CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 100
Discussione:

Tablet 10" Android 2.3 Cortex A9 ePad ZT-281

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Mastertravel, a te per caso hanno dato anche un dvd in dotazione con il tablet?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    drcrck ciao,

    Ma la procedura di aggiornamento te l'ha fatta sempre correttamente fino alla fine? Dopo l'aggiornamento rimaneva fisso sulla schermata con il robottino? Che versione di firmware hai preso del modello a 7 ", quella dell' E72 o del C71? Perso per perso prova anche quella del C91, può essere che riparta, non funzionerà il touch(il C91 è capacitivo) ma dovresti farcela ugualmente collegando un mouse.....Fammi sapere!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se hai il dvd, sarebbe oro !! a me non hanno dato nulla! grazie mille


    il primo che ho provato ha eliminato le partizioni e poi ha dato errore. presumo differenze di dimensioni di partizioni stesse. il secondo che ho provato ( altra versione x lo stesso modello ) invece aveva finito correttamente ma il touch non andava...
    il terzo era il 7" era il modello zx-07a 1020.... cmq non parte proprio neanche il bootloader.
    credo xchè anche questo con la risoluzione sia x la 7" ...
    x carità alla cieca posso provare a fare tutto .... cmq ora come ora forse meglio così , sembra morto e sento il venditore :P :P


    cmq attendo info dai vs dvd! grazie mille

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma ho guardato nel mio DVD e oltre a diversi altri modelli, non c'è traccia di qualcosa utile alla tua causa, di firmware per i 10" c'è solo quello dello zt-180 ma l'hardware è completamente diverso, c'è il firmware per il mio modello zx07a, ma quello lo hai già provato.... Ho una cartella predisposta per lo zt-280 ma è vuota, per lo ZT-281 non c'è nulla purtroppo......
    Il primo firmware che hai tentato di usare era quindi quello che ti avevo suggerito? A pensarci, con il secondo tentativo che era andato in porto, invece del touch temporaneamente potevi usare un mouse! Che poi è strano che non funzionasse proprio il touch, dovrebbero essere uguali per i due modelli!

    Se il venditore te lo ripara, insisti perchè ti metta la versione aggiornata 2.3, dato che gli altri lo fanno, mi raccomando!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x il tentativo

    ho provato a mandare una email direttamente a epad.hk , ma ho ottenuto una risposta... generica diciamo ...

    speriamo bene, cmq meglio tutto nero che con un touch e un bootloader non corrispondente, che mi farebbe decadere la garanzia

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quindi al momento niente update previsto per lo zt-281? Peccato perchè ho dato una guardata nelle liste dei feedback del negozio online dove ho comprato il mio, che di zt-281 ne hanno venduti parecchi......Sarà che quelli venduti qui con la 2.3 di Android vanno decisamente meglio e pochi o nessuno ha mai richiesto supporto.

    Per la garanzia hai perfettamente ragione! Meglio così, almeno dovrebbero riparartelo senza fare storie!

    Io comunque ho provato a chiedere all'altro utente Mastertravel se per caso lui l'avesse il DVD, ma non ha ancora dato risposta! Aspettiamo e vediamo, chissà....

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusa se rispondo così tardi. No. Non mi hanno dato un DVD ma un cd che non serve assolutamente a niente se non collegarmi con il sito della casa. Che fra parentesi è talmente scarno che non serve assolutamente a niente ( scusa la ripetizione )

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti....anch'io ho acquistato questo tablet che chiamate zt-281, che è lo zenithink z101......(acquistato dal sito ufficiale)
    e mi trovo molto bene.....se cercate il firmware ufficiale 2.3 lo trovate xxx.mediafire.com/?1qn2kbnx9x2vc

    ciao ciao
    Ultima modifica di doriout; 29-11-11 alle 22:12

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ecco svelato l'arcano! Mi mancava lo z101, che in effetti è lo z102 senza modulo GPS. Girovagando in rete ho trovato anche questo firmware: Zenithink 10inch Z101 (512MB+4GB) android2.3 NO.20111024 - Download service -Firmware software - Huachen Technology Ltd Android 2.3 data 24/10/2011. Drcrck, buone notizie per te finalmente!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già ringraziato nell'altro topic che avevo aperto =P
    il nome del file xò indica zt-280 .... cmq lo provo lo stesso!


    grazie mille!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy