CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 100
Discussione:

Tablet 10" Android 2.3 Cortex A9 ePad ZT-281

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi qualcuno di voi mi puo' aiutare a connettere il tablet al modem wireless e poi a navigare su internet. ho provato in tutti i modo ma nulla. se qualcuno di voi è così gentile da darmi le info ve ne sarei grato.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Si lo so, perchè derivano tutti dall'architettura hardware zt-280, cambiano solo alcuni componenti tipo il touch o la dimensione dello schermo. Speriamo proprio che sia la volta buona!
    Che poi ho letto in un'altro forum in inglese dove un utente con lo z101 come il tuo ha montato il firmware dello z102 come hai fatto tu e gli è andata bene, mah.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

confermo che ............ ....... FUNZIONAAAAA

c'è solo touch da ritarare, ed è bastato collegare il mouse!

grazie mille a tutti!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Perfetto! vado anche ad aggiornare il mio thread con la classifica per chipset con il tuo modello.........

6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

drcrck (30-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe70 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi mi puo' aiutare a connettere il tablet al modem wireless e poi a navigare su internet. ho provato in tutti i modo ma nulla. se qualcuno di voi è così gentile da darmi le info ve ne sarei grato.
    vai su impostazione, wireless. prima metti la spunta per attivarlo, poi cliccki sulla voce subito sotto, "impostazioni wireless". l' in basso trovi la lista delle reti wifi rilevate, tra cui immagino anche la tua. basta cliccarci sopra inserire la password e si collega.

segnalo cmq , x esperienza personale, che alcune versione di android 2.2 mi hanno causato problemi di compatibilità con determinati access point wifi, in particolare della tp-link. avevo risolto upgradando i firmware.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Si risolve spesso anche impostando l'indirizzo IP statico......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si, un'altra soluzione, specialmente se è presente un repeater del segnale, potrebbe essere quella

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

la procedura che mi avete consigliato l'ho già fatta ma niente.. anche perchè il mio modem linksys è stato settato per riconoscere solo i pc con il mac adress e non c'è password, ora io dovrei accedere prima al modem con il tablet mettendo un indirizzo su google, andare nella lista di mac adress ed aggiungere quello del tablet e poi collegarmi normalmente. il problema è che il tablet non si collega al modem per fare questa operazione di settaggio. ho provato a farla con l'altro pc ma non va a buon fine.sto' scaricando il firmware da stamattina visto che lo scarico è lentissimo e provero' ad aggiornare . eventualmente mi idrste cosè questo indirizzo ip statico e dove lo trovo e come faccio ad impostarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

beh il mac dentro la lista dei consentiti devi metterlo x forza da un pc che sia già nella rete
    sicuro di mettere il mac address giusto? il pda ha 2 schede di rete , una wifi e una ethernet. hanno mac address differenti ovviamente. tu devi ricavare quello del wifi dalle impostazioni di rete e poi inserirlo esattamente nel router

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il mac address per wifi l'ho trovato nelle impostazioni telefono del tablet. ora finalmente ho scaricato dal sito della zenithink l'aggiornamento è in rar. ora ho estratto i file , è venuta fuori una cartella zt-update.ora ho visto aprendola che ci sono altrre 4 cartelle rar , che faccio le estraggo o le lascio così?se non ho capito male poi questa cartella la metto sulla sd e riaccendo il tablet premendo simultaneamente - e power. giusto?prima di procedere aspetto una vs. risposta sulla procedura corretta per aggiornare il firmware. grazie per l'aiuto e la comprensione.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio