CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 64 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 638
Discussione:

Hannspree SN10T1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Hannspree SN10T1

    tablet con cortex A9/tegra 10 pollici capacitivo 1024x600, 512 mb Ram 16 giga memoria, Wi-Fi, Bluetooth, Hdmi, porte USB e scheda memoria esterna, il tutto attorno ai 230-240 euro.
    viene venduto con Android 2.2, per ora non ho trovato notizie online di possibili aggiornamenti.

    Sulla carta a quel prezzo non sembra male, qualcuno l'ha visto, l'ha provato, ha notizie in merito?


    Ultima modifica di cambridge; 07-09-11 alle 12:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    piccola e interessante postilla.
    Mi sono imbattuto nel forum di una comunità francese.
    Pare che siano già riusciti a installarci sopra honeycomb e il market originale

    Hannspree SN10T1 [Topic Unique] - Tablet - Technologies Mobiles - FORUM HardWare.fr

    Tuto Pour Roms Honeycomb sur Hannspad | Site des utilisateurs de la tablette android d'Hannspad SN10T1 d'Hannspree

    mi accingo ora a leggere tutta la discussione ( grazie google trnaslator ) e vi segnalerò dovessi trovare qualcosa di interessante.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Preferisco aspettare l'Hannspree SN10T2, dal momento che questo non ha la webcam. Per il resto sembra buono.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sonych per il post:

    renton82 (24-12-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi arriva per settimana prossima lo pagato 209 euro inclus di spes spedizioni da un negozio euronix, è un buon rap qualità prezzo ora vedremo dal vivo come risponde.

    Sono già disponibili delle nuove rom x questo modello con aggiornamento ad android 3

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconquest Visualizza il messaggio
    Ciao mi arriva per settimana prossima lo pagato 209 euro inclus di spes spedizioni da un negozio euronix, è un buon rap qualità prezzo ora vedremo dal vivo come risponde.

    Sono già disponibili delle nuove rom x questo modello con aggiornamento ad android 3
    Bè il prezzo sembra eccellente, così come il tablet, ancor meglio forse del Mediacom Smartpad 810c, dove lo hai comprato?

    Grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami del ritardo nella risposta.
    lo comprato online presso il negozio euronics di Nova a Roma, è arrivato ieri molto veloce non posso lamentarmi e anche ben imballato.
    Il prodotto si presenta bene ha uno schermo da 10'' ecc ecc vi rimando al sito del produttore per le specifiche tecniche, sinceramente prima di comprarlo ho letto di tutto su questo tablet ma su siti stranieri su quelli italiani nulla il deserto ma grazie a un sito tedesco già la rom del mio caro tablet è stata modificata con successo a brevo se vi fa piacere post la guida x l'operazione molto semplice.
    bhe che dire per me è stato un buon primo acquisto nel mondo dei tablet android

    ciaoooooooooooooo

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconquest Visualizza il messaggio
    Ciao scusami del ritardo nella risposta.
    lo comprato online presso il negozio euronics di Nova a Roma, è arrivato ieri molto veloce non posso lamentarmi e anche ben imballato.
    Il prodotto si presenta bene ha uno schermo da 10'' ecc ecc vi rimando al sito del produttore per le specifiche tecniche, sinceramente prima di comprarlo ho letto di tutto su questo tablet ma su siti stranieri su quelli italiani nulla il deserto ma grazie a un sito tedesco già la rom del mio caro tablet è stata modificata con successo a brevo se vi fa piacere post la guida x l'operazione molto semplice.
    bhe che dire per me è stato un buon primo acquisto nel mondo dei tablet android

    ciaoooooooooooooo

    Innanzi tutto grazie per la risposta (lenta o celere che sia stata), per la guida posta pure senz'altro perchè anch'io ho nel mirino questo tablet, se poi si aggiorna ad Honeycomb, penso che lo prenderanno di mira in molti.

    L'unica perplessità che ho e che non riesco a trovarlo su Euronics - Home Page, hai mica il link diretto per effettuare l'acquisto .

    Thanks

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    anch'io ho acquistato questo tablet. Mi sono fiondato in uno dei negozi euronics il primo giorno dell'offerta, inizialmente intenzionato all'acquisto del mediacom smartpad 810c. Non avendolo trovato e in quanto l'unico presente in negozio, a detta del commesso, era stato subito venduto e non si sapeva se e quando sarebbero arrivati gli altri, allora ho "ripiegato" sull'hannspad.
    Sono abbastanza soddisfatto in generale (solidità, assenza di scricchiolii, processore e batteria), avrei però gradito la presenza del market classico, anche perchè con quello in dotazione si trovano veramente poche applicazioni.
    Immagino che con le rom in giro il problema sia stato risolto.
    Attendo anch'io la guida...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si stasera inserisco la guida per inserire la nuova rom sul tablet cm android 3.1


    Inviato dal mio hannspad ST10T1

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    penso di comprarlo anche io questo tablet

Pagina 1 di 64 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy