Dolphin browser è nient'altro che un browser per navigare su internet. Come fai a scaricare le app? Segui forse qualche link? Non saranno forse link alle app gratuite che si scaricano liberamente anche dal market stesso?
ciao a tutti, da un paio di mesi utilizzo un c71 e ne sono soddisfatto, se non fosse per la scarsa ottimizzazione firmware (ICS4), cpu castrata a 800mhz e del microfono penoso
Ho letto che il nuovissimo Ainol7 Aurora, sembra essere di gran lunga migliore (almeno sulla carta visto che ha wifi N, cpu piu' potente -1.2ghz contro 800mhz, 1gb di ram contro 512mb, schermo da 1024x600 ICS contro 800x480 non ICS, migliore batteria).
Confermate? vale la pena di fare un passaggio oppure ci sono altre alternative (sempre da 7")?
Visto che sono abbastanza deciso a flashare che tu sappia posso direttamente mettere la v0.4 oppure devo fare qualche downgrade perché la mia versione ufficiale attuale è già una 4.0.3 e non vorrei fare casini.. Tra l'altro (anche se la purtroppo credo di sapere già la risposta..) c'è modo di far andare rom manager e nandroid come sul telefono in modo da poter fare un backup della rom attuale?
Inviato dal mio novo7_ELF usando Tapatalk
Non devi fare downgrade. Anche il mio elf aveva la 4.0.3 cinese e sono passato direttamente alla nuova rom senza alcun problema.
Inviato dal mio GT-P6210 usando Androidiani App
Io invece vorrei chiedere informazioni sul supporto bluetooth. Qualcuno di voi sa qualcosa di come farlo funzionare? Io ho una chiavetta BT della Trust ma quando la connetto non succede niente.
inviato dal mio Novo 7 Elf usando Tapatalk
la v0.4 è basata sul firmware 4.0.3 dell'Aurora... come tutte le clean per Elf