinare con titanium backup)..... ma lascia la rom....

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Certo che il menù testuale lo trovi solo in recovery..di quello parlavo.. Il resto l'ho dedotto dai post precedenti, "flashare" è un termine usato per programmare memorie flash (eeprom o rom), quello che si fa con il Tablet è al massimo una formattazione dell'ssd interna e installazione del s/o honeycomb o quello che vuoi..ci può stare anche windows95...dopo no perchè i microcodici del processore non sono supportati.Si vocifera su windows8....Per questo quando si parla di flashare si rischia di confondere..

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao Adjsoft...grazie mille......ci provo ovvio..alla fine i miei 11 anni di informatica a qualcosa dovrebbero servire..eheheh cmq seguirò i tuoi passi.

    Per quanto riguarda il problema dell USB vedo che è abbastanza serio..penso che sia un grande limite di questo splendido oggetto...

    E invece per i video??? Riuscite a vederci Divx Mkv etc?

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ...Allora vai alla grande sarà uno scherzo!! I video ..troverai di tutto di più nel market che apparirà dopo l'aggiornamento. Non mi arrendo per l'usb anche se dovessi fare una modifica hardware :-) se non c'è un'app significa che manca un pin sulla scheda madre. Mi raccomando fai test sulla stabilità del sistema e sulle credenziali che bloccano il market, poi chiaramente posta il tutto enjoy :-)

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di adjsoft


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    P.s ho postato le istruzioni dell'update SN10T1 sul forum del mio sito www.adjsoft.com

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy